Ticket via telefonino, ma la Sud è esclusa

10
618

ULTIMISSIME AS ROMA – Novità in casa Roma: il club giallorosso ha comunicato che per i tifosi è adesso possibile acquistare i biglietti anche attraverso il telefonino. Il calo vertiginoso degli spettatori, l’Olimpico ormai semi- deserto anche nelle gare di cartello, ha spinto la società giallorossa ad andare incontro alla gente, semplificando la vendita dei tagliandi.

E così tramite Passbook, il biglietto potrà essere caricato direttamente sullo smartphone. Il codice a barre verrà poi letto ai tornelli e darà il via libera per l’accesso. Un sistema innovativo, che elimina il classico ticket cartaceo, ma che non può essere utilizzato per la curva Sud. Una scelta precisa, vista la criticità e il momento storico vissuto dal settore più caldo, svuotato dalla protesta degli Ultras. Una decisione per controllare quindi la vendita dei tagliandi di Sud, parte dello stadio che continua ad essere considerata e trattata in maniera difforme rispetto agli altri settori.

(Fonte: La Repubblica)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSalah, la Roma e il desiderio coppa: «Noi da Euroleague»
Articolo successivoSì allo stadio, ma… light. E l’interesse pubblico?

10 Commenti

  1. L’articolo riporta una notizia falsa. La Sud non è stata esclusa. Il Passbook, attualmente è un progetto sperimentale, quindi ancora i sistemi di prenotazione, di acquisto e di controllo non funzionano bene. Devono essere provati. Una volta che il progetto Passbook diventerà funzionante sarà esteso a tutti i settori compreso la Curva Sud. La AS Roma ama la Curva Sud e per essa è pronta a giocare fuori Roma (Terni o Rieti). Non facciamo sempre polemiche inutili che vi vogliono dividere.

    • Si è vero, La Roma società ama la Curva Sud. Sembra che Pallotta non ci dorma la notte pensando alla Sud. E’ un anno e mezzo che non si da pace, ha perso l’appetito e si sta ammalando

  2. Al di là dello schermo e dell’aquila…credo che lo striscione parli da solo..(un vero presidente non insulta la sua gente!!!!)

  3. un vero presidente difende i valori della roma e infangare il nome della mamma di ciro esposito non è compreso fra questi!!!!
    Perché non avete taciuto facevate più bella figura! Il minimo che poteva fare e darvi degli idioti, lo capite che il casino della curva è partito da lì? e dal non aver preso le distanze da chi avrebbe commesso l’omicidio.Gli avete dato un motivo per ammazzare la curva sud perciò ve lo ridico siete stati stupidi, stupidi e ancora stupidi!!!!

  4. Manuel71 scusami se sono entrata nel sancta sanctorum, la curva sud è un imperativo categorico tutto quello che fa è giusto è così e non deve essere dimostrato. Io non entro nel merito di come vergognosamente è stata ed è trattata adesso la curva sud.
    Ma allora con quello striscione vi siete pienamente meritati l’aggettivo idioti, lo dico e lo ripeto.
    Ah so perfettamente quello che dico e per me è giusto voi state bene così.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome