Summit Raggi-Berdini: l’assessore dà le dimissioni, ma la sindaca le respinge con riserva

33
632

AGGIORNAMENTI ORE 18:00 – “Respingo le dimissioni di Paolo Berdini con riserva“. Così la sindaca Virginia Raggi che spiega di avere incontrato l’assessore Berdini chiedendogli chiarimenti. “Lui si è scusato e ha rimesso suo mandato“, aggiunge la sindaca che ha respinto le dimissioni con riserva. (AGI)

—————

Non sto a raccontare di pesanti insulti e minacce che ricevo quotidianamente in rete, ora siamo passati anche alle trappole. Questo è il rischio che corrono coloro che vogliono rompere vecchi e consolidati equilibri di spartizione che non abbiamo mai accettato e non accetteremo mai”. Lo dice l’assessore capitolino all’Urbanistica Paolo Berdini, che ha rimesso il mandato alla sindaca Raggi. (adnkronos)

————-

ULTIMISSIME AS ROMA – Si sta tenendo in questi minuti un faccia a faccia tra Virginia Raggi e Paolo Berdini. Secondo quanto si è appreso, l’assessore all’Urbanistica dovrebbe restare al suo posto dopo avere chiarito la sua posizione con la sindaca nell’incontro ancora in corso.

Da alcune indiscrezioni la situazione si starebbe ricomponendo dopo alcune spiegazioni fornite da Berdini. Sotto accusa una sua intervista, poi smentita, in cui diceva che “Raggi è impreparata“.

Fonte: Ansa

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAg. Dzeko: “Il Real su di lui? Edin è già in un grande club”
Articolo successivoSerie A, la Juve si sbarazza del Crotone e torna a + 7 sulla Roma

33 Commenti

  1. Al peggio non c’e’ mai fine…mi piacerebbe saper chi e’ il pupaio che tira i fili di tutto questo..masnada di burattini.
    Scusate lo sfogo

    • Berdini s’è spiegato. ha detto quello che ha detto, ma non l’ha detto lui.
      Ha portato un certificato medico che comprova il suo stato di individuo dotato di personalità multiliple che intervengono autonomamente a sua insaputa, senza che lui se ne renda conto.
      Povero Berdì che ce pò fà. (polizze multiple, anche quelle a sua insaputa)

    • Sicuramente il burattinaio che dici tu è Lotito!!!! Non c’è dubbio, pur di non farci fare lo stadio…

    • Mi scuso per il ritardo..pero’ avevo il vago presentimento ..che certi insetti non sapravivessero all’inverno.
      Qaunno ce vo’ ce vo’

  2. L’Homo Berdinis vive allo stato della pietra nelle paludi torvallensi. Si nutre di spiedini di ratto, teme le inondazioni, nidifica nella selva fra copertoni bruciati, frigoriferi accumulati e materassi fradici. D’indole litigiosa, è stato visto discutere anche con se stesso. Gli antropologi che lo stanno studiando evidenziano la tendenza dell’ O.B. a mentire spudoratamente e ad assumere comportamenti lubrici. Un esemplare più rappresentativo della tribù è stato scoperto avvinghiato a una sgangherata poltrona. Ogni tentativo di strapparlo a essa è stato vano – finora.

  3. Per una volta parlo da Romano e non da Romanista.
    Raggi, Berdini, La giunta …. ragazzi ma vi rendete conto chi caxxo ci sta governando???
    Io sto rimpiangendo persino un mostro fatto con la testa di Alemanno e il corpo di Marino.
    Romani svegliamoci abbiamo i peggio peracottari del mondo a gestire la capitale di Italia.
    Sono stravolto…. ditemi che sto sognando.

  4. Oggi Berdini smentisce con la sindaca, ricompone lo strappo e resta al suo posto.
    Domani La Stampa pubblica l’audio.
    E’ chiedere troppo?

  5. Perche’, secondo lei, Berdini non ammette di aver fatto l’intervista?

    “Nello stesso giorno in cui feci l’intervista, lui disse, riguardo allo Stadio della Roma, che ‘l’hanno presa sui denti’. Una frase smentita da Berdini, poi il giorno dopo e’ uscito un audio in cui si sentiva che l’aveva detto. Insomma, io confermo quanto scritto parola per parola”.

    Serve altro?

  6. OFF TOPIC: sta girando un video su la Repubblica della partita Juve Inter. Ma lo avete visto? Rizzoli ed i zebrati sempre peggio

  7. Ma come non accetti le sue dimessioni, a Virgì hai capito quello che pensa di te ? Che stai co Marra, Berdini afferma : ” mi ero accorto che c’era una certa simpatia tra loro, potevano dirlo che stavano insieme, lei ormai è separata “. Beautiful je fa un baffo a questi, ogni giorno colpi di scena.

  8. Il triste destino di un uomo che, tra una bugia e l’altra, l’unica volta che dice la verità, è costretto a scusarsi e a dimettersi.

  9. Signori, è incredibile,non so veramente più cosa pensare. Questi pentastellati ci stanno stressando,Per il nostro stadio la vedo molto difficile a questo punto.Insistiamo fino alla fine, mettiamoli alle corde.Tanta confusione, tanta arroganza, tanta insipienza, tanta voglia di infrangere anche quest’ultimo, nostro grande sogno, merita solo una risposta. FAMO STO STADIO. Subito al voto, siamo un milione di tifosi più amici e familiari. Basta, mandiamoli a casa non se ne può più..

  10. Forse se lo levamo dalle palle….o è l’ennesima porcata x perdere tempo sullo stadio?????….fanno veramente schifo…..daje Roma famostostadio

  11. No Stefano. Le dimissioni sono state respinte. Evidentemente hanno un bisogno estremo di questo soggetto non capendo nulla di urbanistica, come di tutto il resto. Lo confermano per gli stessi motivi per i quali hanno difeso fino allo stremo i noti super inquisiti del Campidoglio non avendo competenza un nessuna materia e settore.Si stanno affondando da soli.Putroppo affosseranno anche il progetto stadio degradando ancor di più Tor di Valle.

  12. Vi meritate un’altra mafia capitale ! A quanto pare rispettare le regole ve ne fotte assai. Si allo stadio ma le regole sono uguali per tutti.

    • Il rispetto delle regole è sacrosanto.
      Ma è difficile accettare lezioni di morale da chi non fa altro che dire menzogne.

  13. Io sono Calabrese, vivo da 40 anni in Svizzera e sono TIFOSO Romanista e voglio dire questo a voi romani e romanisti: ma che cavolo state combinando MA vi siete dimenticati che siete stato un impero , siete stati il centro del mondo , dov’è tutte là strade portano a Roma, avete portato la civiltà, vi anno governato Imperatori voi siete la Storia è adesso chi vi governa? Questi pagliacci che neanche al circo troverebbero lavoro, ma cosa aspettate a ribellarvi!

  14. Io non capisco come si possa respingere le dimissioni di questo deficiente. E quando ricapita un’occasione così di levarselo dalle palle? Mica è l’unico architetto che c’è a Roma, è pieno! Lo cambiasse l’assessore, ne ha già cambiati 3, che problema c’è? (Anche Luca Bergamo, il vice sindaco e’ un architetto) . Tanto, peggio di questo decerebrato schizofrenico, che ci può essere?

  15. Ragazzi mi dispiace ma dopo oggi è chiaro che non ci faranno fare lo Stadio !
    È tutta una perfida strategia x affossare e insabbiare il progetto !

    Dopo sta vergognosa porcata , come fai a non cacciare un demente del genere ??
    È ovvio che serve a uno scopo solo : far saltare lo Stadio !

    Ci devono essere altri forti poteri dietro sta cosa , qualcuno che ha il duplice scopo di distruggere il M5S ( perfettamente riuscito ) e affossare il progetto ( quasi ) !

    Spero di sbagliarmi , col tutto il mio cuore giallorosso

    Appello ai Proponenti ( Parnasi e As Roma ) :
    Basta parlare con gli ebeti , preparate il ricorso e la richiesta di commissariamento x il Comune !

    Fate a pezzi sti dementi infidi

  16. – Beppe?! Sono Viggy. Quello coi baffi ha dato le cose, le remissioni…….come?! Ah! No! Le dimissioni, giusto…si, si, gliel’ho portato il tramezzino all’ala di pollo, ho fatto per segno tutto ciò che Di Maio m’aveva scritto su whattsapp. Lo so che impazzisce per i tramezzini …pure i supplì..vedessi, aveva gli occhi di fuori dalla gioia…infatti si è rilassato…- allora Bepi, con queste..come si chiamano “dismissioni”, che devo fare??! Le ritiro?? Come le ritiro..dove?? Alla posta??!……..(ma perché “vattenaff..
    Bepi…..Bepi..Bepiiiiiii…..

  17. Berdini sono 7 mesi che vomita veleno e minchiate sul progetto , nessuno lo ha richiamato mai a contenere toni e termini verso un privato che investe 1,7 mld di euro sulla città che loro amministrano !!
    È’ vergognoso , non voglio manco pensare cosa staranno pensando i soci di Pallotta dall’America …..manco il Burundi !!!

    Oggi Civita ha detto una cosa sacrosanta : è scandaloso che in Comune, che in conferenza è il proponente , abbia dato parere negativo dopo 7 mesi !

    Una cosa senza logica ….
    Sta cosa è il funerale del M5S , anche facendolo lo stadio non gli voterà + nessuno sano di mente !!

    Io vivo lontano da Roma e non posso partecipare ma qui ci vogliono massiccie manifestazioni di protesta , in stile Circo Massimo !!!

    Popolo Romanista c’è in ballo il futuro…

  18. Ma quale mafiacapitale ma i tg li vedi? Hai sentito su 116 indagati CI sono tre rinvii a giudizio e 113 mln rinviati a giudizio poiché non ci sono prove

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome