Taison, in arrivo la prova tv per la gomitata a Perotti?

14
834

POSSIBILE L’UTILIZZO DELLA PROVA TV, RISCHIO SQUALIFICA – L’episodio sfuggito all’arbitro e al guardalinee nel finale di Shakhtar Donetsk-Roma, e cioè la gomitata di Taison a Perotti, potrebbe essere punito dalla prova tv. Lo riferisce l’edizione odierna de “Il Tempo” (E. Menghi).

Il colpo proibito rifilato dal brasiliano al calciatore giallorosso non è passato inosservato agli occhi delle telecamere, e a questo punto Taison rischia che la prova tv possa squalificarlo per la gara di ritorno dell’Olimpico, prevista il 13 marzo.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCristante o Seri, Monchi riparte dal regista
Articolo successivoVerdi, Cipriano e Cristante: la Roma rinasce dai giovani

14 Commenti

    • Su questo Zenone concordo con te in pieno! Io ricordo tante cose: ricordo ancora che per il calcione di Totti a Balo intervenne il presidente della Repubblica…che per una pseudo manata di Mattia Destro lo stesso venne squalificato 3 turni….ricordo partite con la Fiorentina spostate al lunedi….che Chiellini ha sempre menato come un fabbro non ricevendo mai cartellini gialli. Eppure in Europa per ogni partita giocata la Juve riceve 3/4 cartellini gialli!

  1. Non credo sia applicabile in quanto l’arbitro ha sanzionato il calciatore con il giallo.
    Solo se Callum ammette di non aver visto allora potrebbe scattare la prova tv.

    • Il giallo a Taison (e Perotti) gli è stato sbandierato in faccia non per il fallo ma perché i due stavano per beccarsi. Se non ci fosse stato alterco il gioco sarebbe ripreso con una semplice punizione per la Roma.
      Detto questo dico magari (perché Taison è un bel giocatore, forte e tignoso, ed è il loro capitano), ma non ci spero.
      Forza Roma, sempre

    • Si sono stati ammoniti per la semi rissa successiva.
      Se non ricordo male su indicazione del guardialinee ha dato fallo agli ucraini o rimessa laterale.
      Comunque per come vanno le cose Taison sarà in campo contro di noi al ritorno.

  2. E’ stato sanzionato insieme a Perotti, per quanto sucesso dopo il fallo, non per il gesto che ha fatto nei confronti di Perotti.

  3. Dubito che avvenga, solo a noi si inventano casistiche assurde – in Italia -per squalificarci i giocatori (vedi Destro). Guardando il replay il guardalinee sbandiera subito dopo la gomitata subita da Perotti, perché non ha detto nulla all’arbitro? Tra l’altro assurda la punizione data a loro.

    • Ha quella tigna che manca a quasi tutti i ns. giocatori….ti pare poco? Già alle giovanili di un urbetevere o Ostiamare o Tor tre teste vai avanti solo se hai tigna…..come mai noi sempre con squadre femmine ci presentiamo in campo

  4. non so quale sarà il giudizio ma sarà della uefa quindi gli esempi riportati non dovrebbero fare testo (o anche in uefa Juventus e un tempo le milanesi posssono condizionare?)

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome