TE LI DO IO I VOTI – Le pagelle del giorno a giornalisti, opinionisti e speaker radiofonici

0
589

radio

GIALLOROSSI.NET – Prosegue anche oggi la nostra nuova, irriverente rubrica che si diverte a dare le pagelle a giornalisti, addetti ai lavori, speaker e commentatori radiofonici che ogni giorno parlano (spesso a sproposito) della Roma. Per una volta, non saranno loro a giudicare tutto e tutti…

Buon divertimento!

Alessandro Angeloni, voto 4: per il giornalista de Il Messaggero Garcia diventa “insicuro” e “isterico”, mentre Reja magicamente passa per la povera vittima, rea di aver solo “fatto una battuta” quando si è augurato pubblicamente l’infortunio di qualche giocatore romanista. Anche se le risate le ha sentite solo lui…

David Rossi, voto 5: fa bene a difendere Garcia, ma attaccare Reja perchè “anzianotto” è comunque una caduta di stile che poteva evitare. Qualcuno gli spieghi poi che parla per radio in orari mattutini, e magari dovrebbe cominciare a rivedere il suo vocabolario, infarcito di parolacce.

Stefano Petrucci, voto 4,5: risfodera oggi il suo snobismo da lettore accanito di Repubblica per dare la colpa del pari a quei tifosi che ancora oggi caricano di troppo significato il derby con la Lazio. Ancora con questa sciocca credenza che i giocatori si facciano influenzare dalle chiacchiere dei tifosi in radio o nei bar?

Tony Damascelli, voto 2: insopportabile la sua analisi faziosa della lite tra Garcia e Reja. Attacca il tecnico giallorosso con un livore inusitato, tirando fuori il fantomatico curriculum di Reja che ( secondo lui) lo renderebbe inattaccabile. Il suo intervento di oggi in radio è un fiume in piena di odio nei confronti della Roma e dei suoi protagonisti più rappresentativi. E’ talmente accecato dalla rabbia da arrivare perfino a sostenere che il campionato di De Rossi non è poi così buono come qualche “italocentrico” sostiene. E meno male che non ha parlato di Totti.

Riccardo “Galopeira” Angelini, voto 6,5: in una sua frase di questa mattina c’è la perfetta sintesi della bruttezza del derby di ieri: “Mi sembrava di aver buttato due ore della mia vita”.

Enrico Maida, voto 5: “contro il Napoli farei giocare il centrocampo pesante, quello con Nainggolan, De Rossi e Strootman”. Fortunatamente in studio lo correggono subito, ricordandogli che il belga non potrà esserci perchè squalificato. Particolare che ormai sapevano pure i sassi. Siamo sicuri che questi giornalisti sportivi che parlano di Roma la seguano davvero?.

Franco Melli, voto 3: un vero e proprio gufaccio laziale d’altri tempi. Si augura, non troppo velatamente, che la Roma venga eliminata dalla Coppa Italia per poter dire che la stagione giallorossa è un disastro. A sentirlo c’è il rischio di consumarsi le parti basse…

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma sulla scia di Bayern, Psg e Barcellona
Articolo successivoLo United vuole Benatia per sostituire Vidic

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome