Su Alisson c’è il Liverpool, ma Monchi spera in Sarri

2
615

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Il Liverpool è in netto vantaggio su Alisson, ma la Roma, e il giocatore, attendono un rilancio del Chelsea. Giornate intense per Monchi, che sulla sua scrivania, nelle ultime ore, avrebbe già ricevuto un’offerta dei Reds ( 60 milioni più 10 di bonus), sufficiente per dare l’ok al trasferimento del brasiliano in Inghilterra.

Se non fosse che i giallorossi sperano che, sotto la pressione di Sarri (bloccato al momento tra i pali da Courtois), il Chelsea possa alzare la posta, arrivando a 78 milioni, o, quanto meno, pareggiare quella del Liverpool, visto che la moglie di Alisson — tra le altre motivazioni — spingerebbe il marito più verso Londra. Ma a Londra non giocherebbe la Champions, il numero uno, elemento che lo spinge ulteriormente verso i Reds. Il trasferimento in Inghilterra, a questo punto, è davvero a un passo, con Areola.

Sta intanto un po’ faticando a immergersi nuovamente nella realtà italiana dopo tanti anni al Paris, ma Pastore ha vicino un aiuto speciale. Che si chiama Daniele De Rossi. «Mi piace molto Javier — ammette il capitano della Roma — conosco Sirigu e Verratti e me ne avevano parlato bene. È una persona perbene ed educata. E poi è un giocatore forte, ma avrà bisogno di tempo, di recuperare il ritmo italiano. Al Psg ammazzavano sempre il campionato che era meno allenante, dovrà quindi esser bravo a riprendere i nostri ritmi». Questione di sincronismi, quindi «e di verticalizzazione del gioco da assimilare» spiega il capitano.

(La Repubblica, F. Ferrazza)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteInter, Roma, Napoli: il colpo anti-CR7 si chiama Chiesa
Articolo successivoEterno De Rossi: “M’ispiro a Lebron. Juve avanti, ma…”

2 Commenti

  1. Ferrazza, l’offerta è arrivata sul cellulare di Monchi o su scrivania di Monchi? E’ molto importante questa cosa. Uno dice sul cellulare, che poi viene anche controllato (reatto e violazione di vita privata), l’altro dice alla scrivania, che poi viene spiata da Ferrazza e ancora violazione della vita privata.
    Mettetevi in testa che non sapete niente di niente di cosa pensa, fa, vuole e tratta Monchi e non chiede un opinione a voi.

    (scusatemi per qualche errore di italiano)

    FORZA ROMA

  2. Cara ferrazza ormai sappiamo leggere benissimo dietro le parole che utilizzate.Mah se Monchi non è un bugiardo il prezzo lo fa la Roma chi lo vuole paga quello che ha stabilito la Roma.Certo se il gran colpo lo facesse la Roma “pareggiando + o -” l’ingaggio ad alisson siamo sicuri che andrebbe via?

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome