NAZIONALE E MERCATO SULLE PRIME PAGINE DEI GIORNALI – E’ la prima di Roberto Mancini sulla panchina dell’Italia a monopolizzare le aperture dei principali quotidiano sportivi nostrani. Il protagonista assoluto è però Mario Balotelli, autore del primo gol del 2 a 1 con cui gli azzurri hanno superato l’Arabia Saudita.
“Azzurro Balo”, titola la Gazzetta dello Sport. “Ci mancava Balotelli”, apre il Corriere dello Sport”, mentre Tuttosport recita: “Balo e Gallo sceicchi del gol” chiamando in causa anche l’attaccante del Torino, in rete anche lui nell’amichevole di ieri sera. Ma il Corsport dedica un’ampia parte della sua prima pagina ai guai del club rossonero: “Il Milan finisce Li”, scrive il giornale romano. Il cda del club ha lanciato un ultimatum a Yonghong Li: o versa 10 milioni entro la fine del mese oppure il controllo del Milan passerà al fondo americano “Elliot“.
Per il resto è il mercato a farla da padrona, con il Napoli che avrebbe centrato il primo grande acquisto da regalare a Carlo Ancelotti: si tratta di Fabian Ruiz, centrocampista del Betis Siviglia corteggiato anche dalla Roma. Per il Corriere dello Sport è tutto fatto, il giocatore ha detto sì ai partenopei che sono pronti a versare i 30 milioni della clausola rescissoria.
Per trovare un po’ di Roma bisogna andare come di consueto sull’edizione romana del Corriere dello Sport: “Tutti su Alisson”, scrive il giornale. Liverpool e Real Madrid sono pronti ad andare all’assalto del portiere giallorosso ma Monchi a muro e prova a blindare il suo gioiello. Per quanto riguarda la Lazio invece spazio alla confessione di De Vrij che ha dichiarato: “Non volevo giocare contro l’Inter, mi hanno obbligato a scendere in campo…”
Redazione GR.net



Amichevole contro Arabia Saudita, (praticamente Roma contro rappresentativa Tirolese che puntualmente si gioca ad ogni ritiro) finita 2 1 e Balotelli si riprende l’Italia? Se la tenesse pure se questa è la nuova nazionale. Mai Balotelli a Roma!
INVECE vi annuncio che Fabian Ruiz andrà alla Roma.
Vedere per credere 😉
Pillole Roma. Bufale a Napoli: come anticipato da Monci non è Ruiz ma Fabian Rui fratello del celebre Mario. Bruno Peres: “Milano mi piace. Lì le strade sono tutte dritte”. Barella: “io in campo sono indispensabile, anzi obbligatorio”. Salah: “per la barba del Profeta, 44 gol per niente”! Mancini: “mi dimetto: la Federazione non ha accettato il parrucchiere da me proposto per la Nazionale”. Il padre di Coric rimasto ancora a piedi coi bagagli a Fiumicino (Tempestilli, venuto con la Smart, ha potuto caricare solo Ante): “mi hanno dato un ingresso, sdraio e ombrellone, per una certa spiaggia chiamata Focene”. Di Marzio: “Contatto per Gago del Real Madrid”. Radio Viola Violetta: “Florenzi, una parola sul suo compagno di nazionale Chiesa”? “Amen”.
Ahhahaahha
Anche se non c’è niente di concretto, tutti i giornali e giornalisti vendono 10 volte ogni giorno il portiere della Roma. Ma non esistono altre notizie di calcio, o altri calciatori?????
FORZA ROMA
Ancelotti si è andato a rovinare la carriera.
Jorginho e insigne senza sarri non possono giocare nemmeno contro L Arabia Saudita.
Fabian Ruiz non vale 12 milioni.
In più se prenderanno il portiere dello sporting Lisbona saranno da punto a capo come con Reina. Il portoghese non ha idea di come fare le uscite alte e basse. E in una squadra di nani non aiuta.
Molto bene così.
Scusate, quindi se ho capito bene, a sorpresa il Fondo Elliot si prende tutto il Milan?! Ma questa è una sorpresona imprevista, che lascerà di stucco tutte le persone al di sotto dei tre anni, perchè è una voce che girava tra i bambini dell’asilo dal giorno dopo.
Unendo le voci su Alisson alla sua sibillina intervista credo sia difficile vederlo fra i nostri pali l’anno prossimo.
E se continuiamo a vendere talenti affermati per prendere talenti futuri che poi rivenderemo quando saranno cresciuti per prendere altri futuri talenti sarà ben difficile arrivare a vincere qualcosa.Tante belle plusvalenze ma tanti pochi trofei…..
Ma del resto la scelta degli allenatori dice cosa ha in mente la società……Di Francesco è bravissimo a far crescere i giovani.
Ancelotti per esempio invece è bravo a vincere…..per questo forse a Roma nonj è mai venuto…..
Ma pare che questa debba essere la nostra dimensione…..quindi che dire……contentiamoci e prendiamoci quel che viene…..
ieri sera la nazionale ha fatto pena..balotelli è un bullo e pure svogliato..pè batte quei “cammelli” bastavamo io e blouson noir..eh eh
Rod tifa Napoli….
E famme tocca le 00!!!!!
Forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.