Szczesny firma e lancia la sfida a De Sanctis

0
573

SZCZESNY

AS ROMA NEWS (Il Tempo, E. Menghi) – Sbarca oggi a Fiumicino il secondo acquisto della Roma. Atterrerà alle 10.15 il volo Alitalia, proveniente da Londra, con a bordo il portiere Szczesny, prelevato con la formula del prestito secco dall’Arsenal, che gli pagherà un terzo dell’ingaggio. Il polacco, partito titolare nell’ultima stagione con i Gunners (a gennaio perse il posto), arriva nella capitale per giocare e dovrà convincere Garcia a mandare in panchina De Sanctis, che però non ha intenzione di mollare: «Chiunque verrà se la vedrà con me», aveva minacciato Morgan quasi tre mesi fa.

Il ballottaggio con Szczesny è già partito. Oggi il nuovo portiere svolgerà le visite mediche di rito e incontrerà i dirigenti in una Trigoria semideserta, perché la squadra – sbarcata a Fiumicino ieri intorno alle 13 da Giacarta (passando per gli Emirati Arabi) – godrà di due giorni di riposo e tornerà a lavorare mercoledì. Con Norman pronto a riprendere il comando della preparazione e il nuovo medico Riepenhof in arrivo: ieri ha salutato il ciclismo con l’ultima tappa del Tour.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUfficiale: Romero è del Manchester United
Articolo successivoRoma, per Dzeko occhio all’Arsenal

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome