SUI QUOTIDIANI – Inter “bum bum”: preso Vrsaljko, Vidal a un passo. Higuain al Milan, ci siamo. Roma, offerta per Suso

116
1363

ULTIME NOTIZIEInter scatenata sul mercato. L’instant team voluto da Spalletti sta per completarsi con altri due acquisti di livello che renderanno i nerazzurri molto competitivi in Italia: stando a quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport è fatta per Vrsaljko (6,5 milioni per il prestito, 17,5 per il diritto di riscatto), decisiva la volontà del calciatore che voleva fortemente tornare in Italia. Vicino anche il colpo Vidal: il Bayern ha aperto alla cessione in prestito con diritto di riscatto del cileno.

Anche il Milan prova a rispondere con un top player: si avvicina infatti Gonzalo Higuain dalla Juventus. Accordo raggiunto tra i due club, ora non resta che convincere il calciatore, non troppo attirato dall’idea di non poter disputare la Champions. Questa la formula: un prestito (18 milioni) con diritto di riscatto (36 milioni). Un diritto che però potrebbe diventare obbligo al soddisfacimento di alcune clausole.

La Roma invece sta provando a mettere in piedi l’affare Suso proprio con i rossoneri, che dopo aver piazzato il colpo Higuain dovranno necessariamente fare cassa. Questa la proposta di Monchi secondo il Corriere dello Sport: Diego Perotti come contropartita tecnica più conguaglio economico a favore della società rossonera stimato in circa 15 milioni di euro.

Redazione GR.net

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStanotte a Dallas contro il Barcellona
Articolo successivoCRISTANTE: “Ho scelto la Roma per la storia e il progetto. L’obiettivo è migliorarmi e giocare il più possibile”

116 Commenti

  1. Capirai, fra il Ninja e Vidal alla Pinetina dovranno allargare il bancone del bar. A Milanello, invece, con l’arrivo di Gonzalo basterà comprare un’affettatrice nuova. E tutta sta gente ultratrentenne costa più di una flotta aerea.

    • Se invece li avessimo comprati noi…folla a Fiumicino vero? Ultratrentenni che costano tanto…ma non mi risulta abbiano chiesto soldi ai tifosi

    • Chico, anche quando Florenzi ha contrattato il rinnovo la Roma non ha chiesto i soldi ai tifosi. Però qui c’era la rivoluzione.
      Fate sempre come vi pare e rigirate le frittate come volete.
      Spassoso.
      Tanto le milanesi arriveranno sempre sotto.

    • Certo che non lo sai.. Lascialii sta so solo cesaroni

      Inter “bum bum”: preso Vrsaljko, Vidal a un passo. Higuain al Milan, ci siamo. Roma, offerta per Suso….

      Cioe noi suso… Ahahahahahahah che spettacoloooo

    • Pseudo romanista Bah, sarà come sempre il campo a dire l’ultima parola sulla bontà del lavoro fatto. E tu, come l’indomani della vittoria contro il Barcellona sei sparito assieme a tanti tuoi compari che si professano romanisti, sparirai ancora.

    • Ti sbagli mai spartito seguo la roma dal 77…mi sa che tu manco eri nato quando andavo all stadio mi spiace per te Caro pseudo romanista ma sopratutto non spariro mai fino a quando sta societa ridicola lasci la roma a Qualcuno competent 10 anni Di chiacchiere e zeru tituli

    • Bah io ci andavo prima di te allo Stadio e dubito fortemente tu sia romanista. Io esultavo e tifavo anche con Giagnoni ed Anzalone perchè ho la Roma nel cuore. Parli di 10 anni senza trofei come se ne vincevamo mille a stagione. Stai bene a Focene acchiappacelafi

  2. Ho tifato Lazio all’ultima di campionato perchè temevo che con i soldi Champions l’Inter si sarebbe rafforzata. Se davvero prende Vrsaliko e Vidal, credo sia la prima antagonista dell’inarrivabile Juve. Strano che sia riuscita a fare un instant team partendo da un debito Fpf maggiore del nostro, facendo plusvalenze con i bruscolini, resistendo alla tentazione di cedere i suoi big (Icardi,Skriniar e Perisic) e avendo anch’essa un presidente straniero non tifoso. Probabilmente non vincerà nulla lo stesso, ma a livello di volontà sta dimostrando ai propri tifosi di volerci almeno provare. Se Icardi fosse stato nostro, l’avremmo spedito altrove da un bel pezzo…

    • Cosa c’entra il fatturato delle proprietà?
      Col FPF le entrate e le uscite dovrebbero comunque bilanciarsi, no? Se l’Inter è riuscita a sistemare il bilancio senza sacrifici(anzi comprando giocatori pronti), forse è stata più brava di noi…
      …a prescindere di quello che sarà il risultato sul campo

    • Suning lo scorso anno ha immesso capitali attraverso sponsorizzazioni ad hoc per la somma che serviva a mantenere la baracca,quest’anno farà la stessa cosa,ma per una cifra inferiore essendosi qualificati in CL,hanno ricavi molto più alti di noi ed i nostri quest’anno raggiungeranno una cifra record grazie al cammino straordinario in CL,ma,proprio perchè straordinario è probabilmente un unicum e,pensa,l’Inter senza nè EL,nè CL ha ricavi maggiori,con la CL ci staccheranno di netto

    • Partiamo dal presupposto che l’Inter falsifica i bilanci, come ?
      Facendo plusvalenze con i primavera che valuta cifre fuori mercato e li riacquista 1/2 anni dopo a cifre superiori anche con rendimenti scarsi ;
      con sponsorizzazioni di partner suning Cinesi che fino ad oggi hanno portato ricavi solo sulla carta, da quello che si dice sono messi a bilancio senza che vengano introitati;
      l’Inter ha un fatturato superiore alla Roma anche senza Champions;
      avrà la rosa risotta in champions ;
      infine voglio vederli sul campo tutti questi fenomeni , a partire dall’allenatore.

    • Chico, quello che ha fatto L’inter è semplicemente spostare i problemi al 2019.
      Si è fatto “prestare” oltre 30 milioni da società amiche (attraverso i giochetti dello scambio dei primavera) che però l’anno prossimo dovrà pagare.
      Ha preso Vrsaliko (ex Sassuolo, 14 partite in Liga nel 2017, 20 l’anno scorso, 3 infortuni gravi, ma ovviamente è il nuovo Cafù) in prestito come Rafinha e Cancelo l’anno scorso, e vedremo
      se potrà riscattarlo (idem Politano…).
      Per Vidal aspettiamo, ma non è più quello della Juve.

      E’ una strategia. Valida? Lo diranno i risultati.
      Certo che se per qualche motivo manchi la CL (può capitare) l’anno dopo devi vendere pure le sedie….

    • Non solo: Sparletti è uno che non usa tutta la rosa, fa giocare sempre gli stessi giocatori e arriveranno alla fine completamente esausti.

    • Cioè oltre 125 pollici in su ad un post del genere???
      me sa che oggi hanno sguinzajato i mariolones…

  3. Monchi inadeguato, Sabatini vendeva Marcos a 33 milioni e questo Salah a 42 e non ne azzecca una, al momento mercato inadeguato, batti un colpo Mago Monchi.

  4. È evidente da anni la non volontá di provarci. Per caritá: Pallotta paga quindi Pallotta decide. Ma se non era per la casuale, seppur bellissima, champions dell’anno scorso, ora le cose si mettevano anche peggio. Non ci si lamenti se poi la gente si stanca e si allontana. A chiosa del discorso, noi facciamo chiacchiere da bar ma.la Snai, che di mestiere valuta le varie situazioni per indirizzare le scommesse, da all’inter più credito che alla Roma. E questo la dice lunga.

    • Chi è stanco si allontani pure,la felicità è un diritto.
      Tanto il fatturato della ASR cresce sempre,quindi…..

  5. Suso non mi fa impazzire… Ma almeno non sarebbe titolare inamovibile e si alternerebbe bene con Under in modo tale da non fermare la crescita del turco. Un Baely poi a quelle cifre sarebbe titolare e Under magari non avendo continuità potrebbe perdersi. L’istant team dell’inter va bene quest’anno e non è detto che vinca qualcosa… Vedremo tra qualche tempo come peseranno questi “vecchietti” sul loro bilancio. Forza Roma!

  6. Occhio chico che adesso arriveranno i professori del tifo invitandodi a cambiare squadra… comunque secondo me anche quest’anno arriveranno dietro in ogni caso ma a lungo andare il discorso sarà diverso…

  7. Monchi: “prenderemo uno più forte”, lo stiamo aspettando, io però già me la vedo la chiusura del mercato, ovvero prendono Tonali (dicono sia forte, non lo metto in dubbio, ma ha 10 anni) dicendoci che è Pirlo e scambiano Perotti (giocatore chiave della Roma) con il lunatico Suso. Spero di sbagliarmi. Dirigenza abile nel gettare fumo negli occhi, una volta senza soldi ci aspettavamo i giocatori affermati, adesso i commercialisti ti dicono che se non ha 10 anni è vecchio, si insegue un futuro che però poi non arriva mai perché il giovine rampollo se funziona lo vendono in un battibaleno. Monchi al momento un fallimento.

    • Più che altro sai una cosa, dark dog? io dico qui da mesi, solo come don chisciotte, che il fair play finanziario sia una giustificazione creata ad hoc per presidenti come pallotta che non hanno la capacità finanziaria per mandare avanti una squadra come la roma.
      Ho sentito dire per troppo tempo che il Milan non avrebbe fatto la Champions, e che l’inter avrebbe dovuto vendere Icardi e perisic per il FFP.
      Il milan giocherà in europa, l’inter non ha venduto nessuno, anzi ha comprato parecchio, e ci ha preso anche un top player.
      Anche lotito pare che sia riuscito a trattenere milinkovic savic: ora, la lazio, ha una squadra forte come la nostra, sicuramente un centrocampo migliore. Ma non potevamo prendere badelj a parametro zero?

      Pallotta e Monchi a casa!

    • Cioè la UEFA avrebbe creato il FPF per dare una mano a Pallotta a far finta di non poter spendere? ma come fai a scrivere enormità del genere?

    • Ciao datzebao (ex Matteo),

      il buon alessandro sente le fesserie di marione e soci, poi legge Inter Bum Bum, se a questo si aggiunge il fattore caldo il gioco è fatto.

      alessandro bum bum.

    • L’inter non ha venduto nessuno:

      Kondogbia (Valencia),
      Nagatomo (Galatasaray);
      Kondogbia e Murillo (Valencia);
      Eder (Jiangsu Suning)

      Fatto bene a venderli?
      Ok, è un altro discorso.

    • È come se la Roma avesse venduto:
      Strootman
      Karsdorp
      Jesus
      Defrel
      Non credo che ci avrebbe perso tecnicamente granché fpf finanziario a parte.
      Icardi
      Perisic
      Brozovic
      Skriniar
      Handanovic
      Quelli forti se li sono tenuti tutti!
      L’unico sacrificio è stato il non riscatto di cancelo ma ora con il croato hanno messo una buona pezza.
      Dzeko
      Nainggolan
      Alisson
      Manolas
      Erano i nostri top e
      2 sono partiti.
      (Dzeko rimasto ma era stato venduto precedentemente anche lui).
      Ora se mi vuoi dire che SULLA CARTA il mercato della Roma è meglio di quello dell’inter allora abbasso le mani.Che la resa sul campo sarà da giudicare può essere vero ma non si può sempre sperare che gli altri stecchino(tipo il milan),a volte sarebbe gradito arrivare a dama per meriti propri.
      Ah già c’è…

    • Appunto, io prima di criticare aspetto di vedere come renderanno i nostri acquisti.

      Per me c’è una falla enorme nel ruolo di regista. Ma N’zonzi non mi convince (e lo dico da sempre).
      In alto a destra mi pare ci sia una gran voglia di bruciare Under. Se prendi il campione Under non gioca più, se non gioca lo bruci.

      Poi se vogliamo dire che Under non è all’altezza, è un altro discorso e se ne può parlare.
      Ma allora meglio venderlo subito che dopo un anno di panchina.

    • Anche l’anno scorso avevamo venduto 2 top player szczesny e Salah ricordami la classifica di fine stagione ? Ricordami com’è andata in champions ?
      P.s. immagino che tu eri tra quelli che frignavano, pari pari ad oggi per le cessioni e per le vedovanze.

    • Che under non sia all’altezza lo dici tu, che la Roma cerchi anche un altro profilo in quel ruolo lo dice Di Francesco in coabitazione con monchi e lo fa da 2 anni.
      Mahrez e Malcom non venivano a fare la panchina ad under anche se soprattutto sugli esterni c’è molta alternanza e spazio per tutti.

    • Anto scusami ma dimentichi il più forte di tutti: SANTON e meno male che non ce lo siamo lasciato sfuggire.

    • c@@o ma siete di coccio a Roma se Pallotta va via la Roma sparisce dentro le buche delle strade, ma lo volete capire o no, nessuno comprera’ la Roma mettetevelo bene in testa a Roma

    • Caro Dark magari prendessero Tonali secondo il mio modestissimo avviso il giovane italiano più forte degli ultimi 15 anni ma temo che non prendano neanche questo.Incassati la botta “Malcom” e i soldi di Alisson, quello si venduto appena spento il televisore dopo il mondiale, inizia l’infinita tiritera sull’individuazione del giocatore “PIU’ FORTE”di Malcom. Monchi ha “toppato lo scorso” mercato ed è ben avviato per ripetersi; il colpaccio magari arriverà a ferragosto ma speriamo che almeno sia sano e pronto per giocare.

    • Inter e Napoli avanti un bel pò? ce la giochiamo con i pecorari! perchè hanno preso badelj?
      ma basta.. ma guardatevi la rosa della Roma, siamo superiori a Napoli e Inter e anche di parecchio, l’inter quest’anno ha le coppe e con 13/14 giocatori voglio vedere che fine fa.
      Il Napoli idem rosa cortissima.
      Poi una cosa non capisco se prendevamo Malcolm, futuro panchinaro del Barcellona eravamo una squadra interstellare, ora siamo diventati una squadra di scarponi.
      La Roma male che va arriva tra le prime tre, con la pipa in bocca.
      E Forza Roma caxxo.

  8. Notevole il mercato dell’Inter, ma con Ronaldo alla Juve al massimo arrivano secondi e si trovano una squadra vecchia.
    Il Napoli è fermo. Ancelotti è bravo ma la vedo difficile fare più dei 91 punti di Sarri con la stessa squadra.
    Il Milan è una incognita. Meno male che gioca anche il giovedì. Se prendono higuain sono cavoli.
    La Lazio purtroppo sta facendo un mercato saggio. Se fanno un grande colpo sono ostici.
    In tutto ciò noi temo che stiamo perdendo un po’ terreno. Dipende tutto da questi ultimi due (sempre più) ipotetici acquisti.

    • La Roma ha preso giovani talenti molto interessanti,ma bisogna vedere quale contributo potranno già dare nelle partite vere e nel campionato come continuità.Non riesco ad immaginare la Roma,bisogna vedere come e quanto tempo impiegheranno i nuovi ad integrarsi,ma,possiamo,comunque,schierare gli stessi 10 giocatori di movimento della scorsa stagione se servirà tempo ai nuovi,la mia più grande paura è che la stagione possa iniziare condizionata da un grande equivoco tattico!L’Inter non è perfetta,la immagino molto solida,ma non ha un giocatore che faccia girare il pallone,Nainggolan non è un trequartista,inteso come suggeritore,ma un incursore abile a sfruttare lo spazio che un attaccante come Dzeko che arretra è in grado di aprirgli,ma loro hanno un attaccante forte dentro l’area che va…

  9. Forse non sai che l’Inter Milan e Juventus hanno fatturati molto più alti della Roma questo incide parecchio quando la Roma non può permettersi un ingaggio da 6/7/8 milioni l’Inter si perché fattura il triplo..questo non significa che Pallotta e povero oppure è colpa sua anzi sta cercando di arrivare più in alto possibile..forza Roma sempre

  10. L’inter l’abbiamo salvata noi Senza la plusvalenza Santon e del ragazzino nell’affare Ninja loro non avrebbero mai evitato il paletto del far play visto che si era vicino alla scadenza Se si voleva dare il ninja al pelato ,bisognava darlo via adesso

    • Hai ragione Cocco ma anche noi avevamo necessità di “plusvalenzare” subito. Il problema è che loro si sono presi Vrsaljiko per sostituire il fenomeno Santon. Che toppa che hanno preso all’Inter….ma chi gestisce il loro mercato? pensa che vorrebbero prendere anche quell’altro ubriacone di Vidal.Per fortuna che abbiamo Monchi, mica ci è cascato con quel pippone di Malcom, a lui non la si fa.

  11. Se arrivasse Vidal col ninja avrebbero due macchine da guerra in mezzo al campo, e Brozovic a dare ulteriore qualità. Noi invece stiamo ancora coi paracarri di Strootman e De Rossi.
    In attacco probabilmente Icardi e Perisic sono i migliori interpreti dei rispettivi ruoli nella Serie A… Ronaldo escluso, forse.
    Il quid in più che ci dava Alisson in difesa non c’è più, quindi i reparti ormai si equivalgono.
    Infine, Di Francesco non mi sembra dia certezze tecniche di livello più alto del pelato, tutto il cammino Champions mi è sembrato costellato da botte di c*lo che capitano una volta nella vita.
    Ad oggi sono avanti, ma un paio di acquisti (o almeno uno) a centrocampo e un’ala destra ci farebbero tornare in posizione vantaggiosa, ammesso che siano di qualità (Thauvin, Kovacic,…

    • Tutti gli anni sempre la stessa storia….l Inter ha i migliori interpreti del ruolo e dallo scorso anno anche il miglior allenatore, però sono sette anni che ci arrivano dietro e per sette anni non sono riusciti neanche ad entrare in CL. Il tutto con fatturato più alto, proprietà miliardarie, sponsor galattici e spendendo di più sul mercato. Ad agosto (quando non se gioca) sono sempre avanti a noi, a Maggio contamo i punti di distacco (due anni fa e l anno prima -25). Come mai sta cosa ? Ah già, noi c avemo avuto na botta de cul@. È da sette anni che ce l avemo…

  12. Chico parole sante di una persona onesta, qui ci parlano di Ronaldo attempato (spettacolare, gia’me lo vedo col bastone nel gelido inverno di Vinovo come Raskolnikov nel tenebroso inverno pietroburghese), Naingolan al bar, pagamento di stipendi (un altro genio sotto un altro articolo, come se all’Inter gli stipendi non li pagassero), un frate francescano ieri diceva che siamo frenetici perché la Roma è apposto così, non servono altri acquisti, peccato che da anni siamo incompleti, oh se le inventano di tutti i colori ma sto specchio scivola sempre più.

  13. Il piano biennale è quello di ripartire con una squadra completa nei due ruoli, fatta di giovani e qualche top e stipendi bassi.
    Monci ha preso 19 giocatori in due anni.
    Ora sicuramente completa la rosa con due giocatori giovani. Barella e Suso. Nessun 30 enne
    W monci

  14. L’istante team ti obbliga a puntare tutto sulla vittoria di qualcosa subito la strategia della Roma è: si punta al galleggiamento in alto per creare con il tempo un team vincente.Il problema è che se con l’istante team non vinci ci hai provato e nessuno ti può dire niente se la Roma non riesce a tenere la linea di galleggiamento l’averci provato non basterá e si cambierà molto”di nuovo”.Al campo l’ardua sentenza a noi non rimane che continuare d’ore e comunque questo a tifare Roma

    • Scusami Paola, ma non sono d accordo. Innanzitutto cosa intendiamo per instant-team ? Una squadra composta da giocatori già pronti, diciamo 27/30 anni, con ingaggi dai 3 milioni in su ? Mi sembra che la Roma lo sia. Infatti negli 11 titolari della scorsa stagione (e al momento anche di questa), a parte Ünder, gli altri hanno minimo 27 anni. Oppure, come intendo io il termine, instant-team e’: compro Ronaldo, compro neymar, Mbappe,di Maria, draxler tutti insieme e provo a vince ? Parlo di giocatori forti davvero, non conta l età che hanno. Beh, in questo caso la Roma non è certo un instant-team, ma non lo è manco l Inter co Politano, nainggolan, perisic,ecc. inoltre, il discorso “faccio all-in sui risultati e se va male, ce riprovo l anno dopo” mica vale per tutti….segue….

    • ….continua…se te chiami psg, Chelsea, Liverpool, real, Barça, Manchester e, a malincuore, ce metto pure la Juve lo fai. Non hanno problemi economici, introiti altissimi, bacini d utenza notevoli, diritti tv e sponsor che coprono gran parte degli investimenti. Per loro, il gioco vale sempre la candela. Anche se non vincono. Per noi è differente, non siamo e forse mai saremo a quei livelli. La realtà è questa. O si accetta, senza dare la colpa per forza a qualcuno, e si continua a tifare per la squadra che abbiamo scelto da piccoli, senza per forza sta a guarda’ quello che fanno l altri…oppure stamo in perenne sofferenza. Detto ciò, ognuno è libero di pensare e fare quello che je pare. Ce mancherebbe…

  15. I giocatori non sono macchine perciò credo che almeno nel girone d’andata la Roma sia avanti all inter e al Napoli perché la Roma non ha bisogno di un amalgama tra giocatori come successo l’anno scorso con l’arrivo del mister..credo che la formazione sia olsen manolas fazio kolarov florenzi de rossi strootman pellegrini dzeko under perotti o el sharawy..

  16. Il piano P di Pallotta é Perculare i tifosi comperando potenziali talenti che una volta confermatisi venderà al primo offerente
    Quindi impossibile vincere manca la base primaria ossia la volontà…

  17. Ogni anno nel momento del mercato ci avveleniamo ehhh se compriamo dei giocatori noi si alza la voce di molti che dicono e chi so’? Se gli stessi fossero stati comprati da indel gobbi e Milan tt a dire fenomeni!!! Non dico che in questi ultimi giorni qualche squadra abbia fatto passi avanti sul mercato rispetto a noi ma la pazienza di attendere fine mercato e tirare poi le somme no? Forza romaaaaa

  18. Chiedo alla redazione di fare una nuova rubrica , un anno fa si diceva …Amedeo lo sta facendo da qualche tempo, sarebbe bello leggere tutte le fregnacce di alcuni partecipanti al forum per ricordargli le bojate che affermavano esattamente un anno fa. Propongo anche di votare il caxxaro del giorno su una lista di 3/5 nomi.
    Oggi voto Ilario per distacco ( leggetevi che diceva dopo gli acquisti del Milan ).
    Ilarioooo dove sei.

    • A proposito di fregnacce e bojate di un anno fa… a proposito di Amedeo.
      Amedeo 20 agosto 2017 alle 20:04
      L’Atalanta da stasera è una squadra “molto modesta”, quando alle 18 era l’Ajax di Kovacs e la Roma una squadrerà dopolavoristi, capitata per caso e allenata da uno scemo. Quando vince (cosa rara) a Bergamo la Roma fa grandi campionati (o arriva prima, oppure seconda). Anche quest’anno sarà così.
      Questa vittoria va dedicata a tutta quella mandria che, dopo Vigo, quando ha giocato la Roma Due, ha ansimato e sbuffato rendendo l’aria, già di per se’ pesante, ancor più pestilenziale.

    • Siamo arrivati terzi, non centesimi col corollario della semifinale CL.

      Il mondo alla rovescia: adesso si rinfaccia a un romanista su un sito romanista di credere nella Roma. aVESSI AZZECCATO IL PRONOSTICO NE SARESTI DOVUTO ESSER LIETO, O NO? Complimenti, davvero. Io auspico una Roma vincente, cosa che dovrebbe esser desiderio di tutti. Invece diventa motivo di scherno.

      Al contrario vostro osteggio gli pseudo tifosi che tifano Roma sperando che perda.
      SEMPRE FORZA ROMA!

    • Caro Amedeo e’ tempo perso . Tutte le estati essi ripetono a memoria lo stesso sermone fatto di previsioni fosche e vaticini negativi finendo puntualmente per essere smentiti clamorosamente . Eppure in qualche modo le figuracce inanellate li dovrebbero rendere piu’ cauti . Invece no continuano imperterriti . Per fortuna portano bene…

    • “Finendo puntualmente per essere smentiti clamorosamente ”
      Sembra sentir parlare un tifoso della Juve dopo anni di successi, non so per che squadra tifi ma la Roma non vince nulla da ben 10 anni.

    • No semplicemente volevi farci credere che la Roma avesse fatto una grande campagna acquisti…
      Purtroppo e sottolineo il PURTROPPO il campo ha detto altro.
      Naturalmente non parlo del calciomercato fino alla sua chiusura ma al momento Juventus ed Inter hanno fatto meglio di noi, mancano 19 giorni aspetto con pazienza i colpi di mercato… Poi sarà io campo a parlare, sperando che parli una lingua diversa da quella degli ultimi 10 anni

    • Una lingua diversa? Negli ultimi 5 anni, le milanesi sono sempre arrivate sotto. Esclusa la Juve, solo il Napoli c’ha superato due volte, facendo però meno bene di noi in CL.
      Fiato sprecato – ha ragione Robbo -, per quelli come voi l’Inter, o il Milan, “ogni anno è più forte della Roma anche se arriva regolarmente dietro” (cit.)

      Invece di blaterare al vento cercate di esser fieri di una squadra che, scusatemi, è nettamente superiore al suo pubblico. Un tempo era il contrario. (lavrò scritto decine di volte, ma vedo che non basta. Siete talmente ripetitivi e che per colloquiare con voi bisogna necessariamente essere banali e monotoni).
      ARI SEMPRE FORZA ROMA! Ogni tanto scrivetelo anche voi, non v’arriva di certo la bolletta a casa.

  19. Chico sono daccordo con te,questa è la realtà,tutti gli acquisti fatti,giovani promettenti sicuramente devono dimostrare di essere titolari,ha quanto pare di titolari non ne vedo!pastore?cristante?lo spero tanto,gli altri?

  20. Settimana decisiva. Andare oltre significherebbe aver fallito tutti i programmi e dover rattoppare certi reparti e/o acquistare per alzare il morale dei tifosi. Il mio pensiero è che fin quando ci sarà De Rossi in rosa a centrocampo non verranno effettuate grosse operazioni. Più percorribile la pista Suso(valido giocatore che non sposta di tanto gli equilibri) anche se non escludo che alla fine potrebbe uscire dal cilindro una sorpresa. Staremo a vedere

  21. povera rometta, il prossimo anno se non comprano un regista e un ala veri ce la lottiamo con la Lazio, cioè devo leggere suso! Suso!? così su quella fascia mettiamo suso e santon e vinciamo lo scudetto. Perchè ora i trentenni non vanno bene, c’è questa nuova moda, che i trentenni non conviene perchè costano troppo per l’età ( come se pagassero i tifosi di tasca loro). Mi ricordo un trentatrenne che quando venne non fece malaccio, ricordo che spaccava le porte…

  22. Sono tifoso della roma quindi mi auguro il meglio per la squadra però sto perdendo la fiducia…vedo l’Inter che doveva cedere che ha preso ottimi giocatori e tenuto i big..la juve non ne parlo nemmeno…noi come al solito vendiamo per 100 e compriamo a 50…pensavo che con lintroito della semifinale e la qualificazione diretta avevano un tesoretto in piu abbiamo venduto naingolan e alisson…perché anche se 30enni gli altri sognano e noi dobbiamo litigare tra tifosi sui soldi…bha forza roma Sempre

  23. Qui non siamo mai arrivati è quello il problema! facciamo sempre una squadra giovane più o meno ogni anno, ma così, al di là di una buona ossatura, non basta a vincere. Diciamo che Sabatini c’ha messo 5 anni a creare una squadra forte ma purtroppo non vincente anche perché in balia del fpf.È così dovremo dare lo stesso tempo a Monchi.Nel frattempo crescerá fatturato, valore della squadra è tutto e se riusciremo a fare lo stadio sarà ancora meglio.È un discorso a lungo forse lunghissimo termine.Per me non è un problema se avessi voluto vincere avrei tifato Juve o real madrid.Solo dobbiamo essere realisti e non riempirci la bocca della parola vittoria,Dirigenti compresi a cui va un bravo perché ha fatto muro e cerca di convincerci ogni giorno che nonostante alisson e naingolan non ci siano…

  24. TORNA A grande richiesta (da me) il festival della canzone di Formello: presenta Anna Falchi; FRANCO STACO IN La foglia di BAMBÙ. ..CON QUELLA FOGLIA DI BAMBÙ BUM BUM BUM…tu me piaciv semp e chiu’bum bum bum…

  25. Se completa con due giovani ottimo. Si ritrova 22 giocatori in competizione, puo avere in panchina tre cambi che ribaltano il risultato finale, entra schick, entra pellegrini, o un coric, etc

  26. Lascia perde quaglietta, sò anni che ce guardate le chiappe, volevi andare in coppa dei campion poporopo poporopo, volevi andare in coppa dei campion popo ropo poporopo

  27. Tanto perche qualcuno parla senza leggere o sapere , Vidal anni 31 l anno scorso 22 presenze e non 45/50 come servono tra coppe campionato ecc ecc , stipendio 7.8 milioni euro netti a stagione un affarone giocatore da 30 partite l anno a 8 milioni e 31 anni , sono contento per l inter altri 3 cosi e il prossimo anno chiudono i battenti o magari vendono giocatori come la juve a 22 milioni e li ricomprano a 26 giocatori che valgono 3 centesimi , io preferisco la mia Roma anche se non sono soddisfatto in pieno sulla campagna acquisti

  28. La Roma è una squadra che lotterà sempre per il 4/5 posto purtroppo questa è la verità! Io ho fiducia in monchi e tutti i giorni spero nel colpo che può farci cambiare il passo e il futuro, purtroppo però più passano i giorni, i mesi e gli anni e più capisco che non arriverà mai! É proprio palese il fatto che la Roma negli anni non si sia MAI rinforzata, il livello è sempre quello!! Vogliamo i top players però abbiamo paura di sborsare più di 30 ml e se ci chiedono 4 ml all’anno cambiamo subito obbiettivo, così purtroppo non si va da nessuna parte!!

  29. Vrsailiko a 25 è un furto , giocatore normale, Vidal bollito , questi acquisti sarebbero un bell’autogol per l’Inter . Scambio Suso-perotti , Diego è più forte ma ha 5 anni di più e a sx siamo già coperti , se accettano 15 mio si può fare

  30. Questi senza un euro comprano giocatori….e noi se compramo Santon…..mha!…un giorno capiterà di giocare con Santon ,Jesus,Pellegrini e marcano…….poi ne riparleremo….la roma guarda,gira intorno e gli altri comprano in un giorno….spero che mi sbagli…..lo spero con tutto il cuore.

    • Dionysus, scusami se te lo scrivo, ma i commenti di questo tipo li trovo inutili (ti sembra possibile la rescissione unilaterale del contratto con la motivazione “scusa, ma s’è liberato Conte”?), offensivi (nei confronti di quel grandissimo professionista qual è EDF) e anche dannosi, perché alimentano un clima di sfiducia nei confronti della Squadra, mettendone in discussione il leader. Critica Pallotta, critica Monchi, critica chi te pare, ma lasciate lavorare in pace EDF e la squadra. Grazie e sempre FORZA ROMA.

    • La mia non è una critica a EDF, che al suo primo anno ha dimostrato di saperci fare.
      E’ un ragionamento.
      Voglio vincere? Sì.
      Allora devo prendere i migliori!
      Conte è meglio di EDF? Secondo me sì (giudizio personale, ovviamente).
      Manco di riconoscenza nei confronti del nostro attuale tecnico? Probabile.
      Ma il calcio cosa è diventato? Business! Spietato! Al limite del cinico.

    • La vediamo in modo molto diverso, ma non importa.
      Ciò che conta sono i fatti: il Chelsea (favorito) di Conte (il migliore) eliminato dalla Roma di EDF. Io quella sera ero all’Olimpico e ho vissuto una serata indimenticabile, grazie anche al nostro grande Mister.

    • Sì. E’ evidente che la pensiamo in maniera differente.
      Mi è piaciuto questo scambio di pareri, anche se non ha fatto cambiare idea nè a me, nè a te.
      E’ stato un confronto civile e di questo me ne compiaccio.
      P.S. Anche io ho esultato e gioito il 31 ottobre 2017.
      Così come sono impazzito quando abbiamo rimandato a casa i Catalani il 10 aprile 2018: una data indimenticabile!

    • Mica puoi dichiarare ciò, se no ti linkano quello che si diceva lo scorso anno per la campagna acquisti del Milan.
      Perché visto che lo scorso a fatica è andata sufficientemente bene in campionato allora per la proprietà transitiva ogni anno sarà così.
      Higuain che è uno che in Italia ha sempre fatto la differenza se si accasa al Milan potrebbe restituire al campionato un’altra candidata alla Champions e poi saremmo 5 squadre per 3 posti.
      E pensare che alla Roma sarebbero bastati solo un paio di innesti mantenendo la stessa rosa e magari cercando di piazzare i così detti “esuberi”.
      Invece via alla girandola del “se” con i giovani che se ingranano…
      Fortuna che gli acquisti degli altri fanno sempre schifo,almeno ad agosto il solito titolo virtuale non ce lo leva nessuno.

  31. Se sarà così peccato per Vrsaljko, giocatore pronto, che conosce alla perfezione il gioco di EDF e che con poco ci avrebbe permesso di sistemare la fascia destra.. e potevamo tranquillamente soffiarlo all’INDA.

    Mercato partito alla grande che si sta impantanando proprio alla fine.. speriamo che le sorprese finali siano di quelle importanti.. diversamente sarebbe come annegare in piscina dopo aver attraversato a nuoto lo stretto di Messina.

    • No ma scherzi che ci fai con quel pippone di vrsaliko, quando noi abbiamo già karsdorp che scoppia di salute, Florenzi centrocampista adattato a terzino che sbaglia 9 cross su 10 e infine santon che è più forte di Cafu e Roberto Carlos.

  32. Pulisic…Neres…Baily…Thauvin…e poi prendi Suso ? Per Diego ! A sto punto perché non Berardi ? E magari Cigarini al posto di Nainggolan che dici !? Monchi bla bla bla… ve siete venduti pure la nonna de Florenzi li mortaccxxxx…pure st’anno. Avidi appannzati senza vergogna !!!

  33. Mi spiegate come fate a di Inter anti Juve con Politano e Candreva con un centrocampo tutto fisico e sensa tattica come quello della Roma lo scorso anno vojo vede chi inventara le giocate vincenti per di più senza panchina e con Spalletti che i cambi lo fa domani

    • Ti faccio un’ipotetica formazione dell’Inter: Handanovic, Vrsaljko, Skriniar, De Vrje, Asamoah, Vidal, Nainggolan, Brozovic, Perisic, Icardi, L.Martinez.

      Na schifezza ve’?

  34. Vrsaljko quello che qua viene definito sega solo perché non è arrivato a Roma è stato definito uno dei migliori terzini destri dal nostro allenatore difra!Ora nemmeno più a lui credete.Non so come andrà l’Inter nel prossimo campionato ma ha fatto una campagna acquisti che se la avessimo fatta noi si griderebbe al miracolo parlando di scudetto.Ricapitoliamo,Nainggolan e Vidal sono ubriaconi che non hanno nulla a che fare con il calcio,higuain un mortadellaro che segna solo nell’alimentari,Cristiano Ronaldo un bollito talmente cotto che si scioglie solo a guardarlo.Non c’è che dire,anche quest’anno ad agosto siamo i favoriti per il titolo anzi stra favoriti.2anni per prendere un esterno alto che ancora non arriva sono più che normali,c’è tempo!Non vi sta bene?tifate Juve piagnoni

  35. Chico vedremo a fine mercato e ti ripeto chi inventa centrocampo troppo fisico va a finire coma la roma l’anno scorso che abbiamo fatto 2 mesi di Blackout perché non riuscivamo a fa goal Perché il centrocampo non funzionava e per me la Roma non è piu scarsa anzi vediamo come sono sti due acquisti invece per me il Napoli il prossimo anno se arriva quarta è già tanto senza sarri e con un Ancelotti bollito e inizieranno senza portiere la vedo brutta

    • Fammi capire,l’ inter che è arrivata pochi punti dietro alla Roma si energizza nei titolari e di conseguenza allunga la panchina ma è un fuoco di paglia.Noi che già dovevamo mettere un esterno alto a destra ed un centrale di centrocampo da due anni e che nei titolari abbiamo dovuto inserire un portiere per forza e pastore al posto di nainggolan(ci abbiamo guadagnato?), Non migliorando quindi le carenze dello scorso anno,siamo perfetti e l’anti Juve.Da cosa nascono queste certezze?dall’allenatore che ha una scia di trofei vinti in passato?da una società che da 8 anni non fa altro che vincere?dalla storia della Roma ricca di successi?Spiegami perché io non ho certezze sui prossimi piazzamenti ma vedo che qualche altra squadra si sta rinforzando molto,non con i giovani per forza.

    • L’Inter è arrivata “pochi punti dietro la Roma” perchè, ovviamente, nella sfrenata corsa a trovare sempre le giustificazioni PER GLI ALTRI, cosa abituale per te, hai mandato in soffitta nove mesi di CL a livelli massimi, contro il nulla nerazzurro.
      SEMPRE FORZA ROMA, ogni tanto non guasta. Non vi arriva una cartella Equitalia, se lo scrivete.

    • “In soffitta 9 mesi di Champions League” quindi senza la Champions mi stai dicendo che la Roma avrebbe fatto gli stessi punti della Juve?di conseguenza quest’anno che l’Inter farà la Champions arriveremo 20 punti sopra al Biscione.

      “sfrenata corsa a trovare sempre le giustificazioni PER GLI ALTRI”
      Si hai ragione,le scuse sono buone solo per la Roma,l’arbitro contro,er palazzo nemico,er vento a sfavore,quei cattivoni dei procuratori;poi certo che higuain è na mortadella e dzeko un fenomeno e kluivert un fuoriclasse e Ronaldo un bollito…la dice tutta.
      Famo così,lo scudetto de agosto è vinto pure quest’anno.Per quello di maggio tra mille scuse ne riparliamo a maggio,quando non ci sarà bisogno di vendere i giocatori della rosa perché siamo facoltosi ma li venderemo lo stesso.

  36. BUM BUM ma bum bum de che????? qualcuno mi deve spiegare come fanno ste squadre a dare certi ingaggi e strapagare certi giocatori sotto vincoli fpf, qualcuno mi spieghi che gioco stiano facendo il milan e la juve insieme da un anno non lo capisco, e qualcuno mi spiega come è possibile che il milan dopo flop di 230 mio l’anno scorso possa ancora permettersi giocatori come higuain a 8 mio l’anno? dai su questa è una bolla che sta per esplodere e finirà MALISSIMO!
    Il milan NON HA VENDUTO NEMMENO UN GIOCATORE QUEST’ESTATE! NEMMENO UNOO!! Hanno ancora kalinic bacca bertolacci andre silva montolivo JOSE MAURI zapata MA DI COSA STIAMO PARLANDO?? è una frode e tornerà tutto indietro con gli interessi credetemi a loro e all’inter che se floppano se trovano 7 teste calde in squadra.

  37. Fabianone lo posso anche fare per i giocatori della Roma ma pastore chi è nun Gioca mai al psg ma cristante è una pippa gioca bene solo perché c’è Gasperini che pippe o ma chi è sto kluvivert va bene solo nel campionato olandese

  38. Ringraziando la Roma per le mega plusvalenze Santon zaniolo l’Inter con vidal ed il ninjia tenendo icardi Perisic è la vera antagonista della Juve.noi stamo a pensa a su so pori noi

  39. Romanisti frignoni cronici e non Romanisti infiltrati nel forum sfogateve adesso che tra un pò inizia il campionato e come l’anno scorso farete i sorci, pronti a ricomparire quando vedrete da lontano un pezzetto de cacio per poi rintanarvi fino alla razione successiva. Tempi duri per voi anche quest’anno.

  40. bum bum 2 colpi e no squadrone ma non stavano un po malino col FPF?
    Cioè chi hanno venduto? Icardi Peresic….o contano le finte plusvalenza fatte con i ragazzi della primavera?
    Siamo su scherzi a parte?….Signori siamo sul campo del ridicolo,della Finction pura
    cosi e tutto lecito non e possibile che l’Inter spenda cosi tanto senza cedere un pezzo da 40mln

  41. Qualcuno dovrebbe spiegarmi quante offerte d’acquisto a titolo definitivo sono piovute sul tavolo dei rispettivi clubs per i presunti toppe players Vidal e Vrsaljko e perché alla fine i due andranno all’Inter soltanto in prestito con diritto (neanche obbligo) di riscatto. Il tempo nel calcio contemporaneo passa velocemente. Anche per i due esuberi di Bayern ed Atletico. Perché di questo si tratta. Quante ca##o di storie. Tifate per chi difende i colori dell’AS Roma, piuttosto!

  42. Amedeo ha detto una cosa sacrosanta,
    la società e la squadra As Roma in questo momento sono 10 gradini sopra il suo pubblico , basta leggere in questo forum quello che sputano tanti presunti tifosi della Roma che preferiscono aver ragione piuttosto che essere smentiti dai risultati positivi della squadra.
    Sfogateve adesso che tra 18 giorni inizia la stagione e come l’anno scorso sarete costretti a qualche rara apparizione.

  43. Ausilio in un’intervista ai primi di giuGNO dichiarava che dovevano vendere per rientrare nel FPF . Poi si sono inventati vendite pompate nel valore, di giovani sconosciuti senza neanche un minuto di gioco in nessuna categoria, se non primavera, al prezzo di UNA SERIE B, o con riscatto che nasconde la provvigione da pagare per il favore alla società amica. Al tempo i nodi verranno al pettine ci auguriamo. I giocatori acquistati erano fortissimi certamente ancora bravi ma PAGATI TROPPO per l’età che hanno (31). La scommessa per l’Inter sarà vincere subito perchè di programmazione per il futuro con i giovani non vi è nulla. Diciamo che il pelato ha ciò che serve per vincere subito ma dimentica il vento contrario dei tifosi romani che ha rinnegato…
    sempre e solo FORZA ROMA

  44. L’ Indaa sta giocando d’azzardo con un all- inn rischiosissimo. Se non rientra almeno in posizione CL sarà fuori per anni. Noi stiamo programmando, ancora ci basta il IV posto e magari Coppa Italia. Ma il futuro è nostro.

  45. dubito che si possano trovare post in cui inneggio i proprietari del Milan o dell’Inter come ho più volte detto di non amare il tifoso commercialista… però tirando una somma dei fatti si nota come l’Inter con un FPF peggio del nostro è riuscita a fare il mercato senza necessariamente vendere i migliori e il Milan che addirittura espulsa dalle Coppe le farà lo stesso e addirittura tratta per Higuain e tiene un Donnarumma con un’ingaggio faraonico (si mille motivazioni vere che cmq rispettano il regolamento del FPF non si possono definire raggiri)… detto c’ho, da tifoso non commercialista, continuo a sperare che anche la prox stagione il campo li determini inferiori a noi nonostante i sicuri aiutini ch riceveranno…
    CeSoloLaRoma!!!

  46. Ci sono tre club italiani che stanno palesemente tentando degli azzardi legati ai risultati di alcune manifestazioni sportive . Potrebbero farcela come invece no . Legare la gestione finanziaria per anni a delle situazioni di campo non dipendenti dalla volonta’ di un Club lo trovo semplicemente demenziale …

    • E se avessero delle rassicurazioni? Tipo Orsato di Schio? L’arbitro di casa Milan fa addirittura il selezionatore! Comunque l’Inter,nonostante un mercato di giocatori dall’età media alta,volendo o dovendo fare plusvalenze,ha giocatori con un valore di mercato alto,Skriniar,Perisic,Icardi,L.Martinez se si rivelerà un crack ed altri che avrebbero,comunque mercato,anche se mi sembra una politica poco lungimirante.

  47. Ca##o,tifiamo roma per davvero,non guardiamo squadre con colori squallidi e stemmi incomprensibili.Possono prendere anche Gesù ma se ve piace così tanto tifatela senza rompere il ca##o alla società,alla squadra e ai tifosi che amano la loro squadra
    Ci sono tanti siti milanisti,interisti,juventini e pensa te pure sbiaditi.Andatece

  48. E se avessero delle rassicurazioni? Tipo Orsato di Schio? L’arbitro di casa Milan fa addirittura il selezionatore! Comunque l’Inter,nonostante un mercato di giocatori dall’età media alta,volendo o dovendo fare plusvalenze,ha giocatori con un valore di mercato alto,Skriniar,Perisic,Icardi,L.Martinez se si rivelerà un crack ed altri che avrebbero,comunque mercato,anche se mi sembra una politica poco lungimirante.

  49. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome