Szczesny fa progressi: contro il Bate andrà in panchina

2
526

szczesny2

NOTIZIE ROMA CALCIO – Wojciech Szczęsny è già pronto a riprendersi la porta della Roma. Il numero uno polacco sta facendo progressi, si allena già da giorni a Trigoria con una fasciatura rigida all’interno del guanto. L’ex portiere dell’Arsenal partirà insieme alla squadra per la trasferta di martedì contro il Bate Borisov: Garcia lo vuole accanto a sé, in panchina, e in caso di necessità si farà trovare pronto.

Una scelta quasi obbligata, perchè se così non fosse l’unica alternativa a De Sanctis sarebbe il baby Crisanto (il rumeno Lobont non è in lista Champions). Szczesny comunque sta bene e punterà al rientro come titolare già da domenica prossima, nella delicata trasferta di Palermo. Lo riferisce l’edizione odierna de Il Tempo (A. Serafini).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTutto su Gervinho, il bomber diverso
Articolo successivoCambia lo staff, restano i dolori. Roma da rivedere

2 Commenti

  1. Sono contento. Nelle prime giornate ha dimostrato di essere davvero il valore aggiunto. Magari contro il Bate può essere ancora sacrificato, ma a Palermo ci servirà assolutamente!!!!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome