Dalla Turchia, Talisca confida ai compagni: “Vado alla Roma”

81
1176

IL VIRGOLETTATO PUBBLICATO DAL PORTALE TURCO “FANATIK” – E’ caos intorno Anderson Talisca e alle sue dichiarazioni circa il futuro del brasiliano. Dopo le parole riportate ieri da un sito turco secondo il quale il calciatore avrebbe annunciato la sua preferenza per la Premier, ora arriva un altro virgolettato di un discorso che il calciatore avrebbe fatto parlando ad alcuni giocatori del Besiktas.

Queste le parole che avrebbe pronunciato Talisca riportate dal sito turco “Fanatik”: “Ho visto tutte le condizioni per il trasferimento alla Roma. Ho passato due anni bellissimi qui, ma ora è arrivato il momento di dire addio (al Besiktas, ndr). Continuerò la mia carriera in Italia”

Anderson Talisca, 25 anni, è un centrocampista offensivo brasiliano che unisce fisicità e tecnica. La Roma lo sta cercando con insistenza ma sul calciatore c’è la forte concorrenza di Liverpool e Manchester United. Il giocatore sembrava preferire la Premier, ora però queste voci potrebbero rimettere tutto in discussione.

Fonte: Fanatik

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSì Roma, sei da applausi. Ma ora è tempo di vincere
Articolo successivo“ON AIR” – GALOPEIRA: “Venderei Alisson per 80 milioni, sai che squadrone ci faresti”, ROSSI: “Dalle cessioni i grandi club hanno costruito le loro fortune”, AUSTINI: “Talisca operazione difficilissima, più probabile Kluivert”, PRUZZO: “Berardi? La Roma dovrebbe cercare qualcosa di meglio”

81 Commenti

  1. Domani vado a Liverpool Dopodomani vado alla Roma il tempo li non mi piace tra tre giorni al. Manchester per poi tornare a roma, però spero che sia vero

    • Guarda che uno non esclude l’altro, ma ne modo più assoluto! Ricoprono ruoli diversi ed hanno caratteristiche molto diverse!

    • Infatti secondo me talisca è un equivoco tattico. Io non credo che la roma possa finire il mercato con un rosso da 50 milioni (quelli che servono per prenderli entrambi).

      Talisca è un trequartista, può fare l’ala, ha il fisico da punta. Ma è troppo grosso per giocare da ala: 191 cm. Le ali devono essere veloci e scattanti, alte al massimo 180 – bale è un’eccezione. Rischiamo di prendere un altro Schick.

      Se analizzi i numeri, non è un giocatore che ha segnato tanto in europa: in turchia 47 partite 23 goal in due anni. Considerato il coefficente di difficoltà di quel campionato, credo che in italia ne possa fare al massimo 7/8. Ovvero quelli di El shaarawy. Dobbiamo alzare l’asticella…

    • Ma l’equivoco tattico è solo nella vostra testa!! ahahahahahahahahahah Roba da matti! Talisca è un centrocampista fantastico, che, all’occorrenza, può ricoprire anche altri ruoli.. stop! Ma quale equivoco tattico?!?!

    • L’equivoco tattico c’è stato quando Dio distribuiva L intelligenza.
      Ti ha dribblato netto.

    • Disse Idiot 1.0…

      Centrocampista…ma lo avete mai visto giocare? Mi fate ridere 🙂 Gianni e Pinotto, sentite un po’…non eravate quelli contenti per la cessione di salah?

    • un impegno di spesa può essere diluito in più anni in base alle modalità di pagamento.

    • Si Alessandro, io l’ho visto giocare svariate volte e per intere partite… tu?? Giocatore molto forte palla al piede,ottima tecnica, dotato di buona progressione e grandissima capacità di inserimento! I pochi gol di cui parli sono tantissimi se rapportati ad un centrocampista(con chiare attitudini offensive) dotato di un sinistro assolutamente meraviglioso e di grande visione di gioco,che esalta soprattutto nelle giocate lunghe, come i cambi di gioco e le verticalizzazioni lunghe a tagliare la difesa! Io credo proprio, da come parli, che se c’è qualcuno che non ha mai visto giocare Talisca sei tu e ti basi su ciò che leggi, che viene scritto da chi ,in realtà, non lo ha mai visto. Ti informo che 7-8 goal per una mezzala non sarebbero affatto pochi!Sei cascato male alessa’.. Sorry.

    • Diego, ma è chiaramente un trequartista…ma de che stamo a parlà?

      Certo, se poi per te rivaldo e zidane sono centrocampisti, va bene pure.

      Alla roma lo prendono per fare l’ala e non la mezzala.

      Prendiamo un altro equivoco tattico.

      Andiamo a fare altre scommesse.

    • Diego non sprecare il tuo tempo con questi inetto.
      Non conosce neanche i ruoli del gioco del calcio e fa L esperto.

    • Cosa c’entra kluivert con talisca? Il primo è un attaccante il secondo può tranquillamente ricoprire un ruolo a centrocampo….magari venisse

    • Quoto in pieno la tua disamina diego…alessandro mi sa che stai confondendo l’equivoco tattico con la duttilità…talisca può fare sia la mezzala che l’ala… grazie alla sua visione di gioco non ha alcun tipo di problema a giocare a centrocampo, dove può svariare, inserirsi etc…e grazie alla sua tecnica e quindi alla capacità di saltare l’uomo nell’ uno contro uno può fare anche l’ala

  2. Allora non capito che ci stanno tartassando questi pseudo giornalai ….iniziano ad avere paura del lavoro di monchi il quale non fa uscire un nome neanche a pagare oro e li sta facendo diventare matti

    • Sono il primo a sostenere l’inadeguatezza di moltissimi giornalisti, ma non esageriamo con sentenze che possono essere fuori luogo! Questa notizia viene dalla Turchia per esempio.. altre sono riportate da siti comunque stranieri e non credo che anche in questi casi si possa sollevare questo tipo di eccezione! Su molte notizie provenienti dall’Italia, sono pienamente d’accordo con te, ma non estremizziamo troppo i concetti, altrimenti li screditiamo anche quando ,invece, non fanno una piega.

    • Diego, guarda lo dico a tutti.
      1. Prima di tutto, sempre verificare le fonti. Fanatik ha la stessa, identica, credibilità (dato lo stesso modus operandi) della Gazzetta dello Sport. Questo vale per tutti i settori! Un po’ come quando alcuni giornali italiani parlano di cosa scrive il Sun (giornale omologo a un Novella 2000) in merito alla politica internazionale…
      2. Se si va a scavare in internet (senza troppa fatica), si scopre che molte notizie se le rimpallano i giornali, citandosi a vicenda.
      Ad esempio, su Fanatik citano la Gazzetta dello Sport come prima fonte della notizia del turco alla Roma (scusate non mi viene il nome), mentre la Gazzetta cita come fonte Fanatik stesso! Insomma: in maniera paraventa si citano a vicenda, millantando che le notizie arrivano dal luogo di…

    • Si, ma guarda Giorgio che sostieni esattamente ciò che volevo trasmettere io! E’ chiaro, però, che questa notizia parte dalla Turchia e che, qualora avesse un minimo di credibilità, la fonte sarebbe interna al Besiktas, quindi, la storia che lo facciano apposta perché monchi non gli da le notizie la trovo fuori luogo! Quel discorso, giusto a parer mio, vale quando le notizie vengono lanciate dall’Italia! Io faccio molto caso a ciò che dici tu e controllo sempre, anche perché il più delle volte viene specificato, chi è che lancia per prima la notizia! Oggi, per esempio su Kluivert, si stanno rifacendo tutti al lancio di ieri di Balzani! Tranquillo Giorgio, che io sto molto attento ; )

  3. Quello che è mancato quest’anno alla Roma è stato un centrocampo dinamico, un regista veloce, incursori in area di rigore. Anche i laterali come El Sharawy e Perotti seppur dinamici mancano di profondità e vedono poco la porta, ecco perchè siamo stati la seconda difesa del campionato ma con un attacco mediocre.
    Con giocatori come Cristante, Coric, Talisca, e se ce casca uno tra Seri o Torreira e giocato come Kuivert, Zyech, Brahimi, Bernard, ecc, vi assicurò che sarà tutt’altra storia e spettacolo

    • Marco, quando un esterno di attacco deve fare tutta la fascia fino alla propria area per difendere è evidente che non può essere lucido in attacco. Anche Salah a Roma non è stato molto pericoloso dovendosi sacrificare in copertura..

    • Ed infatti la scelta principale di DiFra è non di avere il “titolare fisso” ma di avere ottimi giocatori e farli ruotare, anche durante la partita (spesso cambia gli esterni d’attacco) proprio per avere continuità nel gioco. secondo me tra l’avere 4 ottimi esterni di caratterisctiche simili a coppie ed invece avere 2 eccellenti titolari di livello mondiale ma 2 “riserve” per sostituirli, DiFra sceglierebbe la prima opzione. Ed io credo che se non sei il Real sia meglio così.

  4. Mettetevi l anima in pace che quando Monchi vuole un giocatore è suo…il curriculum dice questo il gioco dei giornalisti si sa come è…

  5. è ovvio che il cerchio si stringe, in Inghilterra il visto non te lo fanno anche se stai forzando da 2 anni, o Cina o Roma …te l’ho detto

  6. Ragazzi, altro che giornalai cazzari italici, in Turchia i media sono dei fuoriclasse delle panzane. Siamo al top del top ?

  7. ma se questo era forte davvero ma lo pija la roma? city barca psg real bayern….c’hanno tutte gli occhi coperti de preciutto??? ennesima sola del sonatore de nacchere…..ma uno forte po giocà in turchia? un campionato dell’est ridicolo? mamma mia poveri voi che vi esaltate per talisca…servono i top player no i legnetti!

    • Incredibile PAOLO82.
      Ogni giorno riesci a superare te stesso.
      Anche oggi, nonostante sia presto, sei il vincitore di giornata.

      Vuoi sapere cosa hai vinto?

    • Quindi, secondo il tuo argutissimo ragionamento, che solo mente eccelsa(quale evidentemente è la tua)poteva partorire, la Roma non potrà mai comprare un giocatore veramente forte, perché, se fosse forte, vuoi che non lo prenderebbero Barca,Real, Manchester etc etc…?? E allora, spiegami arguto pennuto, che responsabilità avrebbero Monchi e la Roma?? Mi sa che hai fatto male i calcoli, perché il tuo ragionamento non quadra. Scrivi che servono i top players, ma, allo stesso tempo, sostieni che, qualora fossero top players di certo non potrebbero venire alla Roma perché se li accaparrerebbero Bayern, Real…che,parole tue, non hanno mica gli occhi foderati di prosciutto.Ascolta..ci sono i clem clem,giochi per bambini, che aiutano lo sviluppo intellettivo ed analitico.Consigliatissimi

    • Diego hai scritto un poema..hai parecchio tempo libero vedo, sei statale? Cmq sia quante congetture leggo: pennuto, ragionamenti…defrel, gonalos, schick, moreno non li ho presi io…ma er sonatore de nacchere amico tuo…talisca ma chi è? siete tutti direttori sportivi vedo…bravi bravi…kluivert ma chi è? 10 anni senza trofei invece è storia purtroppo

    • Caro Paolo, statale proprio non direi, ma ciò che faccio io non importa e non deve importare a nessuno qui. Su questo sito si interviene per scambiare opinioni sulla Roma e sul calcio e, scusa se mi permetto, le tue scritte sopra fanno acqua da tutte le parti, almeno dal mio punto di vista..!

    • Ciao Diego.

      Non dargli peso.
      Sa bene anche lui che ha scritto idiozie.

      E’ solo un troll.

  8. La stampa e i giornalai che falsi.
    Talisca era già della Roma da una settimana… Monchi li manda ai pazzi ai giornalai … Credo ormai sia chiaro Monchi con Mharez ha fatto un capolavoro di depistaggio….
    Forza Roma Coric Talisca Kluviert

  9. Talisca rivela ai compagni che va alla Roma. Non accorgendosi che i giornalisti origliavano? Oppure i compagni hanno fatto la spia? Oppure parlava col megafono?

  10. …e come ieri anticipato da Amedeo (“domani mi aspetto che Talisca smetisca, scommettisca?”) ecco puntuale il dietrofront annunciato. Complimenti ad Amedeo per la previsione e auguro a tutti noi di non dover rivivere lo stesso tormentone dello scorso anno con la trattativa Maharez.

  11. allora….talisca..torna al benfica….no spe..viene riscattato dal besiktas per girarlo alla roma…no è andato al liverpool….no no anzi allo united….dichiarazioni talisca….niente roma preferisco la premier…..talisca ai compagni….vado in italia……fate pace con il cervello!!

  12. Se conosco monchi allora vi dico che strootman può partire così come naingolan e poi alison dipende dall offerta a 80 parte anche lui , però tranquilli che sarà un mercato scoppienttante…..ve lo assicuro

  13. Il Liverpool riprende Origi (e fa più che bene) Talisca va alla Roma. Formazione 2019 Allison, Manolas, Fazio, Kolarov,Karsdorp, Naingollan,Coric, Talisca, Kluivert, Dzeko, Under (florenzi). Panchina formata da Jesus, Marcano, Jhoansson (mirante), i pellegrini, De Rossi, perotti, Schik, Elsha, Flore. In tribuna Lobont e Gonalons (visto che non se ne vuole andare).

  14. X tutti quelli che criticano monchi …..abbiamo il più grande ds della storia è ancora rompete li cogli.ni il numero uno

  15. Se arriva TALISCA e KLIVERT va via Nainggolan e Perotti (30anni entrambi) a quel punto a centrocampo dopo il brasiliano e Coric (che considero lerrde di Gonalons), serve un altro intermedio (CRISTANTE sarebbe il profilo perfetto).

  16. La prego, non minimizzi Talisca

    prima che noi si rabbrividisca

    accusiamo il colpo e poi ci s’incollerisca,

    immalinconisca, impettisca, impazientisca, irretisca;

    ma, fermo categorico asserisca

    che brama la Roma e lo garantisca.

    Non servon parole, lo capisca

    pazienti attendiamo perché poi si gioisca.

    Or dunque senhor Talisca

    ponga la sua firma e poi definisca

    prima che il verso di lei entusiasmo svigorisca,

    perché adesso un “no” non credo si digerisca.

    E che caxxo Talisca!!!!!!

  17. È vero che ieri ho scitto che era un brocco mercenario ma in realtà volevo scrive che è un centrocampista fenomenale che starebbe benissimo nella ASRoma…

  18. Secondo me in questo caso (come in altri, Coric ad esempio)
    si intrecciano 2 esigenze perverse:
    1 – i giornali devono sparare titoli. Ieri “avrebbe” detto che vuole la premieri, oggi “avrebbe” detto che ha scelto la Roma, domani “avrebbe” firmato con l’Atletico Madrid, e via dicendo, così ogni giorno uno va a leggere (altrimenti se dicono sempre Liverpool basta la prima 😉 )

    2- il procuratore deve far girare il nome per sollecitare le offerte. Per cui oggi interessa alla Roma, domani al Tottenham, dopodomani al Frascarola di sotto.

    Magari una trattativa c’è davvero, ma i giornalai ne sanno quanto noi: 0.
    E lo dimostrano in continuazione.
    Per cui inutile sbandare dietro a ‘sti sbandati… vedremo.-

    • Anto amico mio… ce lo devi sempre infilare in mezzo Coric eh : )) ????? Sei terrorizzato dal fatto che possa venire, di la verità! : )) Si scherza, un caro saluto!!

    • Ma io sono felicissimo se arriva.
      Per me è un ottimo prospetto.

      Solo non voglio la telenovela: eccolo, è a Trigoria, è sull’aereo, no non viene, sì viene, sta ar mare a Ladispoli, no sta a Ovindoli a prenne l’aria bbona, e via dicendo.

      Il mio timore è che il DS della Dinamo pensi davvero di avere il nuovo Modric e continui ad aspettare l’offerta folle fino a metà Agosto.
      E certo non si può aspettare che questo si svegli di buzzo buono.

      Il mio parere è che la Roma abbia fatto un’offerta e sia finita lì, poi se si svegliano in tempo arriva, se nel frattempo troviamo altri, saluti al croato.

      Saluti!

  19. Premesso che stravedo per il giocatore, mezzala di fantasia (goal, assist e punizioni) dal gran fisico, ideale per il gioco di Difra, però non vorrei illudermi. Mi spiego: il giochetto di accordarsi con i turchi, lo possono fare anche le inglesi con cifre certamente superiori a quelle della Roma così come per l’ingaggio, quindi i turchi hanno tutta l’intenzione di scatenare l’asta che conviene anche al giocatore. Quindi non mi stupirei se si trattasse di dichiarazioni pilotate a tali scopi dai Turchi. Certo è’ che Talisca non può avere cambiato idea in meno di un giorno quindi una delle due dichiarazioni non e’ stata da lui fatta e aime’ io temo sia la seconda…

  20. In poche parole, Talisca non vestirà la maglia giallorossa. Un calciatore che preferisce la Premier non è un calciatore che vuole vincere a roma. Queste false mediatiche, servono a i turchi per scatenare un’asta europea.
    Il calciatore ieri ammise che Manchester United e Liverpool sono interessate, senza menzionare la Roma.
    Sta bene al Liverpool o allo United, se lo faranno giocare.

  21. Talisca si talisca no paparaparapa….non verra mai a Roma. Spero che concretizzino acquisti prima della fine del mercato.

  22. Chi è ossessionato dalle vittorie della Roma è perché è un fallito nella vita.
    Sinceramente se la Roma non vince da 10/20/30 anni a me non me ne frega un ca**o.

    Detto questo la matematica dice che è 6 volte meglio arrivare quarti che vincere la coppa Italia. (45 mln contro 4,5 c.i. + 3 E.L)

    Se poi un giorno si svegliassero mettendo che chi vince la Coppa Italia va in champions League e non in E.L. A quel punto sarebbe 1,1 più convienente vincere la coppa Italia.

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome