Thoir: “Nainggolan? Abbiamo saputo che la Roma lo voleva cedere e ci siamo mossi subito”

6
707

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Oggi pomeriggio nel centro sportivo dell’Inter si è svolta la conferenza stampa di presentazione del neo-acquisto neroazzurra, Radja Nainggolan. Intanto il presidente della società milanese, Erick Thohir, da Jakarta, durante l’evento dedicato al Fun Run Asian Games 2018, ha spiegato quali sono stati i motivi per i quali l’Inter si è spinta a trattare per il centrocampista belga.

Ecco le sue parole: “In primo luogo per l’esperienza di Nainggolan. Durante la sua carriera è sempre riuscito a rinforzare le squadre italiane in cui ha giocato. Si adatterà rapidamente con i compagni dell’Inter. In secondo luogo ha qualità indiscusse. È un giocatore versatile.”

“Quando ho sentito che la Roma aveva intenzione di cederlo ci siamo mossi subito. Sappiamo tutti che Radja ha sangue indonesiano ed è diventato subito un personaggio positivo per i tifosi interisti del paese. Attualmente l’Indonesia è il secondo paese con più tifosi interisti dopo la Cina”.

Fonte: topskor.id

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio della Roma, Parnasi dopo 11 ore di interrogatorio: “Ho pagato tutti i partiti”
Articolo successivoStadio della Roma, ora l’iter rischia di impantanarsi

6 Commenti

  1. Inspiegabili per me i motivi di questa cessione… mi auguro con tutto il cuore di non dovercene mai pentire. Fa male…. fa male vederlo con quello schifo di maglia che trasuda disonestà e porcheria, ma io Radja non lo vedo per nulla felice….

  2. La Roma lo voleva cedere.

    La Roma ha avuto i suoi motivi.

    Non è necessario che siano resi pubblici.

    La Roma decide quello che vuole senza rendere conto a nessuno.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome