Strootman: “Sto bene, torno la prossima stagione”

7
633

strootman-trigoria

NOTIZIE AS ROMA – Il centrocampista olandese Kevin Strootman, in occasione della presentazione della Citroen C4 Cactus “brandizzata” con i colori dell’AS Roma, è tornato a parlare della sua condizione fisica e del suo rientro in campo con una breve battuta rilasciata ai cronisti presenti all’evento: “Sto bene, tornerà a giocare la prossima stagione”. Insieme all’olandese anche il giovane Daniele Verde. 

Da segnalare un simpatico siparietto accaduto durante l’evento: un commesso del concessionario durante l’evento ha esposto un cartello riferito al prossimo derby con su scritto: “Purgateli ancora, daje Roma!” che ha suscitato l’ilarità dei presenti, oltre che dei due calciatori romanisti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio della Roma, Pannes: “Siamo in linea con le tempistiche”. Parnasi: “Sarà un grande successo” (COMUNICATO)
Articolo successivoPallotta a Roma per la presentazione del progetto stadio: sarà un evento spettacolare

7 Commenti

  1. Ci manchi tanto l’anno scorso eri un punto di riferimento totale!! L’anno prossimo con lui il Ninja e se DDR mette da parte i suoi problemi e si dedica corpo e anima per la Magica non ce ne per nessuno!!

  2. Questo raga penso abbia una voglia che sposta le montagne … durante il ritiro e alla presentazione dobbiamo caricarlo a molla , lo dobbiamo fa piange per il calore … nota negativa dolorosa e di cui ho molta paura è che se non l’hanno ricostruito ad arte e incappa in un altro infortunio , ha finito de giocà …

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome