SUI QUOTIDIANI – CR7 distrugge l’Atletico, stasera tocca alla Juve. L’Inter cambia: spunta Sarri, si tratta per De Rossi e Nainggolan. Milan, fatta per Musacchio

0
757

IL CALCIO SUI PRINCIPALI QUOTIDIANI – Champions League in primo piano sui giornali di oggi: in attesa della partita della Juventus che stasera sarà ospite del Monaco, ieri il Real Madrid ha ipotecato seriamente la finalissima. Scatenato Cristiano Ronaldo, che ha messo a segno una tripletta da Pallone d’Oro distruggendo i sogni di vendetta dell’Atletico di Simeone.

Ma grande spazio lo trova come al solito anche il calciomercato: sulla Gazzetta dello Sport si parla dell’Inter e del cambiamento che ci sarà il prossimo anno. Per la panchina, oltre al sogno Conte, ora spunta anche l’ipotesi Sarri. Per quanto riguarda invece il rafforzamento della rosa, si trattano due giocatori della Roma: De Rossi a parametro zero, e Radja Nainggolan. Colpo in entrata per il Milan riportato sul portale on line del quotidiano: accordo raggiunto col Villarreal per il difensore Musacchio, agli spagnoli andranno 18 milioni.

Per la Roma invece c’ più spazio sul Corriere dello Sport che preannuncia l’ennesima rivoluzione: addio a Manolas, Nainggolan e Dzeko, in arrivo Kessie, Schick e Pellegrini. (Leggi qui l’articolo completo).

Giallorossi.net – F. Turacciolo

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’Inter pressa De Rossi, il Milan può soffiare Kessié
Articolo successivoRoma, il futuro all’improvviso

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome