Su Destro si inserisce anche l’Inter

0
703

Mattia-Destro

AS ROMANEWS (Leggo, F. Balzani)«A 23 anni non posso più essere considerato un giovane. Basta stare in panchina». Destro non ce la fa più: vuole giocare, da titolare. Nella Roma? Difficile, visto che Garcia dopo il colloquio di capodanno lo ha impiegato appena 9’ con Udinese e Lazio. L’agente di Mattia ieri ha incontrato di nuovo Sabatini per capire le intenzioni della Roma. Il club gli ha ribadito stima, ma il malessere del giocatore è evidente e si percepisce anche in un’intervista rilasciata al periodico “Undici”: «Sono come il 6˚ giocatore nel basket? Preferirei essere finalmente tra i cinque. Vorrei essere tra quelli che iniziano la partita. L’unica cosa che non cambia è il mio impegno. In Italia è difficile trovare spazio per i giovani. Per questo quelli di un certo valore poi vanno all’estero».

Eppure il destino di Destro dovrebbe essere ancora in Italia. A Milano o a Firenze. I rossoneri sono in vantaggio, ma la Roma non accetta scambi (Pazzini o El Shaarawy). Vuole 15 milioni o la formula del prestito oneroso per valorizzare il giocatore. Stesso discorso fatto alla Fiorentina che offre Gomez e Neto («Non ci interessa», dice Baldissoni). Tra le due litiganti si è inserita l’Inter, che sta per cedere Osvaldo e vuol far tornare “a casa” l’attaccante marchigiano cresciuto nel club nerazzurro. Soldi che Sabatini vorrebbe reinvestire (probabilmente in estate) per un colpo a sorpresa con Luiz Adriano e Jovetic in cima alla lista, mentre per il presente si seguono Lens e Konoplyanka. È fatta per il riscatto di Paredes (4,5 milioni) mentre per quello di Nainggolan si attendono i soldi della cessione di Jedvaj al Leverkusen.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan, che punture dal Belgio
Articolo successivoEmanuelson-Atalanta, ci siamo: accordo vicino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome