Tesoro Florenzi, ora va blindato

0
566

florenzi-gol-verona

NOTIZIE AS ROMA (Corriere dello Sport) – Una sua rasoiata da fuori area ha sbloccato la partita con il Verona. Alessandro Florenzi ci ha preso gusto e si sta confermando come uno dei giocatori chiave della Roma di Garcia, con la sua duttilità che lo rende tanto appetibile per qualsiasi allenatore.

E pensare che in estate Florenzi si trovava nella lista della spesa di alcune squadre: Juventus (Conte lo voleva in bianconero e da ct lo ha richiamato in Nazionale), Fiorentina, Arsenal. Solo per elencare i club che avrebbero avuto, casomai la Roma ci fosse stata, sufficienti disponibilità economiche o figurine da scambiare. Florenzi è rimasto alla Roma con il suo contratto, che scade nel 2016, con il suo stipendio di 0,66 milioni di euro che è superiore giusto di quelli di Skorupski, Paredes e Sanabria.

Tra i suoi rappresentanti e il direttore sportivo Walter Sabatini c’è la promessa reciproca di incontrarsi e non dirsi addio, tra settembre e ottobre. Solo che di questi tempi il milione e due di cui si parlava prima dell’avvio della stagione non basta più. Florenzi sta diventando un valore internazionale e la Roma, salvo problemi con il fair play finanziario, non dirà di no.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKeita, la ”coscienza” della Roma
Articolo successivoPjanic e Dzeko, duello tra amici: ”Ma vincerò io”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome