«TANTO STA PER SMETTERE, SAREBBE STATA UNA FINE STUPENDA» – Dopo alcune dichiarazioni razziste che hanno fatto discutere, Stefano Tacconi torna a far parlare di sé. L’ex portiere della Juventus è stato intervistato da RMC per commentare il finale della sfida del Bernabeu di ieri sera.
“Sapendo di smettere, avrei spaccato la faccia all’arbitro. Sarebbe stata la grande fine di una carriera stupenda“, le dichiarazioni shock di Tacconi in radio. “Non puoi dare un rigore così al 95°. Psicologicamente tutti sono in tensione e non puoi dare un rigore così”.
Tacconi non risparmia neanche Collina: “È in malafede, c’è stato un arbitro corruttibile, come fece contro la Juventus a Perugia. E’ in malafede e si deve cambiare il designatore degli arbitri europei ogni 2-3 anni. Quando ha vinto la Roma, tutte le squadre italiane a complimentarsi. Quando perde la Juve, sono tutte contro e questo mi dispiace molto”.
Fonte: RMC


Quest’uomo è inqualificabile!! La totale incapacità di tacere rende glielo juventini ancora più ridicoli! Bella partita! Ma ve la siete presa in c…. Juve merda!
Inqualificabile anche la juve, infatti ieri è stata eliminata !!!!! Eh eh eh
Stile Juve
E mo che vuoi? Vediti la Roma il mercoledì e zitto.
Stile Juve,arbitro con le palle,Chiara occasione da goal parlate con benatia..:-)
“Quando perde la Juve tutte le squadre italiane sono contro….” Tacconi, chiediti il perché….su dai…è facile…Non ci arrivi?
Ti do un aiutino: campionati comprati, doping, arbitraggi scandalosi, arroganza in campo e fuori, offese a dirigenti e giocatori avversari, squadre vassalle…devo continuare?
Sentire il tiroideo Andrea Agnelli lamentarsi per un rigore (peraltro netto) non ha prezzo, per tutto il resto c’è Mastercard.
Eri defici ente e morirai defici ente !!! Ah scusa, sei stato pure il portiere più incapace mai passato alla juve , peggio de van dersar
Agli Ultras danni i daspo…a Tacconi che dovrebbero dare? La galera….per istigazione alla violenza…Lo odiavo quando giocava , per la sua spocchia di privilegiato….adesso sogghigno, per l’intimo piacere che provo alla sua sofferenza di juventino frustrato…
Ignorante,non sa parlare ed è pure fascista!!!vomito!!!
E razzista e maschilista!
Fanno tanto i posati e superiori perché é facile farlo vincendo..poi capita che perdano ed emerge il loro vero stile e la loro natura di antisportivi
Tacconi non sta bene.. chiamate il dott. Agricola e curatelo
quanti calli sulla mano destra
dal marchese del grillo:
ammazza come je girano le palle a sti castrati
Sto sola cominciasse a paga’ i buffi!!!
Ma il codacojons che dice?
A tacconi ditei allora in italia quante volte avremmo dovuto spaccare la faccia agli arbitri, per le rapine che avete fatto voi? Starebbero tutti ricoverati all’ospedale!
Pure quest’anno e’volataaa viaaa…la vedi solo in fotografiaaa. ..perché in Europa tu sei un pupazzo…gobbo di merd* attaccati a sto ca**o..go-go-go gobbo di merd*…
Grandissimo Gaetano, i ladroni non sanno quanto stiamo godendo soprattutto vedendoli piangere, lamentarsi e rodersi; avanti facciano una bella “piagnolada” sti farabutti, la carta vetrata gliela regaliamo noi, sono 40 anni che aspettavo questo momento.
Buffarolo… paga li buffi….
I Juventini che parlano di malafede e che si lamentano dell’arbitro?
Mamma mia che schifo.
Il codacojons va denunciato ,perche’ROMOfobo mentre e’favorevole a questi soggetti invece di portarli in tribunale,per tutte le partite manovrate, vedere gli scandali ,doping ,calcioscommesse dove erano ?
a tacco va a strigne li bulloni, schiavo
Lo stile juve e questo vergonatevi
Fino al confine, forza rubentus…
Vede Tacconi l’è rimasto
Lo stile Rubentos nel sangue
per uno che c ha il xulo
In faccia è facile parlare
E lasciarsi andare io fossi
In lei per ritegno mi tapperei quel cesso!!
Bravo, bell’esempio di sporitivita`! Ma come si fa a parlare cosi` dopo la vergogna che e` stata la juve per l’italia intera? VERGOGNA!
Mi dispiace solo che il rigore era netto, avrei goduto di piu` se era veramente inventato.
…..ecco il vero stile rube….compra e taccheggia tutto,e quando non puo’ condiziona mediaticamente…montando ad arte teatrini indegni…ci manca solo la moglie di scirea….
Però devo dire che perdere al 95esimo dopo aver fatto 3 gol alla squadra forte come il Real Madrid gli deve rodere proprio assai considerato il fatto che 5 minuti di recupero per due soli cambi è veramente troppo il tempo concesso dall’arbitro per il recupero! Avrei preferito una finale mitica unica Roma Juve sarebbe stata la cosa più bella del mondo eliminarli alla finale , il massimo !
Il rigore secondo me non c’era.Forse oggi capiranno cos’è l’ingiustizia. In campionato hanno potere,ma in Champions sono trattati come una provinciale.
Forza Roma.
Questo e lo stile Juventus vergogna
Hanno l’arroganza di quelli così abituati che le cose vadano per il loro verso che le poche volte che vanno al contrario sembra che siano stati derubati.
Secondo Buffon l’arbitro doveva essere “sensibile”. Doveva capire dopo la loro rimonta costata tanto sudore che quel rigore a prescindere non doveva essere fischiato. Considerato poi che non era stato fischiato uno simile all’andata alla Juve.
Siamo all’interpretazione del regolamento in chiave ambientale, ai metafalli.
Capisco che roda tanto il culo, cari juventini… ma per una volta vestite i panni degli “altri”.
Vi fa bene.
uh uh..c’ha i neuroni sotto i TACCONI!!!..eh eh eh
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.