Surkis (Pres. Dinamo Kiev): “Yarmolenko e Lens? Pronti a valutare offerte”

0
549

yarmolenko

AS ROMA NEWS (Sport-express.ru) – Dal portale russo, parla il Presidente della Dinamo Kiev, Ihor Surkis, proprietario dei cartellini di Lens e Yarmolenko, entrambi nella lista degli obiettivi di Sabatini: “Squadre interessate a Lens? Non vedo alcun motivo di discuterne fino a che sul mio tavolo non arrivano offerte concrete, che soddisfino ugualmente il club e il giocatore. È indiscutibile che il risultato ottenuto dall’Olanda al Mondiale ha portato un considerevole vantaggio d’immagine al nostro club. Lens è molto giovane, ha ancora molto davanti a sé, e lo dimostra la fiducia che gli ha dato Van Gaal in Brasile, tutto questo testimonia l’alto livello della Dinamo Kiev. Inoltre, Lens è un ragazzo discreto, e non ho alcun dubbio che, se non dovessero presentarsi proposte serie, proseguirà con noi anche la prossima stagione. Peraltro non è il tipo che lavorerebbe con minore impegno rispetto a prima. Lo farà come tutti gli altri nostri giocatori”.

Capitolo Yarmolenko: “La Dynamo Kiev non ha ricevuto proposte serie per il trasferimento di Andriy. Non abbiamo ricevuto alcuna offerta degna di nota. Vi dirò di più su Andrei: se ci saranno offerte serie saremo sempre pronti a sederci a un tavolo per discutere oggettivamente. E ci sederemo, solo nel caso in cui sia lui, che è cresciuto tantissimo negli ultimi anni, a voler andare via.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – SALATINO: ”Ricucire con Benatia è possibile”, MELLI: ”Lui e la Roma siano ragionevoli”, CALO’: ”Shaqiri come Ljajic, non può valere 20 milioni”, RENGA: ”Meglio Vlaar di Basa”, TORRI: ”Stadio della Roma? Sarà dura…”
Articolo successivoSKY SPORT – Già avvenuto l’incontro tra Sabatini e l’agente di Benatia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome