NOTIZIE AS ROMA – C’è un tesoretto per la Roma. In quattro hanno le valigie pronte: Karsdorp, Marcano, Coric e Bianda. L’olandese dovrebbe tornare in prestito al Feyenoord a fronte di un conguaglio economico: tra ingaggio e indennizzo Monchi vorrebbe mettere in cassa una cifra vicina ai 4,5 milioni.
La cessione definitiva di Marcano garantirà alla Roma qualche milione, oltre alla ovvia plusvalenza visto che è arrivato a parametro zero. Gli oggetti misteriosi sono Coric e Bianda che andranno quasi sicuramente in prestito.
Il totale di queste operazioni, scrive oggi “Il Corriere dello Sport”, porterà quindi circa 10 milioni nelle casse giallorosse. Con Monchi che potrebbe utilizzare questo tesoretto per il mercato in entrata.
Fonte: Corriere dello Sport


Ma se la Roma ha il braccino corto e spende sempre 5 milioni + gli ingaggi per comprare i vari Moreno e Marcano, senza una vera strategia (considerando che fanno la fine che meritano), non si può pretendere di trovare QUEL Centrale di difesa da affiancare a Manolas.
Sempre sperando di ritrovarlo a febbraio Manolas…
Ma i soldi di strootman e il saldo attivo di mercato…neanche quelli vengono reinvestiti?
Dove vanno questi soldi?
Con 10 milioni di tesoretto (ma chi è il matto che si prende quei 4????) recuperiamo gli oltre 20 punti di distanza dalla Juve?
Ma i soldi investiti per Coric e Bianda non potevano essere risparmiati? Non lo dico con il senno del poi ma considerando che non è possibile pagare complessivamente 20 mln, un giocatore che viene dalla serie B francese ed uno dal campionato croato. Questo è un contosenso chevivuamo ad ogni sessione di mercato, si buttano soldi e poi non si hanno per riparare i danni fatti. Lo dico ora per non ripertelo dopo,non si sa mai….Ranocchia NOOOOOO!!! Dopo JJ e Santon dall’Inter basta.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.