ALTRE NOTIZIE (Sky Sport) – Rodrigo Taddei, centrocampista brasiliano alla Roma fino alla scorsa stagione, ha parlato del suo futuro, Mondiale brasiliano e della nazionale carioca:
“Il mio procuratore e io stiamo cercando una squadra. Mi sto prendendo un po’ di tempo per decidere dove andare a giocare. Voglio ancora giocare e divertirmi e questa è la cosa più importante. Presto farò la scelta più giusta. La Fiorentina? E’ una grande squadra e tanti brasiliani hanno giocato lì. E’ un’ottima opzione, ma non è ancora nulla di deciso. La Roma? Sarò per sempre un tifoso giallorosso e sono sicuro che i tifosi mi vedranno qualche volta in curva una volta che avrò smesso di giocare”
“Il calcio brasiliano è deluso, il Brasile ha pianto. La Germania ha meritato, ora spero vincano loro perché è dall’inizio del Mondiale che giocano un grande calcio, bello da vedere. Se vincesse l’Argentina sarebbe ‘infernale’ per il Brasile ma hanno meritato dall’inizio del Mondiale di essere in finale. Che vinca il migliore: credo che la Germania abbia un passo in più“.


Grande Uomo prima di essere un grande giocatore. In bocca al lupo Rodrigo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.