LE DICHIARAZIONI DEL PORTIERE A SKY SPORT – Il portiere della Roma Wojciech Szczesny, in prestito secco dall’Arsenal, ha rilasciato queste dichiarazioni all’emittente satellitare Sky Sport:
“Vogliamo iniziare bene la seconda parte di stagione, recuperare posizioni alle squadre che ci precedono e puntare allo scudetto che era l’obiettivo di inizio stagione. Siamo ancora in corsa e a quattro punti dalla prima. È molto positivo che ci siano 5 squadre in 4 punti, rende il campionato molto equilibrato. Questo significa che con una singola partita puoi recuperare punti su chi ci precede, ma l’importante è essere al meglio in ogni singola partita. Il mio futuro? Per adesso sono a Roma, arrivato qui per aiutare la squadra e renderla più forte. Va anche detto che tutti mi hanno aiutato e accolto al meglio. Da qui ai prossimi mesi il mio obiettivo è aiutare la squadra, poi vedremo…”.


Dai , chi inizia a buttare mexda ? Daje Roma attappati le orecchie e DAJE
Grande portiere, per fare una grande squadra bisogna iniziare da lui.
Ma non è nostro. E’ in prestito secco e non abbiamo quindi il diritto di riscatto. Inoltre il ragazzo ha espresso già la sua preferenza per la sua ex squadra. Peccato davvero, perchè è realmente forte.
Se non era per le tue papere forse si poteva vincere qualcosa..
Fred il primo , avanti un altro.
Grande Scezni, il nuovo Yashin.
Basta coi proclami! Si vuole puntare allo scudetto? Bene, meno chiacchiere e maggiore impegno! Sudatevela ‘sta maglia, caxxo!!
…Aggiungo anche meno sigarette e più concentrazione!
Ah ah ah ah ah gajardo questo!!!
E ancora avete il coraggio di parlare di scudetto??? Ma complimento, continuiamo a prendere in giro il popolo giallorosso!!!!! L’obiettivo quest’anno è solo che la…salvezza!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.