Tapiro d’oro a Totti e Spalletti. Il Capitano: “Il mister è una bravissima persona. Posso dare ancora tanto alla Roma”. Il mister: “Francesco qui per altri dieci anni”

23
937

totti-tapiro

NOTIZIE AS ROMA – La redazione della trasmissione satirica ‘Striscia la Notizia‘, in onda su Canale Cinque nel preserale, ha consegnato tramite il suo inviato Valerio Staffelli il Tapiro d’oro a Francesco Totti e Luciano Spalletti.

Queste le parole dei due, cominciando da Francesco Totti:

Cosa succede tra lei e Spalletti?
Niente tutto bene, stasera ci vado a cena insieme. Spalletti è una bravissima persona.

Ma perché non la fa più giocare? Poteva farla giocare al derby…
Sono cose che succedono.

Come la prenderà?
Come tutti i comuni mortali.

E cosa fa adesso?
Vado a pranzo…

E il futuro?
Quello che succederà si vedrà.

Ma vuole appendere gli scarpini al chiodo a fine stagione?
No quello mai.

Può dare tanto alla Roma?
Credo di sì ma non dipende solo da me.

Ha delle questioni personali con Spalletti?
No, non è successo mai nulla.

E in passato?
Il passato si dimentica.

Non ci sono attriti?
Non c’è nessun attrito.

Lei è un grande giocatore…
Allora Spalletti dovrebbe essere contento di questo, no?

Speriamo che tu possa giocare sempre..
Sempre no
.

Subito dopo è il turno di mister Spalletti:

Tutto questo pandemonio mister Spalletti: cosa è successo? Vi siete messi le mani addosso? Se ne sono sentite un po’ di tutti i colori sul rapporto tra lei e Totti…
Per noi Totti è lo sbocco per qualsiasi cosa, per trovare delle soluzioni a tutto quello che si vuole. Io faccio l’allenatore, ieri sono stato espulso perché sono stato cattivo. Sono entrato nello spogliatoio per primo e quindi se avessi voluto cercare qualcuno per i corridoi avrei cercato Borriello ma era così sgusciante ieri che non lo avrei preso (ride, ndr).

E allora perché era arrabbiato con Totti?
Io con lui sono arrabbiato perché in un quarto d’ora poteva fare due gol e invece ne ha fatto solo uno. Lo tratto veramente come un calciatore importante. Quel passaggio fatto sul finale di partita a Dzeko però vale quasi un gol se non qualcosa di più. Ieri avevamo bisogno di questo pareggio e lui ci ha dato questa possibilità.

Stasera andrete a cena insieme?
Sarebbe un grande piacere.

E il futuro?
Io rimarrò sicuramente, Francesco per altri sei, sette, dieci anni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNELA: “Totti-Spalletti? La situazione va gestita diversamente. La società deve intervenire”
Articolo successivoTra Totti e Dzeko gode El Shaarawy

23 Commenti

  1. andate a pigliarlo in quel posto:

    OK IL POSTO E’ GIUSTO!!!

    Zio fester e company pensate a voi che fate pena schifo e pietà!!!!!!

  2. i Galoppini di Silvio il Tapiro del caxxo potrebbero darlo a Mr.Bee: dura far rientrare i Soldi Sporchi dall’Estero,eeeeeh?….o potrebbero darlo all’Amministratore di condominio delle Olgettine – dai ragazzi,mancano 5 partite alla fine,e poi Repulisti Generale.

  3. Si meglio così.
    Meglio metterla in caciara…. Riduce le tensioni.
    Io poi Berlusca non lo posso vedere per vari motivi…. Ma devo ammettere che nei confronti della Roma non ha mai fatto degli sgarbi…. Almeno così mi pare.

    • ma sei sicuro che il berlusca non ha fatto nessun sgarbo alla roma?
      allora va a vedere perche’ la nafta moskova non compro’ la roma nel 2004 oppure va a vedere chi chiamava tutti i giorni la rossella per non vendere la roma a soros nel 2008.

  4. Però ragazzi io mi domando una cosa.
    Abbiamo una società,piena di dirigenti e accompagnatori,possibile che nessuno e’ capace di smussare gli angoli,abbassare i toni,smorzare i contrasti ?
    Sarebbe importante una figura del genere nella Roma.
    Altrimenti si rischia poi,di andare davanti alle televisioni,con la rabbia ancora non sbollita e si rischia di esagerare con le dichiarazioni.

  5. Ricordate la pietosa uscita dell’Italia ai mondiali 2014 contro l’Uruguay? Mi ricordo che ci fu un bell’articolo su libero credo proprio di feltri in cui si lodava Suarez che aveva talmente fame di vittorie che era disposto a mordere (parafrasando verratti) piuttosto che darla vinta. Di contro c era la mollezza fisica e psicologica dell Italia di Pirandello dei vari mortovivo,/de rossi, balotelli ecc. Ecco io vedo la stessa situazione nella Roma. Bologna e atalanta pur essendo squadrette decimate dalle assenze hanno aggredito ogni pallone e hanno sfruttato alla morte ogni occasione da gol. Noi invece siamo quello Italia. Molle. Piena di gente appagata e con pochissima fame. A cosa pensava ieri manolas? Ai soldi che prenderà al Chelsea l anno prossimo? È il ninja? È dzeko? Che da solo prende tanti soldi quanti ne prendono tutti e 11/i giocatori dell atalanta e solo per questo DOVREBBE AVERE IL DOVERE MORALE DI ALLENARSI E GIOCARE COME UN PAZZO. MA QUESTA GENTE CHE GUADAGNA FIOR DI MILIONI, QUANDO GIOCA COSI, QUANDO SI GUARDA ALLO SPECCHIO IL GIORNO DOPO, NON PROVA UN PO DI VERGOGNA?? NON VI FATE UN PO SCHIFO? Io sì provo vergogna per voi. Mi fate davvero schifo

  6. Vabbe siamo sportivi un tapiro lo accettiamo. Poi però a fine stagione un bel tapirone a Mediaset che s’è comprata i diritti Champion pe fa vede’ ai lombardi Roma e Napoli mentre Inter e Milan vanno a gioca’ co l’Atletico Tirana ahahahah.

  7. Leggo alcuni commenti cattivi, nei confronti di Dzeko, Berlusconi, Galliani, ecc. Ma che c’entrano? Cerchiamo di relativizzare. Di sorridere. Al di la di tutto la Roma sta facendo un bel campionato. Tiriamo alla fine le somme. Non scarichiamo le nostre ansie, i nostri problemi personali e le nostre insoddisfazioni sulla Roma

  8. Voi siete malati…. ma che caxxo centa Berlusconi… oltre che paranoici e complottisti siete pure politicamente storti.

    I romanisti sono proprio una razzaccia, purtroppo ne faccio parte pure io.

  9. Che pagliacciata…secondo me tra 10 anni i problemi saranno sempre gli stessi…di partite come quella di ieri ne abbiamo viste migliaia

  10. Io non capisco. Arriviamo al momento decisivo della stagione. Gli errori di Inter, Napoli e fiorentina fanno si che possiamo giocarci il secondo posto (traguardo anche stretto visti i propositi faraonici estivi). Arriviamo alle partite DECISIVE e…FACCIAMO PENA!!! SQUADRA SENZA NE CAPO NE CODA. TRE GOL PRESI DA UNA SQUADRA DA ZONA RETROCESSIONE PRIVA DI 4/TITOLARI. DIFESA COSTANTEMENTE IN DIFFICOLTA. STESSA SQUADRA CHE HA PRESO 6 GOL DAL BARCA, 3 DAL BORISOV, 6 IN DUE SFIDE DAL LEVERKUSEN ECC…SIAMO UNA SQUADRETTA DI GENTE SENZA ATTRIBUTI. QUESTA È LA TRISTE VERITA. È I TIFOSI CHE FANNO? PARLANO DI TOTTI. CHISSENEFREGA. TOTTI È UNI QUALUNQUE DEI GIOCATORI DELLA ROMA E VALE PER QUESTO. TOTTI SENZA ROMA È ZERO PER ME. A NOI INTERESSA VINCERE NON ADORARE LE CENERI DI UN CAMPIONE (CHE FU TRA L ALTRO). TUTTO CIO PER NON AMMETTERE IL VERO: CHE LA SQUADRA È PESSIMA. ORA LANCIO UNA PROVOCAZIONE. SE DAVVERO SIETE UOMINI E SIETE TANTO FORTI BATTETE IL TORINO. TRA L ALTRO AVETE LA FORTUNA CHE ANCHE IL TORO NON AVRA UOMINI CHIAVE (IMMOBILE E MAXI LOPEZ SU TUTTI)./VEDIAMO CHE UOMINI SIETE PRIMA ANCORA CHE CALCIATORI. ATTENDO LA RISPOSTA SUL CAMPO (SE SIETE UOMINI)

  11. Berlusconi ha donato alla Sardegna del Nord-Est la sua attrazione piu’fragorosa e sorprendente: il Vulcano elettrico di Villa Certosa a P.Rotondo!!!! Aziona i lapilli artificiali col telecomando digitale,e pare che sia piu’fragoroso e spettacolare del Raung in indonesia. La prima volta che e’stato azionato per vantarsi davanti alle Putt@ne,sono arrivati i Vigili del Fuoco da Olbia: i vicini hanno chiamato presi dal panico…..stiamo parlando di gran lunga del piu’esilarante comico italiano,che Dio ce lo conservi a lungo…

  12. Se la sera prima di una partita si gioca a carte fino alle due di notte si spiega il perché delle figure di merda contro Verona Bologna Atalanta Sampdoria e Chievo! Il mister e pagato per allenare non per controllarli h24 visto che sono adulti!

  13. B n f i
    Come dici tu CENTA CENTA chi si permette di prendere in giro la mia Roma
    io lo martello sulle paxxe.
    Capito e quelli di striscia li paga il tuo caro Berlusca Batman.
    Impara.

  14. Vabbè veramente non se ne può più di sta storia, tutti se ne approfittano poi non èsuccesso nulla certo giocasse un po’ dipiù Totti e basta e abbiamo visto che ci serve, e via Dzeko vendiamolo proprio qualcosa ci danno, ci perderemo m sempre meglio che tenerlo ha avuto mille occasioni mica una è un giocatore con dei limiti netti, lo stesso il polacco in porta non lo reggo più,sono pagati anche per non commettere tutti quegli errori

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome