Su Carrasco anche Juve, Wolfsburg e Tottenham. Ma la Roma è davanti

3
566

ferreira-carrasco

CALCIOMERCATO ROMA (L’Equipe) – Secondo quanto riporta la redazione francese de L’Equipe, Ferreira Carrasco dovrebbe presto lasciare il Monaco dato che il suo contratto è in scadenza giugno 2015.

Molti club europei si sono interessati al giovane belga: Juventus, Tottenham, Wolfsburg e soprattuto la Roma sono sulle tracce di Ferreira Carrasco. I giallorossi sono in vantaggio dato che sembrerebbe che il progetto presentato da Garcia lo abbia conquistato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – GALOPEIRA: ”Con Carrasco e Yarmolenko chiuderei il mercato”, TREVISANI: ”La squadra rivaluta il ruolo di Benatia”, FOCOLARI: ”Ha ripudiato la maglia della Roma”, DI GIOVAMBATTISTA: ”Ma io sto dalla sua parte”, PETRUCCI: ”Iturbe, occhio alle sorprese”
Articolo successivoDi Marzio: ”Iturbe alla Juve, giornata decisiva”

3 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome