SUI QUOTIDIANI – Operazione “Grande Inter”, Verdi in pugno e Spalletti rinnova. Il Milan punta Immobile, la Juve Morata e Milinkovic-Savic

24
819

DOPO LA ROMA, ORA E’ LA LAZIO IL SUPERMARKET DELLE SQUADRE DEL NORD – L’anno scorso era toccato alla Roma. Adesso è il turno della Lazio, che senza Champions League sembra destinata a un ridimensionamento e a qualche cessione sul mercato, tutto a vantaggio di Milan, Inter e Juve pronte a strapparle i giocatori migliori.

Si parte dalla Gazzetta dello Sport che titola: “Operazione grande Inter”, con i nerazzurri che dopo aver preso De Vrij, Asamoah e Martinez adesso ha in pugno Verdi, corteggiato a lungo anche dalla Roma. Il Milan invece va a caccia della punta e mette nel mirino Immobile, oltre a Belotti del Torino.

Anche il Corriere dello Sport punta forte sulle squadre del nord e dedica l’apertura alla Juve: “Assalto Champions“, titola il quotidiano, con i bianconeri che fissano la coppa dalle grandi orecchie come obiettivo per la prossima stagione e per farlo hanno blindato Allegri e stanno puntando forte su Milinkovic-Savic. Spazio anche per l’Inter, con Zhang che annuncia la sua prima mossa: “Faccio firmare il rinnovo a Spalletti“. 

Su Tuttosport ovviamente bianconeri a farla da padrona: “Allegri-Juve, avanti con gli assi”, scrive il quotidiano torinese a tutta pagina. Due i grandi obiettivi per il prossimo mercato: il ritorno clamoroso di Paul Pogba e il centrocampista della Lazio, Savic. La Roma, come spesso accade, viene lasciata fuori dalle prime pagine. Ma in fin dei conti non è poi tanto male.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRipartire dai Magnifici Sette più Talisca
Articolo successivoNAINGGOLAN: “Il Mondiale era il mio sogno, Martinez me lo ha portato via. Ecco come mi ha detto che ero fuori…”

24 Commenti

  1. Kazzetta, Ruttosport e Coriere Spork – giornali adatti per:

    incartare uova

    lettiera per gatti e cani

    nascondere la copia de “Le Ore” appena presa dall’edicolante

    berretto da muratore stile cantieri anni 60

    coprire i vetri appannati in macchina

    • Adesso però sei ingeneroso.
      Esistono anche altre funzioni nobili dei giornali che hai menzionato, tipo ammazzare le mosche e accendere il barbecue.

    • Il mio gatto ha rifiutato sdegnato il Corriere per la sia lettiera. Puoi depennarlo da tale uso.

  2. Se la Juve prende Morata e Milinkovic per altri 5 anni in Italia non si gioca.

    L’Inter se è vero che ha preso Asamoah De Vrij Martinez e Verdi è abbastanza rafforzata anche se non ancora al nostro livello.

    Immobile e Belotti al Milan non ci credo manco se li vedo.

    • De vrij, Asamoah e Martinez sono presi da un pezzo mentre Verdi ancora mo.
      Magari immobile al Milan, in un colpo solo fai fuori subito lazie e milan dalle ipotetiche prime 4.

  3. L’anno prossimo la “Grande Inter” farà almeno 91 punti. Con Spalletti esprimerà il piu bel gioco del dopoguerra.
    Il Milan sarà proiettato tranquillamente al terzo posto, con la grinta e la determinazione del Grande Gattuso avranno 22 punti di vantaggio sulla seconda. Vincendo 2 Coppe Italia consacrandoli a vera squadra vinci trofei nazionali.
    La Juve cederà il passo alla “Grande Inter” vincendo però la Champions League con De Siglio votato miglior giocatore del torneo e Scekznehsciszey miglior portiere e giocatore di movimento dei 2 mondi.

    La Roma dopo un mercato estremamente deludente lotterà per il sesto posto con la Lazio, Atalanta, Fiorentina e Parma. Dopo che il Venezia blinda il quinto posto a 12 giornate dal termine.

    • hai raggione. Sento che mi sto preocupando. Dove li trovano i giocatori per fare il prossimo campionato di serie A, se non vengono da noi a scegliere quelli che “vuole” il loro mister?
      Speriamo bene

      FORZA ROMA

  4. Operazione grande Inter ??? .. hahahaha! Anche se hanno centrato la Champion sono in rosso dall’anno scorso (però i giornalai coprono tutto ..) basteranno sti circa 40 milioni per aggiustargli il bilancio è fare mercato ? .. perché non si dice la stessa cosa della nostra Roma che è apposto e in più ha soldi dei passaggi fino alla semi finale di Champion? .. avete una paura della Roma che ve se magna! !

    • Paura no, ci pensano Nicchi e Rizzoli,tacciloroedichinonglielodice! Questi 2 sono i top player delle Milanesi! Magari annegassero nei debiti e sparissero coi giornalisti che impiegheranno anni a recuperare e riarrotolare la loro linguaccia!

    • Queste cacchine hanno già cominciato a scrivere che è la Roma che ha un sacco di problemi finanziari nonostante champions.. terzo posto e aumento di capitale di 115mio di euro.. boohhh..!

  5. “DOPO LA ROMA, ORA E’ LA LAZIO IL SUPERMARKET DELLE SQUADRE DEL NORD”. E’ Normale, i campioni della AS Roma sono stati già acquistati l’anno scorso, dalla “Glande Inda”, mica ce li possono pagare due volte. Oramai a Trigoria è come un deserto, gli unici che sgambettano sono i giovani della primavera, dopo aver perso Nainngollan, Dzeko, Manolas, Strootman, De Rossi, Pellegrini, Florenzi, già acquistati l’anno scorso, con i pochi calciatori che ci sono rimasti, con cui a stento siamo riusciti a chiudere la stagione, facendo a turno giocare qualche tifoso per poter arrivare a schierare pure noi un nostro 11 in campo, Spalletti sta virando sulla lazie, per depredare anche li. Il Milan, compra pure quest’anno per altri 400 Ml di euro, la Juve si rafforza, ancora.

    • Cioè??? Manolas, Strootman, De Rossi etc. sono dell’Inda da un anno buono e ci sono stati lasciati solo in prestito?
      Monchivattene! Abbasso Monchi! Bastamonchi! Monchi hai un bidone della spazzatura al posto del cuore! e così ad libitum
      😉

  6. Amedeo sei troppo buono con quella “sottospecie di giornali” , neanche per le normali funzioni fisiologiche sono addatti ,ahime’ neanche per farci cappellino da muratore prima o poi si estingueranno da soli ,la mia gatta rifiuta di averli come lettiera , pure la macchina li rifiuta , il rischio che i loro art. si stampano sul vetro della macchina e purtroppo se fatica anche a toglierli 8 solo con il classico spirito romano se ne vanno ……….)

  7. La juve il prossimo anno mirera’ alla champion e’ evidente.se prende milinkovic savic,e un’ altro paio di giocatori forti il prossimo anno e’ inutile iscriversi al campionato.speriamo che monchi e pallotta si mettano in testa che con quello che abbiamo fatto quest’ anno
    il prossimo arriviamo ottavi,dato che si rinforzeranno tutti, pure la spal !

  8. grande inter..uh uh uh..l’unica cosa grande che c’è a milano,dopo il Duomo,è il kiulo del Certaldino..eh eh eh

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome