STROOTMAN: «La Roma? Ora sono tutti sono entusiasti, ma quando va male…»

0
469

strootman

AS ROMA NEWS  – Il centrocampista olandese Kevin Strootman ha commentato il suo debutto ufficiale con la maglia della Roma, coinciso col 3-0 sul Verona, ad un’emittente televisiva olandese. Queste le sue parole:

«Ora sono entusiasti. Quando va bene è tutto fantastico, quando va male è drammatico. Finora è tutto positivo, non hanno motivi per lamentarsi e sono contento di questo, bisogna fare in modo che rimanga così».

«Il mio esordio? È andata bene, è sempre bello vincere la prima partita presso un nuovo club, davanti ai propri tifosi e in uno stadio dove non hai mai giocato. Siamo stati fortunati a fare tre gol in rapida successione nel secondo tempo. A livello di condizione fisica ero un pò in difficoltà, anche perchè ho fatto soltanto due allenamenti col gruppo e prima di allora mi ero allenato da solo, e questa differenza in campo comunque la noti. Ma come dicevo, è bello giocare con De Rossi e Pjanic accanto, ti mette in condizioni di giocare tranquillo anche tu»

«Com’è giocare con Totti? Beh, lui a Roma è il boss, un grande, no? Ci sa ancora fare. Vedi che gioca in modo un pò diverso rispetto al passato, ma ha sempre una grande visione di gioco e poi allenarsi con uno come lui è bellissimo – ha confessato l’olandese – Se Francesco si occupa anche dei giocatori nuovi e dei giovani? Ci prova, ma non parla una parola di inglese, però un pò col linguaggio dei segni un pò col mio limitato italiano riusciamo lo stesso a comunicare»

(Fonte: Novum tv)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePiris va allo Sporting, ma fino all’ultimo ha sperato in una chiamata della Roma
Articolo successivoROMA – LAZIO, info biglietti: Distinti Sud a 45 euro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome