Su Kovacic ed Herrera arrivano smentite da Trigoria

19
811

I DUE CALCIATORI NON INTERESSANO ALLA ROMA – Nella giornata di ieri si era vociferato dell’interesse di Monchi nei confronti di due centrocampisti: il primo è Hector Herrera, 28 anni, del Porto, il secondo è Mateo Kovacic, 24 anni, attualmente al Real Madrid.

Ma stando a quanto riferiscono oggi i principali quotidiani, la Roma ha smentito l’interesse per quei calciatori. Dopo aver acquistato Coric, Cristante, Zaniolo e Pastore, il club capitolino pensa di essere al completo nel reparto centrale della squadra. Soprattutto perchè Gonalons, Gerson e Strootman, calciatori che a inizio mercato apparivano in bilico, sono tutti ancora in rosa.

Monchi quindi considera chiuso il mercato a centrocampo, salvo però eventuali uscite. Strootman viene corteggiato dal Marsiglia di Rudi Garcia, Gerson piace a Sampdoria e Atalanta, meno richieste invece per Gonalons, accostato frettolosamente al Cagliari. Se almeno due di questi calciatori dovessero trovare una sistemazione altrove, allora le cose per il mercato in entrata potrebbero cambiare.

Fonti: Il Messaggero – Il Romanista – Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’Ajax allenta la presa, Ziyech si avvicina alla Roma
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Areola, il presidente del PSG mette il veto sulla sua cessione

19 Commenti

  1. Parere da tifoso.

    Via Gerson e Gonalons per Herrera.

    Anche se avevo detto che su Gonalons ci avrei puntato per la prossima stagione, personalmente preferisco di gran lunga il messicano per caratteristiche e garra.

    Sarebbe lui il perfetto sostituto di Nainggolan, e ci andiamo a guadagnare molto (secondo me).

  2. Quindndi secondo anonimo arriveremo dietro la Juve ,il Napoli ,l’inter ,la lazio, il milan ,il Bologna. Mi domando se riusciremo a salvarci… anonimo ti do un consiglio ,vai a giocare a ping pong insieme a thoir dato che siete gemellati

    • Peggio, st’anno la Rometta lotta co’ la Spal, co’ L’Empoli, vince er derby cor Frosinone, poi cor Sassuolo, cor Chievo. Rometta in piena zona-retrocessione!!!!

  3. anonimo .. da quinto sesto posto ?? .. si diceva la stessa cosa la scorsa estate (e avevi perso salah e paredes entrambi in forma) ieri ho visto la formazione dell’Inter su un Tg .. lasciamo perdere giocatore per giocatore non cambierei nessuno con i loro e in più loro devono ancora cedere per il fpf, noi non abbiamo il problema fpf ..

    • Anche il prossimo anno le prime quattro posizioni in classifica saranno appannaggio di rubentus, napulè, inda e ROMA. Resta da vedere in quale ordine. Anonimo po’ magna’ tranquillo.

  4. Quanto mi piacerebbe una Roma così:

    Alisson (Mirante)

    Karsdorp (Kadebarek) – Manolas (JJ) – Fazio (Marcano) – Kolarov (Santon)

    Cristante (Pellegrini) – Herrera (DeRossi/Gonal.) – Pastore (Strootman/Coric)

    Ziyech (Under) – Dzeko (Schick) – Kluivert (ElSharawii)

  5. Monchi: Herrera lo prendi il prossimo anno a zero, in sostituzione di DDR, e con i soldi risparmiati puoi fare altri acquisti.
    Tifoso: Sì, ma a noi ce serve subito…
    Monchi: Vabbè, se casca a poco lo pjo…

  6. se non rinnova Florenzi altro che cessione di Radja…. quello sarebbe un guaio sul serio. Opinione personale ovviamente

    • Florenzi in questa squadra non parte titolare. Anche perché il suo ruolo sarebbe mezzala,posizione dove sono stati presi pastore e cristante. Se non dovesse rinnovare, me ne farei una ragione, e con la sua cessione prenderei un terzino vero che faccia entrambe le fasce alla darmian o vrsalijko

  7. Lasciate sta l’utente cosidetto anonimo….sara un povero frustato laziale che viene a provocare o peggio sara un quindicenne che avra visto mezza partita di calcio….sicuramente non vinceremo il campionato ma dare alla roma 5 o 6 posto …e’ da delirio
    …saremo sempre tra le prime 4 come avviene da 4 anni.consecutivi
    …io spero x questa proprieta che almeno una coppetta italia si vinca quest anno.almeno i criticoni potranno dire finalmente si e’ vinto dopo 7 anni..non capendo cosa ha costruito la societa roma ..una media company da 300 dipendenti un progetto stadio senza uguali in europa e ovviamente e’ il business park oltre lo stadio quello che dara ricavi tra i 30 e 50 milioni in piu all’anno
    ..ma tanto qualsiasi cosa fa pallotta sbaglia sempre x i criticoni
    ..ve meritare…

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome