SUI QUOTIDIANI – Nainggolan, l’Inter ci prova. Juve, 230 milioni per il mercato. Berardi vuole la Roma

34
842

GASPORT: “IL CLUB NERAZZURRO TENTATO DAL NINJA” – La Gazzetta dello Sport apre, ma non è una novità, con un giocatore della Roma corteggiato dall‘Inter. Si tratta di Radja Nainggolan: era successo già lo scorso anno, ora la notizia torna prepotentemente in prima pagina. “Nainggolan, l’Inter ci prova”, scrive il quotidiano sportivo milanese in apertura. Ausilio ha incontrato l’agente del calciatore belga, la Roma chiede 40 milioni per lasciarlo partire.

CORSPORT: “JUVE, 230 MILIONI PER IL MERCATO” – L’edizione nazionale del Corriere dello Sport si dedica invece alla Juventus, che starebbe per mettere sul mercato ben 230 milioni di euro per un piano di rafforzamento da capogiro. E’ la risposta dei bianconeri alla mossa Ancelotti del Napoli, che prepara una lista della spesa infinita: Perin, Darmian, Gimenez, Emre Can, Kovacic, Morata e il riscatto di Douglas Costa.

TUTTOSPORT: “ROMA, DOPPIO COLPO KLUIVERT+BERARDI” – Il quotidiano torinese Tuttosport non poteva non occuparsi in prima pagina di Juve mettendo in risalto il duello Ancelotti-Allegri che infiammerà il prossimo campionato. Ma c’è anche il mercato della Roma in apertura: i giallorossi infatti, scrive il giornale, sta preparando un doppio colpo in attacco. Oltre a Kluivert, Monchi vorrebbe regalare a Di Francesco anche Berardi.

BERARDI SPINGE, VUOLE LA ROMA – E l’edizione romana del Corriere dello Sport punta forte proprio sull’attaccante del Sassuolo, che starebbe spingendo sul club neroverde per lasciarlo andare da Di Francesco. Il titolo a tutta pagina è eloquente: “Berardi, Roma sì”. 

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma mette le ali: Kluivert-Berardi
Articolo successivoSì Roma, sei da applausi. Ma ora è tempo di vincere

34 Commenti

  1. Bingobongo.com
    Il procuratore italo onduregno Manuel Pedro Straccia Rolo, ex socio del celeberrimo Avv. Rubén Sola, proprietario nonché diesse del Deportivo Roça Cencia, ha stilato la lista della spesa della LO.TA. Srl (Lotito & Tare).

    Il mitico e redivivo portiere partenopeo Pino Taglialateglia, di cui si erano perse le tracce in Belize ove aveva aperto un chiosco pizzeria sulla spiaggia, i laterali Virgilio Auricchio e il calabro newyorkese John Provola, il centrale capoverdiano norvegese Erik Grö Viera, poi a seguire il casertano Pino Mozzarellone, il corso svedese Björn Skå Morza, gli oriundi del New Jersey Tom Grana e Joe Puzzone, il brasiliano Toninho Certosinho, l’ex giallorosso Alessandro Crescenza, l’ex deputato Gianni (Sotti) Letta e il coach Pep Robiola.

  2. Tutti a parlarne male ma Kluivert è Berardi come Riserve per Under e ElSha non le vedrei male
    Poi a completare il tridente la coppia Dzeko Schick
    A me come attacco schifo non farebbe per niente
    Poi la fuga sul Ninja non la commento nemmeno
    La m*rda si commenta da sola

    • Sarà, ma io uno tra Berardi, Under, Schick ed eventualmente Florenzi a giocare alti sulla destra non la vedrei male…. Avresti 4 giocatori molto differenti da alternare secondo gli avversari e i momenti… Se prendi Berardi con la giusta modalità (il Sassuolo è caro MA sa anche che se c’è uno che può rilanciare Berardi è DiFra) si potrebbe trovare la giusta formula che permetta a tutti di essere contenti senza impegnare, per la Roma, subito una cifra eccessiva e quindi riservare le risorse per altri ruoli ed avere si una scommessa, ma comunque uno che appena 3 anni fa (a 20 anni) ha segnato e fatto tanti assist (15 gol e 11 assist). Oltretutto ti riempie una casella dei “giocatori di scuola italiana” che hai vuota.

  3. Per un 433 così composto:

    Taglialateglia
    Auricchio
    Provola
    Grö Viera
    Mozzarellone
    Skã Morza
    Grana
    Puzzone
    Sotti Letta
    Certosinho
    Crescenza

    All. Pep Robiola

  4. il CdS,noto House-Organ di Pallotta,è addirittura imbarazzante nella sua dimensione Bostoniana:
    Vi ricordo che dopo lazio-inter,l’Alfiere Giallorosso Vocalelli ha titolato “INTER NELLA STORIA”
    invece dopo Barcellona-Roma ha scritto “CHE SERVA DA LEZIONE A PALLOTTA”,dando la Roma già per eliminata e “dimenticandosi” di rettificare e scusarsi per la gigantesca figura di m€rd@ dopo il 3-0 del ritorno.

    Ho scritto a Vocalelli sulla questione.
    Ovviamente si è ben guardato dal rispondermi.

  5. Si vabbè!!!! L’ Inter non riesce a riscattare Rafinha e cancelo e può permettersi Naiggolan? Giornalai!!! Pur di vendere scriverebbero di tutto.

    • ciao max, non possono perchè dovrebbero riscattarli entro giugno, hanno una scadenza, mentre a radja o altro possono trq farlo a luglio o agosto. E’ quando contabilizzi che ha importanza, se ricordi anche la nostra società fu costretta a fare cosi. Pensiamo in casa nostra, vogliono radja? bene, pagate cash e senza rate.

  6. Continua la storia : L’ultimo albero rimasto sulla terra. Il vassallo Vocalelli, dopo esser venuto a conoscenza della misera fine del suo collega LAUDISA, deciso a vendicarsi DI reca nel territorio dove e’successo il fattaccio. Ma ci va con i rinforzi, al suo seguito un Inter battaglione di vassalli armati, composto da Zucchelli,ferrazza,PINCI,BALZANI, valdiserri,FOKOLAZZIO,melli,Orsi,Mattioli,Renga, poi una mezza sporca dozzina di mariones, soldati addestrati dalla buonanima del sergente maggiore Artman.segue…

  7. quasi niente di nuovo su ste notizie , andate a rivedere gli anni passati (cambia sia la data dell’anno e qualche nome nuovo da aggiungere alla lista tanto per gradire) copia e incolla degli anni precedenti i nomi gli stessi so’ anni che su kevin ,radja ,son appetipbili per le squadre del nord , avolte aggiungono florenzi ,dzeco o pellegrini o il faraone o diego perotti tanto per rendere tutto nuovo cio’ che è gia’ vecchio e stantio

  8. L’inter der maiolica credo che siano tutti comici…loro non hanno un idea di nulla….ahahahah a maiolica mica incontri sempre la lazzie.

    • Gli scrissi che Esaltare quando si vince e Bastonare quando si perde lo sa fare pure mia figlia,che non porta fermacravatte d’oro ma le scarpette di Peppa Pig.

  9. dimenticavo , visto che l’inter ,il milan , non possono prendere strootman e radja , vedrete che tra non molto si farà sotto il napoli alla ricerca dei ns giocatori chissa’ forse skoruski che gli costa de meno e che è un portiere ottimo non mi farebbe piu’ meraviglia de niente

  10. Giunti sul posto Vocalelli e il suo esercito di 12 sciem, nota che i cani intorno all’albero sono triplicati, ed ora sono agli ordini di un Cane cattivo dal nome di un pellirossa CANE PAZZO. CHE AL GRIDO AL MIO SEGNALE SCATENATE I CANINI..sbranano in 4 e 4 Otto.l’esercito di franceschiello. Ormai l’albero e’salvo. Tutte le bestiole potranno espletare i loro bisognini in santa pace…Continua

  11. Se berardi viene,gioca non fa la riserva a under! Dopo che di fra lo ha voluto da una vita,poi che fa’ lo mette in panchina? Ho molti dubbi!

  12. Benzema nel mirino del Napoli…e’fatta?No! Parla quando e’fatta. Perché BENZEMA PRENDE LA bellezza di 8,5 mln. E gioca me Real Madrid. Ora per quale cacchio di motivo dovrebbe lasciare il Real? Schick quando l’aveva preso la juve. I commenti erano: società di pezzenti, 22 mln DEFREL, mentre la juve prende schick, ce lo siamo fatti fregare da Ferrero per 4 mln..che societa’ di pezzenti ..ma forse schick che ha saltato tutta la preparazione per infortunio, piu svariate ricadute, ha bisogno solo di un po’ di tempo..Poi arriva il tempo che segna a raffica, ed ecco che la Roma lo vende..et voila’arrivano le vedovelle

  13. Ore 11.00 il pulmino miramare pinetina è ancora fermo sotto l’obelisco dell’EUR, sta li da quattro giorni, oramai, e l’autista, l’uomo pelato toscanaccio, è sempre più spazientito. Già occupati i posti in fond da Peres e Florenzi e al centro da Strootman, che però non ama viaggiare da solo, vorrebbe un compagno seduto accanto. Si pensa al Ninja, l’autista, sorride, già vedendo occupato un posto in più sul suo pulmino, per una fantastica villeggiatura estiva. Ma il problema principale non è tanto riempire il pulmino, quanto quello di riempire il serbatoio. Il pulmino miramare pinetina è a secco, ma nessuno lo vuole ammettere. Non può fare il pieno, forse al massimo qualche litro. Ma c’è da fare una colletta, quindi mano al portafoglio, viaggiatori. Ma la vacanza vale qualche…

  14. Cari tifosi romanisti, lo so che non vi fregherà nulla ma io vi ringrazio per avermi fatto compagnia nel 2017/2018, ci rivediamo quando comincerà la stagione 2018/2019…..il calciomercato non fa per me, è un mondo di melma.

  15. che schifo sti giornali, ma come si possono scrivere ca…te simili, ma come si possono ancora spendere dei soldi per comprare sti giornali ridicoli.

  16. Dopo le ultime due stagioni berardi lo acquisterei sono con la formula del diritto di riscatto e soli al realizzarsi di alcune condizioni……esempio almeno 10 gol, comunque i 40 milioni che squinzi chiedeva lo scorso anno oggi se li può tranquillamente sognare.

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome