Szczesny si allontana, Ljajic riapre al Torino

13
741

16/09/2015, ROMA-BARCELLONA (Champions League) NELLA FOTO : SZCZESNY ABBANDONA IL CAMPO (Foto Bartoletti)

NOTIZIE ROMA CALCIO – Stanno prendendo una piega diversa dal previsto le vicende di Szczesny Ljajic. Viste le difficoltà per arrivare ad un accordo rapido con l’Arsenal e in virtù del fatto che Alisson sta conquistando Spalletti giorno dopo giorno a Pinzolo, la Roma potrebbe decidere di risparmiare i 6-7 milioni di euro complessivi che tra prestito oneroso e ingaggio costerebbe il rinnovo del portiere polacco.

La trattativa è in una fase di stallo e potrebbe rimanere tale se la dirigenza decidesse di intervenire dove l’urgenza è maggiore: magari sulla fascia destra di difesa, dove restano di attualità Rafinha (quello del Bayern Monaco, con un passato nel Genoa), lo svizzero Widmer («Walter Sabatini me lo ha chiesto», le parole del d.s dell’Udinese) su cui c’è però da superare la concorrenza del Napoli, e il torinista Zappacosta. Quest’ultimo è tornato di moda, anche perché con la società granata si stanno riaprendo i canali per Adem Ljajic. Un’operazione che sembrava sfumata dopo il rifiuto del serbo, che però sembrerebbe averci ripensato, tanto da valutare di nuovo l’ipotesi di trasferirsi alla corte di Mihajlovic.

(Fonte: Corriere della Sera)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti: «Ho in testa scudetto e Champions»
Articolo successivoLa Roma chiude per Nacho e punta Widmer

13 Commenti

  1. Se nn resta il polacco bisogna andare cmq a prendere un altro portiere. Di sicuro nn possiamo stare con skorupsky come secondo. Il top sarebbe sportiello.

  2. Sei,sette milioni per il portiere dell’arsenal ,per un anno,follia allo stato puro.
    Con 10 allora mi prenderei,Sportiello dell’Atalanta,che è meglio,sia di coso dell’ Arsenal,che di Alisson.

  3. Allison come primo ci sta.
    Serve un buon secondo però.
    E sulla fascia destra Zappacosta può andare come sostituto.
    Dai che i soldi si trovano per un acquisto buono!!

  4. Sulla fascia destra Wdmer dell’Udinese,potrebbe essere ottimo,ricorda un po’ lo svizerotto della Juve,giocatore forte e molto cattivo.
    Servono questi profili alla Roma,una squadra da sempre bella da vedere,che però si specchia troppo in se stessa.
    Per vincere ci vuole la cattiveria juventina,cattiveria che noi,non abbiamo mai avuto.

    • E i soldi della Juve che non abbiamo e non abbiamo mai avuto ministrate i deliranti proclami fasulli di mr celtics

  5. desantis come secondo era oottimo e come persona era straordinaria! !! Fatti servire se dico così è perché lo so! ! Adesso come secondo se il polacco non rimane chi abbiamo?

  6. De sanctis ottimo secondo ma dall ingaggio da titolare ….quindi ben fatto ad non aver rinnovato ! Se il mister da fiducia al brasiliano perché non tenere il polacco che giocava ad Empoli come 2 portiere ? Si risparmia tanto e quei soldi investiti per pagare l ingaggio al greco che se lo merita ampiamente …..poi a giugno del prossimo anno si riaprono i giochi ..

  7. Skourupsky manco in cartolina lo voglio vedere. Ovviamente con alisson titolare siamo più deboli così come con rui al posto di digne.

  8. Sono daccordo con Itaco..non si possono spendere tutti quei soldi per il polacco riserva all’arsenal quando hai in casa il portiere della nazionale brasiliana che è piu’ forte. I soldi (pochi) investiamoli per comprare e valorizzare un portiere italiano (Sportiello)invece di valorizzare un giocatore che il prossimo anno andra’ via.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome