ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Solo due giorni fa Eusebio Di Francesco aveva inserito Francesco Totti nella sua formazione ideale di tutti i tempi, rigorosamente schierata con il 4-3-3. L’ex capitano, sistemato sulla fascia sinistra, con Batistuta centravanti e Giggs a destra «per farlo rientrare sul sinistro», è stato compagno di squadra dell’attuale tecnico, con cui ha vinto lo scudetto, ma mai un suo calciatore.
Stuzzicati da questa suggestione di Di Francesco, i bookmaker hanno aperto una scommessa speciale sul ritorno del capitano. Sul tabellone Sisal Matchpoint, infatti, il rientro in campo di Francesco Totti è pagato 100 volte la posta.
(Corriere della Sera, G. Piacentini)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ipotesi suggestiva ma rimarrà tale. Francesco ha fatto la storia e penso che sia più onorevole lasciare il campo alle nuove leve; andarsene da vincitore e non con commenti tipo “è irriconoscibile”. Non se lo merita (un conto è giocare a calcetto o tirare un rigore alla festa di un emiro impaccato di grana).
Ora Francesco ci serve come “presidente” in loco. Deve motivare la squadra con la sua presenza e carisma. Lo so che fa male guardare gli ex compagni giocare e gioire ma devi evolverti Capitano perché la Roma e tutti noi abbiamo bisogno di te.
Discorso tra i più sciocchi che si possano fare. Di una pesantezza e inutilità incredibile!
Partendo dal presupposto che Totti sulla sedia a rotelle potrebbe essere titolare in mezza serie A anche oggi,ricordo che ha superato gli anta e ha la pancetta…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.