Szczesny a caccia del riscatto studia i tiratori laziali

1
559

szczesny2

RASSEGNA STAMPA AS ROMA  –  La settimana del derby entra nel vivo. A due giorni dall’attesissima stracittadina, il centro sportivo di Trigoria è diventato un fortino. Seydou Keita continua a lavorare per mettere minuti nelle gambe: sembra scontato un suo impiego contro la Lazio. Oggi provino decisivo per De Rossi. Intanto il portiere polacco Szczesny, a caccia del riscatto dopo le prove non esaltanti delle ultime settimane, ha analizzato i video dei tiratori laziali per non farsi trovare pronto domenica all’Olimpico.

Oggi alle 15.30 il primo allenamento tattico, mentre domani dopo la rifinitura la squadra può scegliere se restare a pranzo a Trigoria o approfittare della mezza giornata libera. Alla sera però tutti in ritiro nell’hotel vicino l’Olimpico. La mattina del derby si comincerà con il risveglio muscolare, poi il pranzo e per concludere la riunione tattica, prima di scendere sul campo e affrontare la Lazio.

(Corriere dello Sport, M. Evangelisti) 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia si affida a Dzeko e Iago Falque
Articolo successivoSadiq e Nura, la meglio gioventù scelta da Alberto De Rossi

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome