AS ROMA NEWS (Twitter) – Rodrigo Taddei approda al Perugia e saluta i tifosi giallorossi tramite una foto pubblicata dal proprio profilo Twitter e una bellissima frase di commiato :
“Vorrei portarvi con me. Nel mio nuovo mondo, nel mio nuovo stadio. Abbracciarvi tutti. Farvi sentire che siete e sarete per sempre parte di me. Della mia vita, in campo e fuori. Nove anni sono tanti, ma forse troppo pochi per chi si ama. Perchè solo chi si ama davvero non si dimentica mai! Vi voglio bene, Rodrigo”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Anche noi ti vogliamo bene Rodrigo!!!!!!!!!! Grazie per la tua professionalizza e serietà,insomma grazie di tutto perchè in questi tanti anni alla roma e a noi tifosi hai dato non tanto,di più.Buona fortuna a te e al tuo Perugia e speriamo di rivederci in Serie A,non scordarti mai di noi…
Questo e uno spot da far girare nel mondo a testimonianza di cosa vuol dire indossare quella maglia non ho mai sentito cose del genere da altre squadre…. Fatevene una ragione essere romanisti e qualcosa che non si puo spiegare.so pure convinto che Rodrigo ha chiesto in caso di promozione in serie A di non giocare contro la Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.