Tifosi contro Destro: «Torna e vedrai»

10
531

destro-milan

NOTIZIE AS ROMA (Il Tempo, E. Menghi) – Una beffa che potrebbe costare 50 milioni di euro alla Roma: Destro segna, esulta e fa un favore alla Lazio. Il più classico degli scherzi del destino. Sabatini l’aveva messo in preventivo, si aspettava che l’attaccante prestato al Milan a gennaio per 500mila euro, in astinenza da gol da due mesi, si riscoprisse bomber proprio nel primo faccia a faccia con Doumbia, chiamato a sostituirlo e rimasto a bocca asciutta a San Siro. Mattia non si è limitato a mettere alle spalle di De Sanctis il pallone del raddoppio, la scomparsa del nonno pretendeva un gol con dedica e puntualmente è arrivata.

I tifosi giallorossi che di lui non si sono mai innamorati ieri hanno capito perché: Destro vive per il gol e per nient’altro. Lo si capisce anche dall’intervista post-partita: «Sono contento perché ho segnato una rete importante. Era tanto che non trovavo la porta e quando non ci riesco è difficile andare avanti». Nemmeno una parola per i compagni con cui condivideva il sogno di vincere lo scudetto e a cui forse ieri ha tolto la possibilità di andare diretti in Champions. Il futuro del 24enne di Ascoli passa da Trigoria, ma difficilmente si fermerà lì: «Non so il mio futuro, vediamo a fine stagione». Sui social tira già una brutta aria: «Torna e vedrai che accoglienza». Questo gol, in un modo o nell’altro, costerà caro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini: “Inquietante”
Articolo successivoGarcia & Co. Non si salva nessuno

10 Commenti

  1. dice bene baldissoni,noi tifosi dobbiamo solo tifare..forse è giusto contestare,ripeto FORSE. arrivare addirittura a certe minacce.. c’è da vergognarsi davvero.

  2. questo e’ il risultato di certi tifosi che cacciano osvaldo….che spernacchiano destro (giustamente) e che fischiano gervinho ( ingiustamente)….se famo male da soli…..

  3. Mattia fa il suo mestiere. Perché non avrebbe dovuto esultare? Lo fece Di Bartolomei. Non può farlo lui?ma piantatela

  4. Che colpa ha Destro se dei dilettanti allo sbaraglio hanno deciso di mandarlo via a gennaio?
    Magari tornasse,perche’ quel Dounbia e’ la rappresentazione dell’anti calcio.

  5. non solo dibba ma anche pruzzo nello spareggio x la coppa uefa con la viola.
    …ma questa e” la storia della roma….purtroppo…

  6. Destro é il capolavoro di sabatini…15 mln buttati al vento. A ciò aggiungiamo spolli … scoordinex doumbia e insulso ibarbo.se mettevano tare tesserato della lazio a fare il mercato della roma non sarebbe riuscito ad architettare questo scempio.
    P.s 9 mln yanga mbiwa(qui a gennaio c’era chi esultava )

  7. ha fatto solo il suo dovere che a ROMA si era dimenticato di fare , solo per contestare , chi contesta all’interno se ne vada da ROMA> ,si spacca lo spogliatoio , chinque esso sia , la squadra deve essere un tutt’uno non a pezzi , seno non si va da nessuna parte , non bastono le vittorie sevre continuità nel vincere il resto son solo parole che il campo smentisce quando si gioca

  8. no il problema che continui ad alimentare malumori ,proprio perchè sei professionista ,questo non va , tra l’altro neanche in nazionale è stato convocato hanno preferito a lui altri anche se segni un gol ogni 2 partite un motivo serio c’è ,conte non scherza

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome