AS ROMA NEWS (Gasport) – Nonostante una formazione decimata dalle assenze, sia per infortunio sia per precauzione ed effettuare un turnover importante in vista della super-sfida di mercoledì sera in Champions League contro il Barcellona, la Roma di Rudi Garcia vince a Frosinone e sale a quota sette punti in campionato, insieme al Chievo Verona. Ancora una volta, Wojciech Szczesny, portiere della Roma, si è rivelato ottimo elemento e ha rilasciato alcune dichiarazioni all’indomani della vittoria in campionato, riportate da La Gazzetta dello Sport.
LE PAROLE – Queste le dichiarazioni di Szczesny in vista della sfida col Barcellona: «È stata una vittoria importante, adesso ci tuffiamo sulla Champions. Non vediamo l’ora di confrontarci con club fantastici come il Barcellona. Paura? No, abbiamo già dimostrato con la Juventus di avere grande confidenza con le migliori squadre d’Europa. Se ci difenderemo non lo so, l’atteggiamento tattico lo deciderà il mister. Di certo andremo in campo per provare a vincere la partita».


Tu sei un grande!!
sicuramente ho piu paura del francese che del barca
Mamma mia che portiere abbiano preso e’un top Player ai livello di Buffon e Reina sono questi i portieri più forti della seria A !con il barca c’è la giochiamo se giochiamo con la testa
A polacco, me fai mori`!!!!
Pero` occhio che queste erano le parole di de rossi e garcia prima del bayern dello scorso anno.
Sappiamo come e` finita.
Quelli fanno uno sport a parte….attenzione!!!
Hai ragione, ma essere tornati ad avere queste convinzioni dopo quasi un anno di limbo è incoraggiante, e a noi serve anche quello, ritrovare la fiducia smarrita dopo il Bayern!! Anche per questo non comprendevo chi diceva, prima di Frosinone, che dovevamo giocare con la migliore formazione in campionato e con il Barca i rincalzi, see per prendere n’altra scoppola e ricordarla pe n’artro anno??? Sempre la squadra migliore, sempre!! Soprattutto in casa non dobbiamo mai e poi mai perdere, l’anno scorso sembrava più difficile giocà in casa che fuori… Concentrazione sempre altissima, siamo in dietro di scudetti e coppe che ci sazieremo tra 10 almeno. Non voglio più sentire parlare di rube e milanesi per un bel po’
Sabati mettiti d’accordo con l’arsenal e compra il polacco subito…..a rega questo è un fenomeno….
X quello che ha fatto vedere si sta dimostrando un gran portiere….vola basso però che questa città ha bisogno di pompieri …
Daje portieró che servi tu mercoledì. ..ti dovrai superare daje
io nel trofeo gamper ricordo che contro il barcellona se era finita solo 3-0 era solo grazie a questo PORTIERONE che aveva salvato con le sue parate miracolose almeno 3 goal gia fatti se non di piu anche ,questo è un fenomenoooo un fenomenoooo!!!!
io sono sicuro che anche questa volta contro non prenderemo piu di tre goal ,perchè questo è un GATTO NON UN UMANO!!!!!!!
ad esempio nel 7-1 maledetto contro il bayern ,è vero che aveva giocato male la squadra ma ragazzi ricordo anche che de sanctis non aveva fatto una sola parata ,se ci fosse stato szczesny non ne avremmo prese 7 ci metto la mano sul fuoco !!!!!
i portiere nei campionati se sono forti ti regalano subito almeno 10 punti ,partendo tutti da 0 ,e szczesny ci ha gia regalato 3 punti con la juve nel finale!!
SZCZESNYYYYYYY
ok!!!!!! ma pensiamo di non fare la partita come col B.Monaco!!!!!! sveglia ragazzi se facciamo risultato sarà ’ determinante per il proseguo della champion. forza roma
Bira, te ne ha regalati due nel finale….
Giusto lo spirito ma occhio alle esaltazioni io non voglio scivolare e farmi male come nei 7-1 : quindi tanta grinta e muscoli a centrocampo , recuperare palla e lanciare subito Iago e Salah con sponda di Edin , in difesa non sono insuperabili
Bono szczesny…tutti in difesa…!!
Tutti preoccupati di prendere 7 goal ragazzi dai.. Forza Roma nemmeno il tifoso più pessimista pensa di prendere di nuovo 7 goal.. Certo non bisogna avere paura il Barcellona attaccato è peggio del Frosinone in difesa sono scarsi il problemi e non dargli il pallone ai quei tre..
113 nun te temo!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.