Super Roma. Sei pronta! Grande condizione atletica e mentale. Nainggolan e Strootman solo al top

15
643

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Oggi la Roma è una squadra consapevole. E’ una squadra che non sbaglia più. L’impresa col Barcellona l’ha dotata di una sicurezza che in passato ogni tanto smarriva. La partita di Ferrara è l’ultimo esempio.

Ad Anfield Road, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Roma ci arriva sicura e leggera, senza dubbi, senza problemi da risolvere e con le idee chiare, il Liverpool invece deve sistemare qualche piccolo intoppo. La Roma fisicamente sta bene, atleticamente ha una bella gamba e soprattutto gioca in fiducia. Si muove compatta, sicura, molto determinata.

La vera forza è in mezzo al campo e qui la condizione di Strootman e Nainggolan è quasi al top. Il belga ha imperversato sia come attaccante aggiunto che come interno, quando è uscito l’olandese. Magari ci sbagliamo, ma contro il Liverpool può essere la sua partita.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVicari, passione Lazio e quell’autogol che lascia il segno
Articolo successivoLiverpool. I punti deboli

15 Commenti

  1. Contro il Liverpool Naingolan dev’essere una belva, in grande grande crescita Strootman, secondo me la più evidente nota lieta degli ultimi tempi.

  2. Vero, Alex..testa bassa e pedalare, bisogna mantenere la calma e penso che il mister farà di tutto per mantenere la concentrazione altissima senza esaltarsi.

  3. Condivido alex ,andiamocu con calma partita dopo partita ,come tutti I itifosi desidero anzi voglio la coppa per tantissimi motivi .Nel calcio europeo fino ad oggi non contavo ,se notate ,ora ci considerano solo per scaramanzia ,con elogi per distrarci una cosa che noto che stiamo in una fase di crescita ,di consapevolezza fi entrare nell’attenzione dei vari club a livello internazionale .Giocayori che fino a poco fa erano considerati inutili ,o pippe stanno vivendo una fase in crescendo e chissa’…..

    DAJE ROMA. FORZA ROMA FORZA LUPI

  4. a me non fa schifo vincere qualche titolo co sta manica de pippe che difendo ,anzi godo come n riccio FORZA ROMA FORZA LUPI azzannamoli I liverpoolesi sbranamoli calcisticamenye parlando

  5. Il Liverpool è nettamente favorito, anche se entrambi all’inizio non eravamo certo papabili per la semifinale.
    Noi dobbiamo fare la partita gagliarda, metterci tutto, soprattutto intelligenza e attributi in quel di Anfield.
    Poi come andrà andrà, ricordiamoci sempre che stiamo già facendo un capolavoro.
    Daje Roma!

  6. Non sono d’accordo sul fatto che il Liverpool sia nettamente favorito. Ok, umiltà, ma consapevolezza dei ns mezzi e massima fiducia in EDF.

  7. ….quanti tripli e quadrupli salti carpiati…..

    “la redenzione non ha mezze vie”
    (Cit.)

  8. Se questa eliminatoria si fosse svolta due mesi fa non avrei avuto dubbi nell’affermare che avremmo avuto pochissime speranze . Il fatto che pero’ si giochi adesso puo’ darci molte piu ‘ chances di qualificazione ….

  9. Lo dissi qualche tempo fa se ricordate in un commento ma a me difra non mi da quella sensazione come in passato di imminente sfracello lo vedo molto preparato soprattutto tatticamente cosa che con altri più in auge accadeva … Poi x vincere una persona deve trascorrere il tempo mi pare che guardiola non fosse accompagnato da un curriculum di vittorie quando inizio a barca ma ora e detto vincente,conte era al Bari,morigno col porto,Ranieri Leicester,Ferguson Manchester, tutti sono vincenti ma dopo aver vinto,la storia deve passare per essere scritta e spero che si scriva in breve tempo c’è l occasione un grande abbraccio a tutti i romanisti tutti mugugnanti, di cuore,pessimisti, presuntuosi,pazzi, viscerali,ma sempre romanisti e miei fratelli FORZA ROMA

  10. 1 a 1 all’andata e 0 a 0 al ritorno e s’abbracciamo 🙂
    Scherzi a parte,il dato fondamentale a mio avviso di questa Champions,a prescindere da come andrà a finire è aver acquisito esperienza ad alti livelli,ciò dà maggiore consapevolezza dei propri mezzi al gruppo e alla societa’.
    Questa stagione potrebbe risultare il punto di svolta x l’acquisizione di una mentalità vincente che agognavamo da tanto tempo.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome