Svolta Berardi: Squinzi apre al prestito

16
616

AS ROMA CALCIOMERCATO – Se Federico Chiesa resta un obiettivo al momento troppo ambizioso per l’elevato costo, la Roma continua a monitorare la situazione di Domenico Berardi. Di Francesco, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport (R. Maida) spinge per riavere il talento del Sassuolo.

Il patron Squinzi lo scorso anno lo valutava 50 milioni, ma adesso si è capito che sarà inutile trattenerlo: la novità più importante secondo il quotidiano sportivo è che il presidente del Sassuolo è disposto a trattare sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.

Nell’affare potrebbero entrare alcuni giovani del vivaio giallorosso molto appetiti dal club neroverde: si parla di Luca Pellegrini, ma anche di Valeau oltre ad Antonucci e Verde, in rientro dal prestito al Verona.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRadja risceglie Roma
Articolo successivoCastan: “Io, guerriero con la cicatrice e Roma nel cuore”

16 Commenti

  1. Capisco che attualmente Berardi non sia il top.Ma ad un buon prezzo potrebbe rivelarsi un ottimo affare.E magari l anno prossimo varrá il doppio D altro canto poo se Di Francesco lo vuole che dobbiamo fare..

  2. Ha 23 anni.
    Deve riscattarsi.
    Le potenzialità da grande le ha sempre avute.
    Come vice-Under è un lusso.

    In prestito sarebbe un grande affare. Domenico vieni a Roma e umilia questi 5/6 ignoranti.

  3. ………….e se fosse uno scambio di plusvalenze!!??? Tu mi dai due primavera (valutati es. 8ml l’uno…) e io ti do Berardi a tot…………..

  4. Segna meno di Defrel si rompe più di Defrel , a Squinzi e dai, giudto un prestito gratuito senza riscatto per farti un piacere,….non è che la Roma na onlus del Sassuolo suvvia sei grande abbastanza per capirlo..

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome