Strootman va veloce: è già tornato a correre

19
726

STROOTMAN

NOTIZIE AS ROMA – Finalmente una buona notizia per i tifosi della Roma: Kevin Strootman è già tornato a correre. Il centrocampista olandese continua a ritmo serrato il suo percorso riabilitativo, e il fatto che adesso a Trigoria possa anche ricominciare la corsa fa aumentare le speranze di rivederlo in campo già dalla fine di gennaio. Per la Roma sarebbe un acquisto importantissimo. Lo riferisce l’edizione odierna del Corriere della Sera (G. Piacentini).

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta: «Diamo tempo a Rudi»
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “Pallotta vuole dare tempo a Garcia”, LO MONACO: “Ma con quelle parole lo ha indebolito”, CORSI: “Intervista molto strana”, ROSSI: “Doumbia segna a raffica, qualcosa non torna…”

19 Commenti

  1. Se fosse andato da Mariani un anno e mezzo fa, sarebbe già rientrato da quasi un anno. Comunque, meglio tardi che mai. Questo è il nostro leader, quello che dovrà prendere in mano la squadra per il futuro. Forza Kevin!!!!

  2. credo che al ritorno in campo di questo sfortunato grande calciatore gli debba assolutamente essere consegnata la fascia di capitano e non soltanto simbolicamente…

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome