Super Tumminello, la Primavera vola a Nicosia

3
571

tumminello

ULTIME AS ROMA – Non sono ancora finite le 6 giornate di squalifica prese da Tumminello per quel folle ingresso in campo nella semifinale scudetto con l’Inter, ma la sanzione non vale per la Youth League, e il centravanti che Rudi Garcia aveva fatto esordire in A all’esordio stagionale ha lasciato subito il segno: 2 gol nella prima mezz’ora a Nicosia, nel finale l’Apoel ha preso anche il 3-0 di Spinozzi, e la gara di ritorno del 19 ottobre diventa una formalità. «Il primo gol è di rapina – commenta a Roma Tv Alberto De Rossi – ma il secondo è un gesto tecnico notevole. Non lo avevamo mai provato questo tridente pesante, è andato bene per merito della corsia di destra, De Santis-Frattesi, e del sacrificio dei tre davanti, in particolare Soleri, che non ha segnato ma ci ha dato una grandissima mano, venendo a prendere il mediano avversario in fase di non possesso».

I GOL – Il primo pericolo lo porta Keba di testa, Paraskevas para, il vantaggio arriva poco dopo: cross basso di Pellegrini, Soleri non riesce a deviare, Tumminello sì, a porta vuota. Più spettacolare il raddoppio: Frattesi porta palla, irrompe Tumminello e scarica in rete un gran sinistro da fuori area. Anche sul 3-0 c’è il piede di Frattesi: palla morbida per l’altro interno, Spinozzi, che controlla di petto e trova il primo gol in Europa. Domenica arriva l’Inter, alle 11 a Trigoria. «Abbiamo chiesto di giocare fuori casa…», scherza De Rossi: con quella di Nicosia in trasferta sono 3 vittorie su 3.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Astra Giurgiu, le probabili formazioni dei giornali: Totti guida il plotone di giovani
Articolo successivoRoma-Inter, info biglietti

3 Commenti

  1. Tuminiello e’ veramente e ora penso che abbia capito benissimo la lezione,per cui stupidaggini di quel tipi non farà più.
    Keba poi non è da meno di Tuminiello,ragazzi con un senso del gol innato.
    Spalletti inizia a portarli in prima squadra,tutte e due.

  2. Tumminello e Keba avranno una grandissima CARRIERA e spero che sia alla Roma.

    Soleri invece penso che non avrà una grande carriera per tanti motivi diversi che non sto qua a elencare perchè io spero ovviamente di SBAGLIARMI alla grandissima anche perchè io voglio solo il bene per ogni giovane calciatore della roma perchè io spero che ogni giovane riesca ad esaudire il proprio SOGNO che ovviamente è quello di essere un campione

    Io spero di sbalgiarmi alla grande su SOLERI come feci con SANABRIA dove pensavo che non aveva abbastanza Personalità invece mi ha SMENTITO alla grande per e io sono stra felice di essermi sbagliato .

    Pero un giocatore della roma che non mi è mai stato simpatico e tt’ora non mi è simpatico c’è ed è DI LIVIO che ha un padre VERGOGNOSO

  3. È inutile che ci illudiamo. Keba, tumminello, soleri avranno lo stesso trattamento di sanabria, Ponce e sadiq ricci Politano pellegrini mazzitelli ndoj…svenduti per la cecità di spalletti e per gli sporchi giri di sabatini

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome