Szczesny: “Puntiamo alla scudetto. Mio futuro? Vedremo”

10
559

szczesny

LE DICHIARAZIONI DEL PORTIERE A SKY SPORT – Il portiere della Roma Wojciech Szczesny, in prestito secco dall’Arsenal, ha rilasciato queste dichiarazioni all’emittente satellitare Sky Sport:

“Vogliamo iniziare bene la seconda parte di stagione, recuperare posizioni alle squadre che ci precedono e puntare allo scudetto che era l’obiettivo di inizio stagione. Siamo ancora in corsa e a quattro punti dalla prima. È molto positivo che ci siano 5 squadre in 4 punti, rende il campionato molto equilibrato. Questo significa che con una singola partita puoi recuperare punti su chi ci precede, ma l’importante è essere al meglio in ogni singola partita. Il mio futuro? Per adesso sono a Roma, arrivato qui per aiutare la squadra e renderla più forte. Va anche detto che tutti mi hanno aiutato e accolto al meglio. Da qui ai prossimi mesi il mio obiettivo è aiutare la squadra, poi vedremo…”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia domani in conferenza stampa alle 13:15
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “Arriverà di sicuro anche un terzino polivalente”, CATALANI: “Pericoloso l’asse con Preziosi e Galliani”, VALDISERRI: “El Sha e Perotti non servono a nulla”, GALOPERIA: “Attenzione a colpi di scena di Sabatini”

10 Commenti

    • Ma non è nostro. E’ in prestito secco e non abbiamo quindi il diritto di riscatto. Inoltre il ragazzo ha espresso già la sua preferenza per la sua ex squadra. Peccato davvero, perchè è realmente forte.

  1. Basta coi proclami! Si vuole puntare allo scudetto? Bene, meno chiacchiere e maggiore impegno! Sudatevela ‘sta maglia, caxxo!!

  2. E ancora avete il coraggio di parlare di scudetto??? Ma complimento, continuiamo a prendere in giro il popolo giallorosso!!!!! L’obiettivo quest’anno è solo che la…salvezza!!!!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome