ULTIME AS ROMA – I saldi iniziano il 6 luglio, ma a Trigoria (causa chiusura di bilancio al 30 giugno) rischiano di essere anticipati. In pochi giorni, infatti, la Roma si appresta a cedere in ordine sparso: Dzeko, Manolas, El Shaarawy e Nzonzi. Per il bosniaco ieri sembrava essere arrivata la svolta decisiva nella trattativa con l’Inter, ma il giovane Vergani dell’Inter ha rifiutato i giallorossi che lo avrebbero come contropartita oltre a 10 milioni. Si ragione su altri due della Primavera interista: Adorante o Pompetti.
La forbice di 10 milioni sarà parzialmente compensata dall’inserimento del cartellino di Vergani, attaccante 2001 della Primavera interista oltre a 10 milioni. Nel frattempo si continua a trattare con lo Shanghai Shenhua per El Shaarawy. L’offerta da 15 milioni a stagione pare aver convinto il Faraone, ma ne servono 18 per strapparlo alla Roma.
Ieri, inoltre, è arrivata la fumata bianca per Manolas che passa al Napoli in cambio di Diawara (18 milioni più 2 di bonus) e una somma cash di 16 milioni, ma le due operazioni dovrebbero essere separate nella contabilità . Cessioni eccellenti per sistemare il bilancio. Decisamente meno rimpianti verrebbero alimentati da quella di Nzonzi per il quale è andato in scena un vero e proprio giallo. Il francese ha disertato le visite mediche con la Roma e si è imbarcato per un volo verso Ginevra. Il club lo multerà e sta cercando acquirenti. In prima fila il Lione. La sorella però lo difende su Instagram: “Mio dio, alcune persone sono davvero pazze. Gli allenamenti sono stati posticipati alla prossima settimana! Ora possiamo partire? Lo dovreste sapere se siete tifosi”.
Non solo cessioni però. Oltre a Diawara e a Veretout (che oggi darà una risposta anche se il Napoli sembra in pole) in difesa è vicino Mancini dell’Atalanta. Dalla Juve potrebbe arrivare Perin chiuso da Buffon, a prescindere dall’affare Zaniolo che al ritorno dalla vacanze incontrerà Petrachi. In attacco si valutano Taison dello Shakhtar e Lammers del Psv. Capitolo Barella: l’offerta della Roma (35 più Defrel) piace al Cagliari, ma il ragazzo vuole solo l’Inter.
(Leggo, F. Balzani)


In questo articolo il buon Balzani si supera, scrivendo nel giro di poche righe tutto e il suo contrario su Vergani. Ma rileggere i pezzi prima di mandarli in stampa, no?
Fatemi capire quindi 10 milioni di cash vuol dire che sto bimbo viene valutato più di10 milioni?Visto il prezzo iniziale per Edin! Ma siamo matti?Ancora una volta salviamo l’Inda!
Balzano balzano solito articolo indegno con titolo fazioso. Nessuna svendita per quella pippa del greco ma solo la clausola rescissoria che la pippa ha voluto altrimenti non firmava. E ricordo alle vedove che ha preso Raiola appositamente. Non ha avuto nemmeno il coraggio di dire che il pil è al commento del napoletano era il suo. Questo è il greco pippone a cui tutte le punte del,a serie A hanno segnato in questi 4 anni. Dati alla mano.
Puro Bagaglino Online.
Infatti Manolas è una pippa titolare da sempre ma pippa Diawara è un fenomeno panchinaro da tre anni ma fenomeno…
ma chi sei Austino….???
erano pippe pure Pjanic Salah Allison Rudiger Marquinhos e compagnia…
A me dell articolo nn frega niente, il prossimo anno se arriviamo decimi è grasso che cola… che asini !
Definire Manolas una pippa è miseramente patetico, un difensore che ha retro da solo la difesa per anni, una cosa all’inizio da ridere e poi da piangere perché specchio del livello comico di una parte della tifoseria (quel che resta dei sostenitori di questi serial killer che hanno in mano la Roma) che pur di giustificare questo scempio di ridimensionamento storico si mettono la credibilità (per non dire altro) sotto la suola delle scarpe (ovviamente è sempre colpa di clausole, mercenari, procuratori, astri e del destino, mai della società che tutto poteva fare tranne che fare calcio).
I farlocconi pallottiani non sono solo patetici, fanno anche schifo umanamente, questo sarà il peggiore lascito del morto di fame bostoniano quando sarà finalmente tornato a casa.
Che schifo sta situazione è un incubo!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.