SZCZESNY: “Derby? Perso il primo round, ma possiamo ribaltare il risultato. Col Napoli si giocherà sulle qualità mentali”

4
629

AS ROMA NEWS – Wojciech Szczesny in vista della partita di sabato contro il Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

Che partita sarà quella di sabato contro il Napoli?
Sarà interessante, ci saranno due squadre arrabbiate e verrà fuori una bella partita. Lotteranno per ottenere il risultato e si sfideranno apertamente, sono match che si giocano sulle qualità mentali. Mi piace pensare che i nostri rivali non abbiano nulla più di noi, la qualità farà la differenza.

La sconfitta nel derby di Coppa Italia?
Non è mai bello perdere il derby, abbiamo perso il primo round ed è brutto, ma non è finita perché possiamo capovolgere il risultato e arrivare in finale, il ritorno lo giochiamo in casa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Sala video e scarico per chi ha giocato ieri. Tattica e partitella per gli altri
Articolo successivoConte, Allegri, Spalletti e Sarri: valzer delle panchine d’estate

4 Commenti

  1. qualcuno dice che Totti merita rispetto…
    questo puo fare ora il capitano…10 minuti…15 al massimo!
    se si sente offeso da questo deve ritirarsi.
    è un mito e ha scritto la storia giallorossa, ma il tempo passa per tutti….lui e paredes che sono quarantenni posso fare solo spezzoni di partita…..
    come dite?
    non ho capito?
    paredes non ha 40 anni?
    veramente?
    ahahahahah

  2. Manteniamo i nervi saldi adesso. C’è il Napoli (batterlo vorrebbe dire blindare in maniera semidefinitiva il secondo posto) e poi io credo nel recupero del derby (il passaggio alla finale non è perso, almeno fino al fischio di chiusura della partita del ritorno). Stiamo tutti compatti mentalmente.

  3. ma che vuoi ribaltare? all 80% siamo fuori. giocate cosi pure sabato che ne prendiamo 4 poi voglio vedere se parlate ancora.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome