Taffarel svela la crisi di Alisson: «Non è contento della panchina»

21
954

alisson

ULTIMISSIME AS ROMA Alisson in crisi, parola di Taffarel, preparatore dei portieri del Brasile. «Vive una situazione molto delicata dice l’ex numero uno del Parma a Sport Tv –. Purtroppo non sta giocando nel campionato italiano, ma solo in Europa League. Poco a poco si sta mostrando all’allenatore e ho sentito dire da tutti a Roma che ha un grande potenziale e che riuscirà presto a conquistare lo spazio che merita.

Adesso si trova a vivere un dualismo con Szczesny, che è un buon portiere e sta giocando bene: è una sfida importante per lui. Certo, l’ideale per lui sarebbe stato giocare ogni partita per arrivare qui in Nazionale nel miglior modo possibile. A Roma poi pensava di essere titolare, ma nella Capitale credono che abbia bisogno di un periodo di adattamento. Invece per me ha bisogno di confrontarsi in campo. Lui sa che deve fare buon uso delle occasioni che gli vengono date, specialmente in Europa League. È vero, non è soddisfatto e non è contento di essere una riserva. Alisson ha una buona testa, sembra un veterano ed ha una grande tranquillità».

(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma e Lazio in volo, ma l’Olimpico è triste
Articolo successivoTotti & soci. Il trequartista si fa in quattro

21 Commenti

  1. Quando le cose vanno un pochino meglio, se ne deve uscire qualcuno in qualche parte del mondo a creare polemiche! Naturalmente tutto questo accade solo contro la Roma.

  2. piu’che della crisi di Alisson,ci sarebbe da parlare della crisi della Zucchelli: momento pessimo per la categoria degli SCRIBACCHINI CHE CIANCIANO A C@ZZO SULLA ROMA.
    “purtroppo”,abbiamo battuto l’inter,e per 2 settimane si dovranno ingegnare per portare il pane a tavola.

  3. la Zucchelli dopo la valletta bionda ha fatto un Atro scoop. invece di scrivere per la gazzetta vai a scrivere per signorini su novella 2000. comunque la colpa è di chi pubblica i tuoi articoli. inutili e insignificanti

  4. Per non smentirsi mai, l’ineffabile giornalista “romanista” Chiara Zucchelli, dopo il “meraviglioso” pezzo su Ilary Blasi (alla vigilia di Roma – Inter), realizza un altro colpo giornalistico svelando “l’amarezza” di Allison (via Taffarel…). Complimenti alla giornalista ‘vera romanista’ per il quotidiano sostegno alla nostra Roma…

  5. lui e coso sono portieri secondo me molto forti. Ma a questo punto secondo me sarebbe molto molto meglio far giocare alisson ha fatto vedere di essere in grado di saper portare e di guadagnarsi la maglia della mia amata roma. lo abbiamo pagato e non poco coso non è nostro è in prestito. preferisco veder giocare alisson e valorizzarlo perché secondo me giocando con continuità potrà diventare uno dei portieri più forti in circolazione. Mi dispiace non vederlo giocare perché se lo merita

  6. Completamente d’accordo con te Alessandro. Alisson non solo è nostro ma ha anche una testa meno calda e meno farfallona del polacco che pur gioco mediamente molto bene. Ma Alisson è di un’altra stoffa. Hai voglia che ci credo sia triste.

  7. caro Zucchelli brutta pennacci nu ce prova’ a mette zizzagnia tra i due portieroni della ROMA che voi siete fatti a posta per creare macelli e disuguaglianze tra i popoli infatti servite solo a quello

  8. caro Zucchelli brutta pennacci nu ce prova’ a mette zizzagnia tra i due portieroni della ROMA che voi siete fatti a posta per creare macelli e disuguaglianze tra i popoli infatti servite solo a quello.

  9. Articolo di importanza fondamentale! Per il futuro, però, cara Zucchelli, occupati di altre squadre e lascia in pace la nostra ROMA. Grazie

  10. è la “crisi” della zucchelli , da quando è annata via da trigoria , nun ce sta’ più , approdata ad un pessimo giornale spork, ex giocatore che con noi non ha giocato e se non erro al ha giocato al parma , mi aspetto fra qualche mese se non prima ,qualche club italiano o straniero che chiederà alissson come portiere , forse dietro a sta’ manfrina inizia a esserci qualche richiesta del genere , me vorrei sbaglia’ (lo voleva anche la riubbe,per sostituire buffon) s’inizi a frmentare il procuratore del giocatore ,niente è casuale

  11. vorrei anche precisare che alisson non è riserva , ma anche titolare ,giocare in europa league ,facilita la sua consocenza sia con il calcio europeo e anche con quello italiano ,buttarlo im mischia anche se ha mostrato che è valido al primo errore sarebbe distruggerlo ,cosa che anoi a rOMA è facile fare ,basta vedere il gol che subi’ con il brasile e poi fu annullato giustamente perchè il pallone era uscito noi lo prendemmo come papere ,mi ricordo i commenti su di lui ,andiamoci piano ,facciamo ambientarlo bene per non bruciarlo , cosi vale anche per gerson ,forse taffarel si è dimenticato come va’ l’ambiente italiano , facesse il preparatore dei portieri brasiliani ,meno bla bla bla

  12. chiedo scusa a tutti per i vari errori ortografici nel digitare sulla tastiera ,volevo aggiungere che è bene per la ROMA avere 2 portieri di questa statura , in passato non li avevamo e spesso siamo stati in difficoltà ,è possibile gestirli ? Penso di si ,una sana alternanza ,ma a questo c’è l’allenatore che sa’ come fare

  13. In effetti meriterebbe spazio,però anche l’altro sta andando benissimo.
    Per me Spalletti preferisce il polacco,solo perché a piedi da centrocampista e accorcia la squadra.
    Ma bisogna dire che Alisson tra i pali e’ forte proprio.

  14. Io non so ipotizzare, da quello che ho visto, perché giochi Scezsny e non Allison. Questo mi è sembrato molto reattivo e pronto.
    Inizialmente sembrava che il polacco fosse più bravo con i piedi e inoltre aveva più abitudine agli schemi di Spalletti.
    Capisco che questo lo volesse, di fronte a quella che era l’incognita Allison.
    Dopo averlo visto però forse col senno del poi si poteva fare a meno di Scezsny.
    Ma Allison è il futuro portiere della Roma, si conta su di lui per i prossimi anni.
    Allora non lo “bruci”, gli fai prendere confidenza col calcio italiano e della Roma, con gli schemi difensivi e gli fai giocare le coppe e se Scezsny ha uno scadimento di forma… subentra.

  15. Solo per la sig.ra Zucchelli pare sia diventato un problema che as roma abbia in rosa due portieri di grande affidamento .Si tratta quindi come al solito dell’ennesimo tentativo di imbastire un’ ulteriore polemica sul nulla …

  16. Cara Zucchelli avete scoperto l’acqua calda tu e taffarel! Un giocatore bravo e con le palle la odia la panchina.
    Allison uno di noi c’hai la tigna.

  17. mah ora come ora il polacco lo vedo inamovibile e va bene così. sta parando da dio molto meglio dello scorso anno e se trova continuità è giusto che sia titolare, Allisn sa peva bene cosa sarebbe successo e da professionista accetta il dualismo, pure Allison lo vedo in forma e probabilmente il futuro è suo a meno che l’Arsenal non ci dia ancora il polacco, cosa difficile ma non impossibile. Comunque sono fesserie perché è logico che uno voglia diocare sempre ma da qui ad esserne depressi ce ne vuole, pens sempre che un calciatore di questa portata ha poco d lamentarsi coi soldi che guadagna, quindi tutto ok

  18. io onestamente rispetto e pure tanto un giocatore che il posto se lo guadagna a suon di prestazioni e che non lo pretenda di diritto.

    nessuno pensi che se non meriti il posto non lo ottieni, quindi il più meritevole gioca. E allora se lo meriti lui e tutti quelli che si sentono frustrati sedendo in panchina.

    Io li voglio vedere con i tacchetti in fiamme quando entrano, pure fosse 20 minuti, devono spaccare in due il pallone quando lo toccano. Se entrano mosci perché depressi, allora devono giocare in un’altra squadra, con 11 titolari che giocano tutte le partite e una manciata di comparse in panchina.

  19. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome