CALCIOMERCATO AS ROMA (SKY SPORT/GDM.COM) – Secondo quanto riporta Sky Sport oggi pomeriggio è presente a Trigoria Alessandro Lucci, procuratore del centrocampista della Roma Rodrigo Taddei. La presenza di Lucci, che tra l’altro cura gli interessi anche di Alessandro Florenzi, potrebbe essere un segnale di un imminente colloquio il ds Sabatini per valutare le possibilità di un rinnovo di contratto del centrocampista brasiliano, in scadenza a giugno, anche se al momento le possibilità di un prolungamento dell’accordo restano minime.
Conferma l’indiscrezione anche Gianluca Di Marzio, che sul suo blog ufficiale scrive: ”Incontro di mercato, l’agente Alessandro Lucci è appena entrato nel centro sportivo di Trigoria. Oggetto della discussione il rinnovo di Rodrigo Taddei, con la Roma che probabilmente farà chiarezza sulla volontà di prolungare o meno il contratto del brasiliano in scadenza a giugno. Un incontro utile a fare il punto della situazione sia sulla vicenda Taddei che su altri giocatori assistiti dallo stesso Lucci. Pomeriggio di mercato, il futuro di Taddei potrebbe essere ad una svolta.”


abbiamo una occasione per dimostrare che la roma non è come le altre (juve e milan ).Ci teniamo Taddei perchè abbiamo cuore come lui e perchè c’è bisogno di esempi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.