AS ROMA NEWS – Nel pre partita di Lazio-Galatasaray, il ds biancoceleste Igli Tare ha risposto così ai microfoni dell’emittente satellitare a chi gli chiedeva se Candreva e Felipe Anderson fossero due giocatori con le valigie in mano:
“Io non riesco a capire questo discorso, non capisco perché alla Juve o alla Roma, o al Napoli, non esistono questi, tra virgolette, conflitti. Sono due giocatori di ottima qualità, ma non capisco perché il mercato tutto l’anno. A settembre, a novembre, a febbraio si parla sempre di queste cose“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Perché Roma e Juve non hanno un pulciaro come Presidente
A Tare ma che te stai a inventà? E’ tutto l’anno che sparano c@zz@te sulla roma, e Pjianic va de qua e de la, e Florenzi lo prende il Barça e Dzeko lo pija l’Inter e Nainggolan e Sabatini vanno prima al Manchester United e poi al Chelsea e Manolas lo vole er monno intero.. te bastano come esempi? E ti lamenti delle voci su Candreva o F.Anderson?
ma tere si sa, vive rinchiuso a formello. che ne sa sto porello di quello che succede fuori….
una bella risata oggi…. ma questo dove vive? ogni giorno si sente Chelsea su nainggollan paris su manolas real su pjianic…
ahahahahah!!! Andre Romanista della Settimana!!!!
O tare o tare , ma se i vostri tifosigiornalari ne tirano fuori una ogni giorno sulla Roma solo per poter parlare di qualcosa visto che a VOI chi ve se ng@@a.
M’hai tolto le parole di bocca!
Ma non te preoccupa’ ma chi li vuole due bidoni del genere.
Bella ANDRE, quoto Nicola al 100%
io te capisco, sei il garzone de lotito…..complessati
Invece de esse contento che qualcuno je vo da du spicci x quelle du pippe se lamenta….
De Anderson preferisco Pamela
Tare sarà pure un idiota ma ha detto una cosa vera solo in Italia i nostri non giornalisti esperti del nulla parlano sempre di mercato e una cosa fastidiosa
Non capisco perche’ tutto stai nel campionato italiano da anni, pippa di giocatore e illuso come dirigente solo Lotito poteva farti lavorare
Tare!!!????tare chi!!!!?
fatti gòi affari tuoi ,lascia stare di nominare la ROMA ,(tanto per dirne una a livello internaziionale per far capire di quale cittùà siete devosvo scrivere sempre ROMA ,siete e rimanete una pochezza nella capitale e anche tra i vs tifosi ci sono quelli che si vantano di essere romani ,già il fatto che sono della lazio gli mpedisce di essere ROMANI) tare fatte gli affaracci tuoi non importunare noi romani della ROMA che sono presenti in tutto il mondo oltre alla capitale anche se neri ,gialli sono romani tu e i laziali NO
c è da capillo stà sempre a dormì……..svejateeeeeeee!!!!!!!
Ma se ogni giorno escono almeno 3 notizie di mercato sui calciatori della Roma? Anche sulla Juve, visto che di Pogba e Dybala se ne parla ogni settimana, sul Napoli, sull’Inter……. Sempre con questo vittimismo patetico, mamma mia che pesanti…..
A repressiiii ma sempre alla roma pensate?….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.