Sui social si chiede l’esonero di Eusebio

8
827

AS ROMA NEWS – “Ma che te ridi?”. È questo uno dei commenti più edulcorati apparsi nelle ultime ore sui social sotto l’immagine di un Di Francesco che sorride amaro dopo il gol di Sau. Il tecnico è stato scaricato, almeno dai tifosi. Qualche minuto dopo il pareggio di Cagliari, infatti, su Twitter è apparso l’hashtag #DifrancescoOut. Ed è stato subito boom con centinaia di commenti anti Eusebio.

In pochi provano ancora a difenderlo. La maggior parte delle persone che vorrebbe la testa del tecnico abruzzese critica però anche le scelte sul mercato di Monchi e invoca Conte come unica garanzia. Incredibile se si pensa alle celebrazioni per la semifinale di Champions di 8 mesi fa.

I numeri in campionato d’altronde sono impietosi: 14 punti rispetto allo scorso anno, 21 nelle prime 15 partite (come con Luis Enrique), 7 nelle ultime 7 partite (con la sola vittoria con la Samp), appena 2 contro Chievo, Bologna, Spal, Udinese e Cagliari oltre a un distacco ormai abissale dalla Juve.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, il Milan pareggia col Torino: tutto invariato nella lotta al quarto posto
Articolo successivoTotti ombrello di Di Francesco. Ma Pallotta ha perso la pazienza

8 Commenti

  1. Kasdorp 25 milioni
    Schik 46 milioni
    Bianda 13 milioni
    Pastore 30 anni 25 milioni e 3 anni di contratto
    Zonzi 30 anni 30 milioni e 4 anni di contratto
    Cristante 30 milioni
    Marcano

    Poi leggo che il problema è di Francesco…. Penso che si è rivoltato il mondo

    Con una campagna acquisti del genere anche chi gioca a golf è non capisce nulla di calcio, tirerebbe le sue conclusioni….
    W sabatini

  2. Io lo dico che sono due anni…non è un allenatore di grandi livelli,e non mi state a dire che lo sccorso anno è arrivato in semifinale di champion….c’era raja,strootman,allison che gli ha levato un sacco di gol……infatti senza di loro ecco i risultati…..

  3. Ok lo esoneri e chi viene a metterti a posto na situazione così disastrata? Con gente perennemente in infermeria, vari giocatori inutili e una società che non è in grado di rinforzare una rosa ma solo di smontarla e rifarla ogni anno sperando che vada bene? Sosa, Montella, chi? Altri allenatori che non sapranno imporsi perchè patteggieranno l’incarico con la società e sotto i grandi consigli di Baldini? O si cambia sul serio o tanto vale rimanga EDF, basteterebbe che la società facesse sul serio occupandosi adesso di calcio invece di continuare a fare le sue teorie economico finanziarie e pensare che la Roma possa essere gestita col radiocomando. Siete strapagati metteteci testa e anima anche voi non solo i giocatori.

  4. è difficile che chi viene sia in grado di risollevare la situazione Montella l’ho sempre stimato sia coe giocatore e anche in quella breve parentesi dia llenatore con noi , paulo sosa non mi convince ,sinceramente e sul concetto di traghettatore non mi piace sinceramente da l’idea del momentaneo e non da’ garanzie migliori di un EDF ,non difendo , ha fatto errori , l’unica cosa che posso dire in fondo il ritiro a oltranza se slo son cercato i giocatori e l’allenatore stesso in sostanza l’hanno voluto vedere il comportamento in campo ,dei giocatori el’errore dell’allenatore , se ne può uscire fuori ? Si ,ma devono tutti remare insieme ,come una vera squadra tra i piu’ esperti e i giovani allenatore compreso a meditare e risolvere i problemi ,in particolare quando giochi in un…

  5. cagliari insegna tante cose 1 non è la prima volta che in casa loro facciamo figure di merda ,anche in passato ,loro non ci stanno a perdere , ,2 le partite finiscono quando l’arbitro fischia e non quando vinci per 2 a 0 ( o addirittura 3ao come gia’ è successo) 3 il clima infuocato ,cosa che dai nostri è sempre sottovalutato con le squadre piccole oggi il ns nome ROMA non mette soggezione ,e la bella figura la fanno loro ,non noi anche se restano in 10 o in 9 o in 8 pareggiare all’ultimo in pieno caos è per loro una vittoria per noi l’ennesima volta che mostriamo la ns supponenza ,superficialità nell’affrontarle queste partite

  6. Gio’, lo scorso anno in campionato,la Roma doveva arrivare terza per forza di inerzia…dopo juve e napoli non c’ era nessun altro che poteva impensierirla! In champion piu’ che Allison
    Di Francesco,ringrazi Bruno Peres,altrimenti agli ottavi gia’ eravamo fuori!Quindi tutti questi
    miracoli io non li ho visti,e non mi si parli di bel gioco perche’ a parte 2/3 partite non si e’ visto neanche lo scorso anno!

  7. la maglia e’ la mia vita…. il mio sangue e’ fatto di globuli giallo e rosso . cosa avro’ mai fatto x soffrire cosi tanto, da qualche anno a questa parte anche i sogni ci avete tolto.
    almeno un quarto posto x credere ( che non sia gia stato tutto programmato ) comunque spero di vivere abbastanza x rivivere momenti indimenticabili ( x un possibile scudetto

    forza ROMA molto di piu’…

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome