Sturaro, il destino tra Roma e Genoa

0
701

stefano-sturaro-genoa

ROMA CALCIO NOTIZIE (gianlucadimarzio.com) – Il destino di Stefano Sturaro, promettentissimo centrocampista del Genoa, è diviso tra la Liguria e la Capitale. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, il giocatore piace tantissimo alla Roma di Sabatini, che sta spingendo per assicurarsi le prestazione del mediano rossoblu. La trattativa, assicura l’esperto di mercato, è in fase avanzata.

Ma secondo le ultime notizie, anche in caso di accordo tra i due club Sturaro potrebbe restare ancora un altro anno al Genoa: il giocatore, 21 anni, non si sente ancora pronto per il grande salto in un top club come quello giallorosso e preferirebbe farsi le ossa per un altra stagione in una piazza meno pressante come quella di Genova. La soluzione, all’indomani dell’acquisto del giocatore da parte della Roma, potrebbe essere un prestito ai grifoni per il prossimo anno. 

Vai all’articolo originale su gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSPECIALE CALCIOMERCATO ROMA, il punto del martedì sul mercato giallorosso
Articolo successivoRoma – Uçan, trattativa ferma: le ultime

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome