Szczesny a Torino per la firma: “Forza Juve” (VIDEO)

48
1065

ULTIME NOTIZIE – L’ex portiere della Roma Wojciech Szczesny può considerarsi un nuovo giocatore della Juventus. L’estremo difensore polacco infatti, come informa la Juve tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, è arrivato a Torino per iniziare la sua avventura nella squadra bianconera. La società ha postato anche una foto dell’arrivo dell’ex giallorosso.

Il polacco, appena arrivato, ha rilasciato un messaggio per tutti i tifosi della Juve. Queste le sue dichiarazioni: “Ciao a tutti i tifosi della Juve. Forza Juve”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Appena arrivato a Torino, Wojciech Szczęsny ha un messaggio per voi! ⚫⚪👍

Pubblicato da Juventus su Martedì 18 luglio 2017

Articolo precedenteSTROOTMAN: “I nostri dirigenti sanno come si costruisce una squadra, possiamo fare grandi cose”
Articolo successivoCanovi: “Roma, prendi Schick e fai un affare. Under acquisto sottovalutato”

48 Commenti

  1. ….giocatore fuori dalla nostra portata……e poi se abbiamo qualche soldino… meglio spendere 15 milioni per un certo under (chi è?) che per questo portiere.

    • Ch’e ‘na pippa!!!! La dimostrazione? I due derby di coppa Italia e la doppia sfida col lione in Europa League!!!! E poi i portieri brasiliani vanno benino una sola stagione (vedi Doni, Julio Sergio Bertagnoli e via dicendo)!!!! Alisson non è affidabile!!!!

    • ce allison che e piu forte del polacco col codice fiscale come diceva melli il cazzaro……ma appena te fara ricrede il turco…..spero che penserai che cojone prevenuto che sono stato…70 volte.c…

  2. Da noi in 2 anni lui e Rudiger manco una parola in italiano hanno detto..
    E questo va alla juve e in un giorno gli impongono di imparare l’italiano.
    purtroppo la nostra società è ridicola e non sa farsi rispettare..i calciatori fanno quello che vogliono

    • Te ricordi quando siamo usciti fuori dal preliminare l’anno scorso ? Nessuna parola nessuna conferenza, nessun dibattito contro l’arbitro o contro la mancata qualificazione. Tutti zitti.
      Guarda Invece cosa ha fatto Agnelli quando la Juve ha perso la finale, oppure Allegri cosa ha detto.
      Noi abbiamo un presidente Italiano importato in America che non spiccica una frase in italiano, mai presente in conferenze stampa, mai una parola contro qualcuno!
      ATTENZIONE io non sono contro Pallotta che sta costruendo una squadra di livello e ha tutto il mio supporto così come i veri tifosi giallorossi, ma guardiamo in faccia la realtà.
      La Juve è di un altro livello non solo in campo ma anche per queste piccole se pur importanti cose! Devono cacciar fuori le pale e non essere molli !

    • maaii laziali “bah” “terracina” , sto “senza trofei” e altri, non glie l’hanno dato un prato da pascolare a formello???

  3. premesso che so tutti uguali…mercenari comunque il dio denaro comanda…..sul canale 212 di sky lo vedrete presto a fare la rubrica che faceva a roma tv..intervistera gli zebrati

  4. Veramente un grande peccato… Lui e salah potevano essere parte dello sviluppo di un gruppo vincente. Cedere rudiger e paredes alla fine invece ci poteva stare soprattutto a quelle cifre (promesse non mantenute a parte)
    Speriamo che Alisson possa essere all’altezza del suo forte predecessore.

  5. Ennesima umiliazione dell’era pallotta, gli anni più squallidi della storia della Roma. Solo ai laxiali piace pallotta, a nessun Romanista può andar bene sto schifo. Via Pallotta !!!!
    Meglio la Serie D con dignitá che la Champions vergognandosi. Che schifo.
    Graxie di tutto Coso: la colpa non è tua ma del gestore purciaro infame e dei patetici servi senza dignitá che lo sostengono. Societá Ridicola !!!!

    • usi il termine gestore…perche voi cosi chiamate…lotito…terracina vattene a terracina mo hai rotto i coglio.ni davvero..redazione oscuratelo davvero e un infamare continuo un imprenditore che ha i soldi pe fa na guerra e che cazz.o

    • Te lo dico con educazione e tanta classe, cercando di nn essere troppo scurrile.

      Ma ti pagano per scrivere ste caxxo di merdate ogni santo giorno?

    • Comincio a credere che sia così.
      “gli anni più squallidi della storia della Roma” (ma de che?) “meglio la serie D(!) con dignità che la CL vergognadosi” (quindi un Ferrero qualsiasi che portasse la Roma in serie D andrebbe meglio di uno che ha messo su una squadra che arriva sul podio del campionato italiano da 4 anni consecutivi battendo in 2 di questi 4 anni il suo record punti personale).

      Che poi criticare Pallotta sarebbe di una facilità imbarazzante (basta ricordare qualche sua dichiarazione ingenua e il gioco è fatto).. ma loro niente, usano le argomentazioni più controproducenti che esistono.

    • Per voi Laziale è mejo si la serie D, sono 20 anni di nulla assoluto , 20 anni di Lotito, 20 anni che vi hanno rubato anche i sogni. Ti capisco cugino pecoreccio hai ragione mejo la D che altri 20 anni di squallore Lotitiano.

    • A teracina, qui 6 libero di esprimere ciò che vuoi e nessuno te lo impedirà mai, ma tua moglie o compagna o bambola gonfiabile ( più probabile) che ne pensa di te come uomo???

  6. Noi “litighiamo” fra noi e ci accapigliamo per difendere o attaccare gente che mente costantemente. Questo voleva giocare a tutti i costi… e va a fare panchina alla Juve, come Neto. Certo che ‘sti calciatori sono dei falsi di prima categoria.

  7. Senza vergogna! Per quanta panchina farai ti verranno i reumatismi! Auguri Coso stai bene così Fracicone uomo de merxa!

  8. Scarto dell’Arsenal, riserva di Alisson e di quel rudere di Buffon. Manco il gusto de segnatte, perché starai in panca, gobbo rinnegato! Forza Roma

  9. Anche se doloroso, ogni tanto dobbiamo accettare il fatto di trovarci dall’altra parte… Tutti i calciatori appena sbarcano a Roma dicono Forza Roma, non credo sia piacevole per i loro ex tifosi… È il calcio… il re è morto, viva il re… Poi magari dovrebbero avere la sensibilità di capire in quali squadre andare e in quali no, ma sarebbe chiedere troppo…

  10. Ci risiamo! La solita storia quando vanno via dalla Roma sono tutti ultra’ Delle altre squadre!anche se poi e’ vero che quando arrivano da noi la prima cosa che si fa all’ aeroporto e ‘ mettergli la sciarpa al collo e fargli dire “forza Roma” tutto il mondo e’ paese!

  11. Ma perché insultare Szczesny? Tutti i giocatori dicono la stessa cosa quando cambiano la squadra. Non è la sua colpa se abbiamo preferito puntare su Alisson e non comprarlo: secondo Pallotta, Szczesny voleva pure restare con noi. Poi c’è la Juve che vuole firmarlo e lui non ha spazio nel Arsenal, quindi accetta la proposta e quando arriva nella sua nuova squadra è normale che dice “Forza” come tutti i giocatori.
    Pero, ora è un avversario e spero di vincere contro di lui in campo!

    • Concordo.
      Anche da parte mia nessun rancore per Szczesny. Normale che dica “Forza …” in base alla squadra in cui milita.

      Ottimo portiere, bravo ragazzo, mi spiace per lui che andrà a fare il secondo di Buffon invece che il secondo all’Arsenal (squadra di cui è tifoso) che non ha voluto, nemmeno come secondo, un ottimo portiere (secondo me sbagliando).

      Detto questo nessun rimpianto: non fosse stato per le fisse di Spalletti non l’avremmo visto nemmeno lo scorso anno (e non credo che il brasiliano ce l’avrebbe fatto rimpiangere).

      Sono altri i portieri che rimpiango.. nessuno di essi gioca più da un bel pezzo.

  12. ma che doveva dire.. Forza Torino?
    Poi coso sarebbe rimasto a Roma volentieri è la Roma che ha scelto Alisson .
    x coso nessun rancore
    FORZA ROMA E JUVEMERD@!

  13. Er pupone, qui è normale svolazzare a seconda di dove tira il vento… il polacco alla rube prenderà non meno di quattro milioni l’anno… secondo voi parlotta, anche senza il brasiliano, se lo sarebbe potuto permettere? Per questo motivo si parla di giovani di belle speranze.. li paghi tanto ma gli dai poco di ingaggio.. poi se si riveleranno campioni ti chiederanno l’aumento, e tu sarai costretto a far girare di nuovo la giostra

  14. Che schifo . Per lo meno questo non ha mai parlato di cuore giallorosso .
    Che ci serva da lezione , si tifa la maglia e non questi buffoni .
    DAJE ROMA DAJE !!!

  15. Ciao Szczesny, quando eri il portiere titolare della Roma, per me (come per ogni giocatore che indossa la mia maglietta del cuore) eri il più forte in assoluto, adesso tifo Allison, che secondo me non è assolutamente da meno. Non ti odio, alla fine è stata la Roma ad aver fatto una scelta ben precisa, non comprarti per puntare tutto sul portiere titolare della nazionale brasiliana, quindi nessun rammarico. Quello che si dice quando si arriva in una nuova squadra è praticamente scontato, il forza (seguito dal nome della squadra in cui si sbarca) è d’obbligo, quindi va bene così. L’unico mio sentimento nei tuoi confronti è quello che provo contro ogni mio avversario, indifferenza e voglia di batterti sul campo.

  16. Gran bel portiere, peccato, mi limito a dire che poteva evitare di andare alla Juve.
    Per il resto, FORZA ALISSON, è lui ora il portiere della Roma!

  17. Non si possono fare le nozze coi fichi secchi, caro evangelista, e i padri pallottini neanche accettano che il loro priore è un morto di fame.

  18. Al di là delle dichiarazioni di circostanza “forza juve”, sta per essere acquistato dai rubentini quindi ovvio che lo dica. Non mi piace che abbia scelto di andare proprio li, tra sicuramente altre offerte che gli sono arrivate. Ha scelto la squadra contro gli ideali che aveva detto di sostenere in questi anni passati da noi. Ovviamente farà panchina quest’anno ma Buffon è al capolinea, dicono sia l’ultimo anno quindi dall’anno prossimo almeno di stravolgimenti sarà il titolare

  19. Già x me, era coso!
    Il cognome nun se poteva pronunciare!
    Ma me stava simpatico e il suo lavoro l’aveva fatti bene!
    Adesso con il, forza Juve, Nun me ricordo manco chi era!

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome