AS ROMA NEWS (LEGGO, F. BALZANI) – Dopo 9 anni Taddei saluta. Quella col Genoa domenica sarà quasi certamente la sua ultima partita con la Roma. Il club non intende rinnovare il contratto del brasiliano, ma Garcia vuole regalargli l’ultima gioia: la 222ª partita in giallorosso.
Ultima per Taddei, prima per Jedvaj. Il croato dovrebbe giocare per la prima volta dal 1’ a destra, visto che Garcia è intenzionato a risparmiare i giocatori che andranno al mondiale. In attacco quindi spazio a Ljajic, Totti e Florenzi mentre a centrocampo con Taddei ci saranno Nainggolan e Bastos. In porta di nuovo Skorupski (De Sanctis sarà operato per un callo osseo al gomito): «Sto vivendo un sogno», le parole del polacco.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Mi mancherà molto Taddei secondo me meritava il rinnovo ha fatto delle grandi prestazioni e molti gol quando è stato chiamato in causa.bellissima l esultanza sotto la curva sud.oltre ad essere un gran giocatore è anche un ragazzo d oro una gran persona ci mancherai molto rodrigo sarai sempre nei nostri cuori perché sappiamo che anche tu avrai sempre la roma nel cuore
Sono davvero curiosa su cosa farà jedvaj nella prima da titolare voglio vedere se riuscirà a confermare le grandi prestazioni nella primavera giallorossa.speriamo che sabatini ci abbia visto bene anche stavolta…..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.