ALTRE NOTIZIE (Sky Sport) – Il presidente della FIGC, Carlo Tavecchio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla tanto discussa moviola in campo ai microfoni di Sky. Queste le sue parole: “La moviola in campo è una cosa che va ponderata. Per analizzare un evento ci si impiegano 11 secondi e sono pochi rispetto a tutte le polemiche. Gli sviluppi futuri poi andranno valutati, ma la discrezionalità dipende sempre dall’arbitro. È uno strumento che però si può realizzare. Nell’incontro con Blatter, tra i vari discorsi che abbiamo fatto, è emerso anche quello della tecnologia e io ho confermato la disponibilità alla sperimentazione. Abbiamo attuato un procedimento per accelerare i tempi, noi siamo sicuramente la federazione tra quelle importanti ad aver presentato la candidatura per eventuali sperimentazioni, poi dipende dalla FIFA. Abbiamo aperto un fronte e mi auguro ci sia la possibilità di realizzarlo”
Tavecchio: “La moviola in campo è uno strumento che si può realizzare”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Tavecchio?? Ahahahahah ma che è…scherzi a parte??? Blatter ancora ride!
Basterebbe solo che il quarto uomo,invece di grattarsi, si guardasse la partita sul monitor,cosi potrebbe comunicare all’arbitro,in tempo diretto, tutti gli episodi controversi.
Certo se poi,il quarto uomo e’ juventino con la gobba,allora stiamo sempre da capo a dodici.
Tavecchio sei un altro pallonaro che dice dice e non fa un *azzo
nel frattempo regna l’ingiustizia e la corruzione ,ammettere di aver bisogno della moviola diventa un certificato d’incapacità di fronteggiare la corruzione che è presente anche nel giudice di lega da indagare
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.