Tanti giallorossi sdraiati al mare delle Maldive

14
2128

NOTIZIE AS ROMA – I “capitani” scelgono le Maldive, l’eccezione è De Rossi, che ha lasciato partire la compagna Sarah Felberbaum con i figli per il paradiso nell’Oceano Indiano ed è rimasto nella capitale ad allenarsi. Il numero 16 ha rinunciato alle vacanze perché ha riposato fin troppo quest’anno, colpa del ginocchio malmesso che da oltre due mesi lo costringe a restare fuori dal campo. Il suo obiettivo è proprio quello di rientrare dopo la sosta, di farsi trovare pronto quando i compagni torneranno rilassati dalle meritate ferie. “Ci manchi tanto…”, il messaggio via Instagram condiviso dalla bella attrice di origine anglo-americana, con cui il centrocampista è sposato dal 2015, sotto la fotografia del piccolo Noah che “cammina come il padre” sulla spiaggia.

In qualche atollo lì vicino si trova Florenzi con la famiglia, Lorenzo Pellegrini con la moglie Veronica ha optato per l’isola Dhigali, ma alle Maldive non ci sono solo i capitani del futuro (il trequartista ha rivelato di recente che “un giorno mi piacerebbe ereditare la fascia giallorossa”, l’altro già la indossa spesso vista l’assenza prolungata di De Rossi), si trova lì anche Francesco Totti, che al ritorno è atteso dal diesse Monchi per lavorare insieme al mercato di gennaio. Altra meta gettonatissima è Dubai, l’hanno scelta Dzeko, Juan Jesus, Coric, Santon, Nzonzi, Kluivert e Karsdorp e la Roma ha deciso di mettere a loro disposizione un fisioterapista: alcuni, come il bomber bosniaco, si sono messi da poco alle spalle un infortunio, altri si stanno ancora curando, tutti avranno la possibilità di sottoporsi a trattamenti specifici, oltre a svolgere i compiti a casa assegnati da Di Francesco per restare in forma durante le ferie.

Pastore e Perotti sono tornati in Argentina, il connazionale Fazio invece ha optato per la Spagna, è lì che è cresciuto calcisticamente ed è legato in particolare a Siviglia, dove è volato anche Monchi per stare qualche giorno in famiglia (entro il 6 sarà a Trigoria). Alle destinazioni esotiche alcuni giallorossi hanno preferito l’Italia, il baby talento Zaniolo, per esempio, è andato a La Spezia con la mamma. Manolas ha anticipato il Capodanno in una serata-show con un gruppo di amici al concerto di un artista greco, in una diretta su Instagram il difensore ha cantato, ballato e rassicurato i tifosi sul guaio all’adduttore rimediato a Parma: “Tutto a posto”.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteI 100 nomi dell’anno: c’è anche Zaniolo
Articolo successivoMonchi sicuro: «Alla fine sarò io ad aver ragione»

14 Commenti

  1. Bah resta nella sua amata Focene a preparare il festone di Capodanno in spiaggia a base di grigliate di coregoni, cefalo chiapparolo in salmì, cocktail di gamberoni di marana, soutè di cannolicchi, zuppa di sbruilli, insalata di verzeche e sorbetto al carciofo.
    Ingresso 10 € per entrare, 100 per uscire.
    Gratuito per i Catastrofinhos.

    Accorriamo numerosi.

  2. Amedeo ti devo rimproverare, si scrive grande..cosi : CATASTROFINHOS . Non lo fare più. ..

  3. Da non sottovalutare il capodanno di Zanilo a La Spezia con la mamma. Ulteriore conferma di un ragazzo con la testa a posto, guidato da una famiglia sana. Non mi stancherò mai di ripetere che la testa deve assolutamente coniugarsi con le doti tecniche per dare i risultati sperati. Lui e Cristante mi danno molte sensazioni positive anche in questo senso.

  4. Eheheh..beati loro..col culo in quel mare paradisiaco e favoloso..certo un po’ provinciali lo sono..sembra che se un anno non vanno alle Maldive gli muore il gatto….speriamo tornino un po’ più cazzuti.perche a grinta e determinazione finora abbiamo fatto cagare…forza Roma..auguri a tutti.buon anno

  5. @ visto il campionato che hanno disputato sin qui,
    dovevano rimanere a Trigoria.

    Oggi e domani riposo
    dallo 02-01-2019 in campo.

    Non sono ferie meritate
    Atalanta Chievo Spal Bologna Udinese

    Non devono finire nel dimenticatoio per via
    di due vittorie con Sassuolo e Parma.

    In certe occasioni, pugno de ferro
    e olio di ricino!

    • Pienamente d’accordo con te.

      Purtroppo quando manca l’esempio dall’alto con una dirigenza e un allenatore incapaci d’imporsi, i giocatori se ne fregano, qualunque sia la situazione in classifica… fatta eccezione di un malandato Daniele De Rossi a fine carriera e di un giovane Zaniolo che, nonostante l’età, dimostra di avere già la testa apposto.

      Con una dirigenza degna di questo nome, a quest’ora la squadra starebbe in ritiro. Sassuolo e Parma non possono e non devono essere stati dei banchi di prova attendibili per una squadra che mostra ancora mostruose lacune nell’interdizione a centrocampo, in difesa e di personalità.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome