Tevez, calcio volontario a Neto (FOTO)

2
819

tevez-calcio-neto

ALTRE NOTIZIE (GIALLOROSSI.NET) – Il finale infuocato di Fiorentina-Juventus è stato macchiato da un gesto da censurare di Carlos Tevez. Il centravanti bianconero ha colpito volontariamente il portiere dei viola Neto con una tacchettata sulla testa del calciatore. Le scuse dell’Apache non sono bastate a placare la furia del numero uno della Fiorentina, che è stato ammonito per proteste. Insomma, oltre il danno, la beffa.

Un gesto particolarmente grave quello di Tevez, passato sotto silenzio tra i  giornali e nelle televisioni. Un episodio che invece meriterebbe un’attenzione particolare, anche e soprattutto da parte della giustizia sportiva.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta prepara il dono: assalto a Jovetic
Articolo successivoMandzukic – Real, accordo quasi fatto

2 Commenti

  1. Ho recuperato il link all’estero perchè sia mediaset che INCREDIBILMENTE sky (non ci posso credere – aggkiacciandeeeee) non l’ ha proposto, ma dato che era europe league il video gira all’estero. Fosse successo in serie A sarebbe stato impossibile reperirlo, per me il calcio è volontario!! ecco il link.
    https://www.youtube.com/watch?v=b9vPkNLVfFU

  2. Sky è finaziata dagli ekan juventini , la nazionale è sponsorizzata dalla fiat , gli albitri sono sponsorizzati dalla rubentus , ti aspetti che i servi si mettono contro i loro padroni ?

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome