Terzino destro, a sorpresa c’è Piccini dello Sporting

4
653

AS ROMA NOTIZIE – Il mercato della Roma sta andando sempre più…in porto. Dopo l’arrivo di Marcano, infatti, un altro nome per la difesa giallorossa dovrebbe arrivare dal campionato portoghese. Si tratta del terzino destro Cristiano Piccini: 40 presenze (5 in Champions) allo Sporting Lisbona nell’ultima stagione.

Piccini è italiano (di Firenze) cresciuto tra Fiorentina, Spezia e Livorno prima di emigrare al Betis Siviglia e poi a Lisbona. Proprio a Siviglia ha attirato l’interesse di Monchi che la scorsa settimana è tornato alla carica offrendo 10 milioni più bonus per assicurarsi il 25enne.

Un nome a sorpresa (in stile Monchi) per assicurare a Di Francesco un vice Karsdorp e magari avvicinare Alisson. Perché Piccini fa parte dell’agenzia di marketing Football Capital che annovera tra i suoi clienti pure il portiere. Da Lisbona ancora a Oporto: piace il messicano Herrera.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa settimana di Cristante
Articolo successivoNinja sul mercato e sparla di donne

4 Commenti

  1. Io spero a prescindere che sta stagione riusciamo a giocare con una squadra con dei veri terzini in rosa. Basta adattati o simili, due terzini veri per fascia, due titolari tosti e due riserve. Proprio in merito ai titolari, ma chi ha detto che Karsdorp sarà titolare? Lo hanno deciso i giornalisti? Karsdorp ha zero esperienze in campo con la Roma e praticamente zero minuti di gioco. Più probabile che Monchi cerchi un titolare per la fascia perché la riserva già c’è.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome