TE LI DO IO I VOTI – Le pagelle del giorno a giornalisti, opinionisti e speaker radiofonici

5
1023

radio

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Ritorna la nostra nuova, irriverente rubrica che si diverte a dare le pagelle a giornalisti, addetti ai lavori, speaker e commentatori radiofonici che ogni giorno parlano (spesso a sproposito) della Roma. Per una volta, non saranno loro a giudicare tutto e tutti…

Buon divertimento!

Franco Melli, voto 3 – Meriterebbe 10 per il trasformismo con cui si esibisce ogni mattina. Ieri dava la Juventus per stra-favorita allo scudetto perchè stava per chiudere (a suo dire) il colpo Iturbe. Ora che il colpo lo ha fatto la Roma (e gli è preso a lui), passa il tempo a domandare perchè tutti parlano di giallorossi favoriti per il prossimo campionato. Viva la coerenza.

Gianluca Di Marzio e Alfredo Pedullà, voto 4 – Si danno battaglia (il secondo con più cattiveria del primo) a colpi di esclusive, ma stavolta non ne azzeccano una. Entrambi danno da mesi la Roma fuorigioco nell’affare Iturbe, ed entrambi prendono una cantonata colossale. Nella tarda serata di ieri corrono ai ripari parlando di clamoroso sorpasso dei giallorossi, quando ormai la notizia era di dominio pubblico. “Esperti” di mercato.

David Rossi: sv – Scomparso dall’etere dopo le voci che lo danno come prossimo uomo di punta della radio ufficiale romanista. Lo risentiremo a fine agosto su “Roma Radio”.

Roberto Pruzzo, voto 6,5 – Dopo un anno passato a sparare a zero contro la Roma, ultimamente il tono dei suoi interventi sembra più moderato e competente. Un sollievo, soprattutto per quei (pochi) romanisti che lo considerano ancora una mito. Continua così.

Stefano Petrucci, voto 8 – Uno dei pochissimi giornalisti ad aver ripetuto tutte le mattine, quasi fino allo sfinimento (suo e nostro) di fare attenzione all’affare Iturbe. Proprio quando stava iniziando a stancarci, è arrivata la sua rivincita.

Mario Corsi, voto 5,5 – Fino all’anno scorso Sabatini era, a suo modo di vedere, un laziale incompetente. Ora se non è un mito anche per lui, poco ci manca. Giusto cambiare idea, ma forse nel suo caso l’inversione di marcia è un po’ troppo ardita.

Tony Damscelli, voto 0 – Dà a Sabatini del “Luciano Moggi contemporaneo”. Ma il personaggio in questione si rende conto di quello che dice e dei paragoni che fa? Conosce minimamente la storia del calcio, o finge di non saperla? Roba da querela.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini a Milano incontra l’agente di Ljajic
Articolo successivoITURBE DAY – L’argentino: ”Felice di essere qui”. Indosserà la maglia numero 7

5 Commenti

  1. D’accordo su tutto tranne su Marione che dava a Sabatini del laziale ma non incompetente anzi dallo scorso mercato ha sempre riconosciuto i meriti del nostro DS. Forza Roma

  2. Specialmente marione….ora forza pallotta e ds sabatini? Pro sensi xke te dava retta…infatti ancora c avevo quella sega de sboriello sul groppone.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome